Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Si può dire che Lukaku a Caicedo gli allaccia gli scarpini?
Clausola di 111 mln per Lautaro Martinez? All'Inter magnassero tranquilli.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Lazaro nemmeno con Durmisi......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Sensi x inda è un po' come L.A. x noi,decisivo x il loro gioco,x chi dice che hanno giocato male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Si può dire che Lukaku a Caicedo gli allaccia gli scarpini?
Clausola di 111 mln per Lautaro Martinez? All'Inter magnassero tranquilli.
Chissà come hanno fatto a stare primi in classifica con tutte ste pippe eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
La partita è stata bruttina però intensa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FeverDog il 06 Dic 2019, 23:09
:D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me gli è mancato più Barella che rispetto a Vecino da un altro passo al centrocampo dell'inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Chissà come hanno fatto ad stare primi in classifica con tutte ste pippe eh.

Vincendo lo scontro diretto (ed hai visto come), con un sistema di gioco più chiuso del nostro e facendo meno cazzate di noi.
Ecco come sono primi in classifica

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Vincendo lo scontro diretto (ed hai visto come), con un sistema di gioco più chiuso del nostro e facendo meno cazzate di noi.
Ecco come sono primi in classifica
Magari perché hanno anche qualche giocatore forte...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

come "fanno" a stare...   8) :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Perchè a parte con il Parma, hanno sempre fatto bottino pieno con le squadre medie e piccole.

Con la Juve hanno perso, contro di noi hanno vinto nel modo in cui tutti ricordiamo, contro una Roma senza attaccanti hanno pareggiato creando qualcosa solo sugli errori degli avversari e hanno vinto solo il derby contro il Milan di Giampaolo.

Per carità è sicuramente un merito vincere tutte le partite con le squadre non al tuo livello, ma la Juve dorme sonni tranquillissimi.

E per inciso anche per me Lautaro è un pizzico sopravvalutato e Lukaku nelle grandi partite non segna quasi mai.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lautaro un filo meglio ma non stasera purtroppo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita che fa poco testo sulle reali capacità dei singoli. L'Inda mi è parsa stanca, sia fisicamente che mentalmente, e forse distratta per il big match col Barcellona. Io ci andrei piano con giudizi troppo critici sul gruppo nerazzurro, che è molto buono. E Lukaku e Lautaro sono buonissimi, anche se io mi tengo Correa e CIRO tutta la vita.

Piuttosto, favoloso l'esempio esempio dagli spurghi, maestri nell'arronzare una minestra di cavoli e merda: il portoghese furbo se l'è "giocata" a S. Siro con un bellissimo moduli 4-6-0. Per prendersi un merdosissimo punto. E c'è riuscito, stammerda......  :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se giochiamo noi una partita uguale ce ne fanno 4

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2019, 23:52
Se giochiamo noi una partita uguale ce ne fanno 4

Lo so, e sto dicendo proprio che - a mio giudizio - è il nostro limite: non sappiamo giocare partitacce a ramazzare il punticino, facendo più o meno schifo. Noi siamo sempre magnifici e bellissimi  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since

(e ogni tanto ci attacchiamo ar cazzo....... :x :x :x :x :x :x)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'inda è forte e a gennaio farà qualcosa secondo me che potrebbe renderla squadra scudetto o squadra da CL, non scherziamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Dic 2019, 23:49
Partita che fa poco testo sulle reali capacità dei singoli. L'Inda mi è parsa stanca, sia fisicamente che mentalmente, e forse distratta per il big match col Barcellona. Io ci andrei piano con giudizi troppo critici sul gruppo nerazzurro, che è molto buono. E Lukaku e Lautaro sono buonissimi, anche se io mi tengo Correa e CIRO tutta la vita.

Piuttosto, favoloso l'esempio esempio dagli spurghi, maestri nell'arronzare una minestra di cavoli e merda: il portoghese furbo se l'è "giocata" a S. Siro con un bellissimo moduli 4-6-0. Per prendersi un merdosissimo punto. E c'è riuscito, stammerda......  :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

si ma pure con la  minestra di cavoli e merda se  l'inter non si divora 5 occasioni l'hanno persa uguale...questo è il calcio ! noi a  milano abbiamo giocato 10 volte meglio, handanovic l'ha salvati piu' volte ( stasera ha toccato il pallone solo nelle rimesse dal fondo ) ma a noi un golletto l'hanno fatto....guardampo' stasera Lukaku e Lautaro non ne hanno azzeccata una... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva