Rammarico

Aperto da bak, 09 Dic 2019, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

In questo frangente di stagione cosa brucia di più in campionato?

La sconfitta a Ferrara al 92°
11 (14.7%)
Super Handanovic che ci ha impedito il pareggio al Meazza
13 (17.3%)
Il rigore sbagliato di Correa a Bologna
51 (68%)

Totale votanti: 75

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Per me la sconfitta assurda, inspiegabile ed assolutamente imprevedibile a Ferrara, considerato il momento che viveva la squadra (più che positivo).

3 punti preziosissimi buttati al cesso.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2019, 12:14
Nessuno, perché sono convinto del fatto che se si cambia un evento del passato tutto quello che è successo dopo avrebbe potuto cambiare. Spesso in peggio.

lo penso anche io.

avrei però votata volentieri l'opzione, nel caso ci fosse stata,
- mancata disputa della partita di ritorno con il Torino.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gigiazzo il 09 Dic 2019, 13:44
Faccio un discorso puramente matematico (l'unico che abbia una parvenza di oggettività).

Ma se non c'hai mai capito una fava di matematica...

È arivato Cartesio, è arivato...
(no il netter)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Per me non c'è stato nessun super Handanovic, ha fatto parate normali. E comunque il portiere è parte della forza di una squadra, perciò finché è l'avversario a limitarci non trovo nulla da recriminare.
Il rammarico c'è quando l'occasione è interamente nelle nostre mani e la falliamo, perciò voto senza dubbio il rigore di Correa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non abbiamo tempo per il rammarico, quello che può succedere da oggi è più importante di quello che è successo fino a venerdì.
cit. Osho

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
ferrara, rimarrà Caporetto pure se vinceremo la guerra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: carib il 09 Dic 2019, 12:18
Di fronte al mancato rinnovo di Armini tutto il resto è sopportabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Io credo che non si debbano rimpiangere i punti dove hai giocato non bene o dove l'avversario ha meritato il risultato del campo, ha ferrara abbiamo giocato male nel secondo tempo ed a bologna il pareggio era il risultato giusto, quello che rimpiango è la sconfitta, immeritata, di milano, li' si che non meritavamo di perdere.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Omar65 il 09 Dic 2019, 14:11
Ma se non c'hai mai capito una fava di matematica...

È arivato Cartesio, è arivato...
(no il netter)

Sei
Un
Caro
Amico

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2019, 14:43
Io credo che non si debbano rimpiangere i punti dove hai giocato non bene o dove l'avversario ha meritato il risultato del campo, ha ferrara abbiamo giocato male nel secondo tempo ed a bologna il pareggio era il risultato giusto, quello che rimpiango è la sconfitta, immeritata, di milano, li' si che non meritavamo di perdere.
Però "meritare" o "non meritare" sono concetti un po' astratti. A Milano abbiamo sì, giocato bene, ma se non abbiamo vinto è stato merito dell'avversario. Un rigore, invece, è una situazione in cui la squadra avversaria è inerme (a parte il portiere, che comunque ha ben poche possibilità di parare) e sta solo a te segnare o sbagliare. Per questo, il rigore è un grande rimpianto, fermo restando che condivido anche la visione di chi dice che dagli errori si impara, e dagli eventi nascono altri eventi che non si sarebbero realizzati senza quelle esatte premesse. In quest'ottica, non rimpiango nulla e mi tengo tutto com'è, molto volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108

Non quella contro la Spal dato che, per quanto maledetto, un passo falso clamoroso può pur sempre capitare.
Non quella con l'Inter perché, pur non avendo affatto demeritato, il portiere avversario non è un elemento casuale e rimane sempre un giocatore con il quale ti devi confrontare - proprio come le difese avversarie si confrontano con Immobile.
La vittoria mancata col Bologna invece è stata molto più un secco 'prendere o lasciare', offerto su un piatto d'argento, che noi abbiamo lasciato.

Ciò per cui avrei voluto veramente votare, però, non è presente come opzione (scusate se qualcuno l'ha già detto ma non ho letto tutte le risposte): ancora non mi capacito di come abbiamo regalato il pareggio agli strani de Roma. E quelli sarebbero stati non solo due punti in più per noi ma anche una seria batosta per essi, dopo un pareggio alla prima giornata.

Comunque è giusto per parlare. Certo che cambiando qualcosa non sei certo delle conseguenze, e dunque non sai se anche questo grande periodo che viviamo ci sarebbe stato lo stesso. Al momento mi tengo le cose come stanno

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Il rammarico più grande forse è per non aver preso almeno un punto a milano con l'inter (che peraltro ora avrebbe avuto due punti in meno) e non aver vinto il derby (e pure la roma avrebbe un punto in meno e noi due in più): spal e bologna sono partite meno dolorose perché vincendole avresti avuto solo più punti ma senza il bonus di toglierli anche a dirette concorrenti...

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: TomYorke il 09 Dic 2019, 14:18
Non abbiamo tempo per il rammarico, quello che può succedere da oggi è più importante di quello che è successo fino a venerdì.
cit. Osho

#forzaforzaforza che il mood sta cambiando

Il rimpianto è un enorme spreco d'energia. Non vi si può costruire nulla sopra. Serve soltanto a sguazzarvi dentro.
(Katherine Mansfield)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2019, 14:43

Esatto, stessa cosa per me.
A ferrara e a bologna comunque hai giocato a sprazzi.
A milano il campo aveva detto almeno almeno pareggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Per me il rammarico più grande è non aver battuto i romatristi ...
Che partita! Una vittoria sarebbe stata meritatissima.
E li avremmo probabilmente affondati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'unico rammarico e' non aver ancora visto in campo Raul Moro.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2019, 23:15
L'unico rammarico e' non aver ancora visto in campo Raul Moro.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 09 Dic 2019, 12:18
Di fronte al mancato rinnovo di Armini tutto il resto è sopportabile

Anche Capanni, eh!

Discussione precedente - Discussione successiva