Tabellone Coppa Italia 2020

Aperto da Precisione, 22 Lug 2019, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2019, 17:03
Dezotti gioca ancora lì?
grande gustavo abel...a cremona dimostrò di nn essere un bidone tutto sommato (se nn erro arrivò anche a 14/15 gol un anno)...
se solo materazzi lo avesse fatto giocare di punta magari qche gol lo facev pure qua

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
tra l'altro mi sono andato a rivedere il servizio della partita dell'84 (furio focolari)...
se vi capita dateci un occhiata, merita l'autogol loro del pareggio da mai dire gol (eravamo andati pure sotto) e l'azione del vantaggio di laudrup che se marca pure i raccattapalle.
ah mondonico allenatore...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Aregai il 04 Dic 2019, 09:19
tra l'altro mi sono andato a rivedere il servizio della partita dell'84 (furio focolari)...
se vi capita dateci un occhiata, merita l'autogol loro del pareggio da mai dire gol (eravamo andati pure sotto) e l'azione del vantaggio di laudrup che se marca pure i raccattapalle.
ah mondonico allenatore...

Azione alla Gascoigne di un esordiente Dell'Anno proprio in occasione di quell'autogollonzo. Mi sembra quasi di sentire gli effetti sonori della Gialappa's  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Aregai il 04 Dic 2019, 09:01
Lazio-cremonese è operazione nostalgia pura.
quella dell'84/85 mi pare fu 2-1 (nn 3-2, che fu con il como, uniche due vittorie :()...
in trasferta sempre piuttosto indigesti, ricordo un deludentissimo 0-0 con zeman 94/95 quando segnavamo 4/5 gol a tutti...loro erano ultimi me pare.

Gol vittoria di Giordano nell'83 su punizione che ci diede una gran fetta di promozione diretta (quell'anno spareggi a tre con Como, Cremonese, Catania).
Per il resto profonde delusioni; ricordo anche una sconfitta in casa 0-1 che a momenti ci costa la serie B (era l'anno di Lazio-Varese).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sculata Genoa che, sotto 1-2 a un quarto d'ora dalla fine trova pareggio e vittoria. Prossimo turno contro il Torino.

Facile per la Fiorentina in 10 contro il Cittadella; Prossimo turno contro l'Atalanta.

Programma odierno:
Sassuolo-Perugia h 15:00
SPAL-Lecce h 18:00
Udinese-Bologna h 21:00

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Gol vittoria di Giordano nell'83 su punizione che ci diede una gran fetta di promozione diretta (quell'anno spareggi a tre con Como, Cremonese, Catania).
Per il resto profonde delusioni; ricordo anche una sconfitta in casa 0-1 che a momenti ci costa la serie B (era l'anno di Lazio-Varese).
anche un deludentissimo 1-1 nell'anno del flaminio (con gol loro, ovviamente, di dezotti).

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sculata Genoa che, sotto 1-2 a un quarto d'ora dalla fine trova pareggio e vittoria. Prossimo turno contro il Torino.

Facile per la Fiorentina in 10 contro il Cittadella; Prossimo turno contro l'Atalanta.

Programma odierno:
Sassuolo-Perugia h 15:00
SPAL-Lecce h 18:00
Udinese-Bologna h 21:00

Spero sempre nell outsider di turno come fu qualche anno fa l'Alessandria.
È rimasto solamente il Perugia
Avendo amicizie in Umbria spero possano passare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Lazio Cremonese e' sicuramente la prima partita della mia vita e mi ricordo che vincemmo o cmq non perdemmo.
Ma non mi ricordo quale... gli anni sono sicuramente 83/85

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
passano gli umbri dominando nel primo tempo e sfiorando il 3-0, nel secondo tempo il sassuolo mette qualche titolare riuscendo a dominare il gioco.
Perugia che se la vedrà contro il Napoli, a Gennaio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Dic 2019, 08:36
1993, se la memoria non mi inganna, prima partita trasmessa in pay tv.

La prima partita in pay tv (Tele+) fu Lazio-Foggia 0-0. Partita che credo convinse Cragnotti a prendere Zeman come allenatore l'anno successivo, visto che i pugliesi, nonostate sulla carta fossero nettamente inferiori, ai punti avrebbero strameritato di vincere.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Aregai il 04 Dic 2019, 13:18
anche un deludentissimo 1-1 nell'anno del flaminio (con gol loro, ovviamente, di dezotti).
Di quella partita mi ricordo l'esordio in serie A di un'allora sconosciuto Raffaele Sergio, che entrò nel secondo tempo. Commento di uno che mi stava accanto in curva al momento della sostituzione: "Mo pure Sergio gioca a pallone...". Dopo di che venti minuti in cui sembrava Garrincha redivivo e noi che ci guardavano stupiti pensando "dove cazzo lo hanno scovato questo?". Peccato che poi, nelle partite successive, ci accorgemmo che non sapeva praticamente difendere.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol di Murgia nel 4-0 del primo tempo di Spal Lecce. O almeno così dice forza football.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FedericoPrati il 04 Dic 2019, 16:56
Sassuolo-Perugia 1-2
passano gli umbri dominando nel primo tempo e sfiorando il 3-0, nel secondo tempo il sassuolo mette qualche titolare riuscendo a dominare il gioco.
Perugia che se la vedrà contro il Napoli, a Gennaio.

Per il Perugia si è aperta un'autostrada

:twisted:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quindi noi se battiamo la Cremonese giocheremo con la vincente di NAPOLI-PERUGIA in gara secca al San Paolo.....

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: eagle s supporters il 05 Dic 2019, 08:57
Quindi noi se battiamo la Cremonese giocheremo con la vincente di NAPOLI-PERUGIA in gara secca al San Paolo.....

Si al netto di tutto, che tristezza ogni anno sempre le stesse identiche partite...
Per carità darei un rene per continuare a vincere da ora a 100 anni coppe Italia con questa cadenza però bisognerebbe rivalutare questa coppa e modificarla pian pianino, anno dopo anno, con piccole migliorie

In primis giocare in casa delle squadre più deboli, stadio ovviamente pieno, perché quante volte capita a società medio basse di B o addirittura di c di giocare contro le top di serieA?
Far partecipare squadre anche di serie d ecc ecc
Trasformarla in una sorta di FaCup ma con i dovuti limiti senza andare a scopiazzare spudoratamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Gara secca al sanpaolo anche se passa il perugia?
Davvero bizzarro questo regolamento! :D

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 06 Dic 2019, 00:11

Incapaci!!!

:=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Citazione di: tommasino il 06 Dic 2019, 00:11

La frase significava che NAPOLI-PERUGIA si gioca in gara secca al San Paolo....

Discussione precedente - Discussione successiva