Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: Dissi il 07 Dic 2019, 16:55
6 minuti di recupero, secondo me non c'erano

Neanche per me ma mi pare che hanno segnato al secondo minuto di recupero.
Il telecronista portoghese diceva fallo di Faraoni, chiunque sia stato un vero coglionazzo farsi anticipare in quel modo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Dissi il 07 Dic 2019, 16:55
6 minuti di recupero, secondo me non c'erano

stavo per scrivere la stessa cosa, 3 sostituzioni, 2 volte i medici in campo e il controllo del VAR...le sostituzioni valgono 1 minuto e mezzo....altri 2  minuti l'intervento dei medici...al VAR non si è perso piu' di un minuto...5 sarebbero stati gia' abbondanti !!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: PARISsn il 07 Dic 2019, 16:22
Zaccagni del Verona provoca  un rigore a partita...domenica scorsa con la riomma, oggi con l' atalanta 

Domenica scorsa il rigore l'ha procurato Gunter, che era diffidato, è stato ammonito ed infatti oggi non era in campo.....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Napoli ancora male, Koulibaly quest'anno è uno scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ho visto dieci minuti della partita, buona udinese. Con noi non l'hanno vista. Non so che pensare.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il primo tempo del Napoli è stato ridicolo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
mi pare pure il secondo...pareggio alla cazzo di cane e poi 3mila tiri in curva....se Okaka fosse un giocatore di calcio ( io non so come sia arrivato in serie A..la serie B greca sarebbe gia' molto per lui ) l'udinese avrebbe potuto sfruttare almeno 4 contropiedi potenzialmente  micidiali...ma  purtroppo o la stoppa a 3 metri o la passa agli avversari.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
C'è da dire pure che c'era un rigore grosso come na casa su okaka da parte di manolals, che a tre metri dalla porta, defilati , lo tira vistosamente e costantemente per la maglia... E alla fine danno fallo a danno del greco...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Dic 2019, 10:30
vedo una juve a pezzi, possiamo farcela contro sti gobbi

Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Dic 2019, 12:53
io contro i gobbi voglio vincere e magari l'inter ci fa il favore di battere le merde

ai gobbi del forum, attaccateve al c.azzo

GOLLLLLLLLLLLLL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
juve merda sempre, ci mancherebbe. Vederli rosicare e lamentarsi con gli arbitri non ha prezzo.
La rube che si lamenta degli arbitri è sempre uno spasso, ma dove lo trovano il coraggio...  :pp

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
È andata come previsto purtroppo e anzi la Juve non ha giocato neanche malaccio fino all'uscita di benta dopo la quale si è spenta la luce.  Alberto tra le linee ci ha fatto a fette come previsto e non si è riusciti a trovare contromisure, risultato giusto al di là degli episodi. Se non lo vince la Juve lo scudo, personalmente lo vincesse la Lazio sarebbe comunque the next best thing, purtroppo temo che si avveri anche la mia previsione estiva però

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FuoriPorta il 07 Dic 2019, 23:42
Al di là degli episodi...  :sisisi:

Eh Vabbè che deve dì sto poveraccio (in senso buono) per non essere attaccato, e ditelo no che non parla più  :).

Caro none v'abbiamo aperto il deretano.  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Al di là degli episodi, non è andata male per la Juventus. Solo tre pere stasera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JamesHerriot il 07 Dic 2019, 23:57
Eh Vabbè che deve dì sto poveraccio (in senso buono) per non essere attaccato, e ditelo no che non parla più  :).

Magari...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JamesHerriot il 07 Dic 2019, 23:57

Discretamente, ma per chi mi ha letto sa che non è una sorpresa e anzi ero positivamente sorpreso della Juve nel pt, poi i nodi sono venuti al pettine tutti quanti insieme.
Comunque che vi devo dire congratulazioni per la vittoria, al momento siete la squadra che gioca meglio in Italia e se non fosse stato per un paio di partite sbagliate con errori di formazione evitabili sareste anche in testa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Mortacci vostra, con quanti "episodi" avete rubato campionati su campionati? Io fossi in te me starei zitto e mosca.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque sono nettamente più forti dell'inda, alla lunga non ci sarà storia.
Quello che mi fa incazzare è che la tigna che ci mettono contro di noi non la mettono mai contro quei pezzidemmerda, e questo è ingiustificabile

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: meanwhile il 08 Dic 2019, 00:35
Comunque sono nettamente più forti dell'inda, alla lunga non ci sarà storia.
Quello che mi fa incazzare è che la tigna che ci mettono contro di noi non la mettono mai contro quei pezzidemmerda, e questo è ingiustificabile
Vero.

Discussione precedente - Discussione successiva