Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rivisto in televisione, il suo gol non è affatto banale.
Grande Panterone!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2019, 08:57
Rivisto in televisione, il suo gol non è affatto banale.
Grande Panterone!
Ha sculato. Voleva fare la sponda per Correa di rimbalzo sul palo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2019, 09:39
Ha sculato. Voleva fare la sponda per Correa di rimbalzo sul palo.
Prima però voleva chiedere il permesso a Lazzari.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il Mister ogni volta che ne parla ha solo parole al miele

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Ranxerox il 07 Dic 2019, 23:49
«"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.».

PANTERONE 25,17  :=))
:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 07 Dic 2019, 23:49
«"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.».

PANTERONE 25,17  :=))

:rotfl2: :clap:

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Per certi versi mi ricorda proprio Simone Inzaghi giocatore, ovvero uno che peccava di precisione, spesso arruffone (nonostante poi sia l'uno che l'altro hanno tirato fuori degli inaspettati conigli dal cilindro) ma tignoso, volitivo e che entrava in campo con la rabbia di chi vuole spaccare tutto. Io sinceramente ero tra quelli che speravano che l'acquisto di Caicedone non si concretizzasse, oggi il pantera mi fa gasare come poche cose

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: superaquila il 08 Dic 2019, 03:12
Chi è che ha detto che Caicedo non doveva scendere in campo contro la Juve?

Tarallo?!?

(Azzardo, eh...)

:=)) :=)) :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Per carità , sono felicissimo del gol ma continua a non piacermi.. per dire per me doveva allargarsi a destra per ricevere un eventuale passaggio di lazzari non corrergli accanto .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Bellerofonte il 10 Dic 2019, 19:00
Per carità , sono felicissimo del gol ma continua a non piacermi.. per dire per me doveva allargarsi a destra per ricevere un eventuale passaggio di lazzari non corrergli accanto .
Quando vede che Lazzari è troppo piu veloce fa l'unica cosa sensata, si mette in posizione per poter intercettare una eventuale respinta.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Con Simone Inzaghi non c'entra molto come attaccante secondo me, più tecnico, più fisico, molto meno tignoso ma entrambi rapaci d'area.

Ebbravo felipao  :since

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Discussione precedente - Discussione successiva