Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Ma Lazaro è uno dei giocatori più belli che io abbia mai visto!!
Come torna indietro lui su ogni azione, pochi altri al mondo.

olympia

Tutta sta grancassa per lautaro. Per me a Immobile gli pulisce gli scarpini.
0 a 0 così è contento Paris.

paolo71

Citazione di: Sheridan il 06 Dic 2019, 22:37
che bucio de culo allucinante

Ma culo de che...2 squadre demmerda

superdelio

Erano anni che non vedevo una partita cosí brutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

affanculo anche l'inter, hanno regalato un punto a stemmerde

Omar65

Che partita di schifo...

Sheridan

bella partita demmerda  :=)). La juve lo scudo non lo perde neanche se mettono gli scarpini al contrario

richard

secondo me tolta la rube le altre posizioni sono tutte da giocare, secondo posto incluso.
l'inter di conte è tutta foga, come gli mancano un paio di giocatori e un po' di brillantezza pare la virtus entella...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: richard il 06 Dic 2019, 22:14
partita oscena, due squadre demmerda.

Mi permetto di aggiungere che contro le merde, inter, juve, ecc riescono sempre a giocar male, chissà...

trax_2400

Due squadre quasi pericolose per tutta la partita!  :)

Sheridan

lautaro 200 milioni  :^^ :^^

il nuovo messi  :=))

PARISsn

2 squadre di merda e non era difficile prevedere il pareggiotto...nessuna delle due piazza  il colpo che alimenta  il morale e fomento...penso sempre sia buon per noi...poi è chiaro che se l'inda avesse sfruttato le 5 occasioni e vinto 5 a 0 ora stavo godendo....vediamo domani che succede ma cmq vada che alla fine de sta giornata, saremo cmq nelle prime 4 a me  me piace.... ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

kurt

Citazione di: superdelio il 06 Dic 2019, 22:44
Erano anni che non vedevo una partita cosí brutta.
Veramente...che schifezza.

biancocelestedentro

L'inda gioca de merda però contro di noi erano avvelenati stasera erano mosci. E comunque contro di noi il rigore lo avrebbero fischiato.

superaquila

Questo pareggio avvantaggia chi vince domani.

AquilaSlovacca

Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2019, 22:49
L'inda gioca de merda però contro di noi erano avvelenati stasera erano mosci. E comunque contro di noi il rigore lo avrebbero fischiato.

Solo io ho visto un arbitraggio spudoratamente pro pareggio?

Hicks

Veramente una partita brutta brutta brutta. La roma non ha fatto niente di niente a parte difendersi con un certo ordine, prova ne è che Handanovic non ha praticamente fatto parate rilevanti. Dall'altra parte comunque non è che lo squallore fosse tanto inferiore.. Lautaro in genere si mangia il campo, stasera lui e Lukaku sembrava stessero facendo una partita d'allenamento.

Comunque non vedo come questa Inter possa vincere lo Scudetto. Sono di una pochezza oscena.. senza Barella e Sensi del resto è il centrocampo degli ultimi anni..

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2019, 22:49

bastava che correa non faceva lo scemo. Come abbiamo fatto a perde quella partita non se sa

eagle s supporters

Citazione di: FeverDog il 06 Dic 2019, 21:53
So che è una bestemmia però negli ultimi tempi preferisco Caressa al duo idiota Trevisani-Adani
Io preferisco togliere il commento (di chiunque sia....) e sentire i rumori di fondo....
Basta spingere un tasto del telecomando!