Lazio - Juventus 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Dic 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Posto che dazn non mi ha permesso di vedere la partita, come abbiamo giocato? Tipo bene, immagino, viste le 3 pere.

Forza Lazio

:band5:

todomodo

Mi rifaccio vivo dopo tempo immemore solo per far presente che sto godendo come un crotalo.

laziofans

Grazie ragazzi,mi avete commosso

12.maggio.74

ho perso 3 anni de vita, l'unico commento che mi viene ora  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Gli abbiamo rotto il culo; la juve ha fatto solo il tiro in porta del gol; il resto un monologo nostro.

:since :since :since

FedericoPrati

Pazzesco pazzesco veramente pazzesco che diavolo abbiamo fatto
Questa vittoria è veramente pesantissima! Sono su Marte! Che goduria

Paris jr.

BalkanLaziale

Bene, tutto bene, forza Lazio.

AFFANCULO, GOBBI E  :asrm!   :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Non ho visto nulla e seguito solo gli ultimi dieci.. Mi viene da piange

ES

Mi sono tranquillizzato solo quando è entrato il panterone.
Partita per cuori forti.
Ogni altra analisi ora è off topic.
Ora mi ubriaco ed esco nudo.

Maremma Laziale

Giako77

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

Era da adolescente che non me facevo tante pippe !!
Grazie ragazzi non ci sono parole. Solo GRAZIE

Deckard

Confesso, quando codicefiscale ha parato il rigore a Ciro, ho pensato: eccaallà, mo' pareggiano...
Tanto di cappello ai ragazzi per non aver accusato il colpo. Esame di maturità superato a pieni voti.

E che capolavoro ha fatto il Sergente!  :o :o :o

SFL

vaz

JAVEMOROTTERCULOOOOOOOO

chiedo scusa a tutto il forum pe ave rotto er cazzo ad libitum.

dajeeeeeeee

Gulp

Una delle partite più belle che abbia mai visto

Non ci sono stati gol all'ultimo secondo o situazioni rocambolesche, è stata una dimostrazione di forza

Stavo sudando freddo solo perché sono tifoso, ma raramente ho visto una Juve, questa Juve, messa sotto così

Ultima squadra a perdere l'imbattibilità in tutta Europa

Rendiamoci conto

Sono felice :ssl :ssl :ssl

syrinx

Questa partita negli anni passati non l'avremmo mai, mai vinta. Prova clamorosa, da grandissima.

marco87

Non è un caso che stiamo cosi in alto perché tutti i nostri giocatori stando insieme da anni e lavorando seriamente hanno raggiunto una perfezione di gioco e una maturità calcistica totale, che negli anni passati ancora non avevamo. :)
Attualmente secondo me siamo la squadra più forte del campionato e non penso di esagerare, veniamo da 7 vittorie di seguito e abbiamo una fluidità di gioco e una tecnica che in Italia non ha nessuno.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

sull'ultimo pallone che hanno buttato verso la nostra area prima del contropiede del 3 a 1 avro' perso 6 anni de vita.... :=))

pensionato

semo forti regà, forti davvero  :since :asrm :ssl :stop