Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Anche Footyheadlines ha riportato la notizia di llsn...quindi è probabile che sia questa https://www.footyheadlines.com/2019/12/lazio-2020-120-years-anniversary-kit.html

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: lorenz82 il 10 Dic 2019, 09:15
Anche Footyheadlines ha riportato la notizia di llsn...quindi è probabile che sia questa https://www.footyheadlines.com/2019/12/lazio-2020-120-years-anniversary-kit.html

fosse vero, una brutta occasione persa.
So per certo che a fronte di proposte fatte da Macron il presidente in prima persona sceglie.
In questo caso, fosse vero, ha toppato di brutto.
La brutta copia di una maglia di un altro brand.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2019, 11:48
fosse vero, una brutta occasione persa.
So per certo che a fronte di proposte fatte da Macron il presidente in prima persona sceglie.
In questo caso, fosse vero, ha toppato di brutto.
La brutta copia di una maglia di un altro brand.
Sono d'accordo; se è quella sembra davvero brut... (non mi riesce dirlo di una maglia della Lazio) non bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Per me scelta pessima.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: lorenz82 il 10 Dic 2019, 09:15
Si può dire che fa kakà o qualcuno si offende?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Avevano fatto una maglia moderna, bellissima, la useremo alla fine per mezzo campionato... Mah

Su 4 maglie quest'anno me ne compro tre (una già ce l'ho) mettiamola così :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: BruceGrobbelaar il 10 Dic 2019, 12:31
Si può dire che fa kakà o qualcuno si offende?
Non è brutta.
È che per i 120 ci si aspettava altro.
Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2019, 13:12
Non è brutta.
È che per i 120 ci si aspettava altro.
Imho.

Ma soprattutto, che piaccia o meno poi sono gusti personali, come sempre ci si affanna di più a scrivere che è brutta e non il caso contrario, che poi... brutta... mah.
Io comunque delle maglie di quest'anno ne devo già prendere due e quindi sono a posto lo stesso, Macron per certi versi in questi anni mi ha mezzo rovinato, maglie e abbigliamento in generale mediamenti molto belli, davvero niente da dire.
Piuttosto speravo un pò di materiale nuovo col logo stilizzato dei 115, vediamo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
evidentemente si vogliono legare alla maglia vincente del centenario.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: purple zack il 10 Dic 2019, 13:26
evidentemente si vogliono legare alla maglia vincente del centenario.
L'omaggio a quella del centenario l'avevano già fatta l'anno scorso, più semplice e pulita, diversa e ci stava. La maglia della puma del 98/99 riproposto nella prima parte del 99/2000 aveva sta fascia a lutto in contrasto col celeste perché il template più diffuso della marca tedesca di quei 2 anni (sia per squadre di club che nazionali) era così, però invece di fare la fascia bianca con il bordino nero (scelta più logica visti i nostri colori sociali), c'è la propinarono nera con bordino bianco. Tra l'altro era pressoché uguale alla 2 o terza del Leeds (questo fatto me lo ricordo bene perché mi aveva colpito, visto che come al solito sembrava che ci trattasse come un top team e poi le maglie erano tutte uguali, cambiavano solo i colori), variava forse solo il fatto che per la squadra inglesela banda non era interrotta dalla spazio dove alloggiava centralmente  il puma, (ma non sono sicuro)  quindi nemmeno a livello di colori era una nostra esclusiva... 

Niente rega', sono deluso, mi aspettavo di meglio.
Pace.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
L'omaggio a quella del centenario l'avevano già fatta l'anno scorso, più semplice e pulita, diversa e ci stava. La maglia della puma del 98/99 riproposto nella prima parte del 99/2000 aveva sta fascia a lutto in contrasto col celeste perché il template più diffuso della marca tedesca di quei 2 anni (sia per squadre di club che nazionali) era così, però invece di fare la fascia bianca con il bordino nero (scelta più logica visti i nostri colori sociali), c'è la propinarono nera con bordino bianco. Tra l'altro era pressoché uguale alla 2 o terza del Leeds (questo fatto me lo ricordo bene perché mi aveva colpito, visto che come al solito sembrava che ci trattasse come un top team e poi le maglie erano tutte uguali, cambiavano solo i colori), variava forse solo il fatto che per la squadra inglesela banda non era interrotta dalla spazio dove alloggiava centralmente  il puma, (ma non sono sicuro)  quindi nemmeno a livello di colori era una nostra esclusiva... 

Niente rega', sono deluso, mi aspettavo di meglio.
Pace.

per me quella è una delle peggiori maglie di sempre. in quegli anni indossavamo veramente orrori

non so che dire

Contenuto sponsorizzato

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Che du [...], ogni anno devono riproporre maglie vecchie

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Ammesso e non concesso che sia questa possiamo aspettare di vederla indossata dai giocatori? Anche quelle di inizio anno non piacevano dalle prime immagini leaked.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più che altro stiamo parlando di una cosa che al momento non si sa nemmeno se sia vero o no.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
La indosserà Patric, quindi diventerà comunque bellissima!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
È una maglia alla quale sono molto legato, se la ripropongo simile sono contento.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Quella maglia e la sua versione nera furono le prime che mi regalarono. A me suscitano bei ricordi e penso, dovesse essere cosi, che lo scopo sia proprio quello di rievocare quei fasti nella mente dei tifosi che all'epoca erano dei ragazzini (e chissà magari porta bene  8) )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Rorschach il 10 Dic 2019, 19:05
Ammesso e non concesso che sia questa possiamo aspettare di vederla indossata dai giocatori? Anche quelle di inizio anno non piacevano dalle prime immagini leaked.
Ammesso e (non) concesso che siano quelle possiamo esprimere la nostra delusione per una imitazione di una maglia Puma con un  colore (il nero) che al massimo va bene su una terza maglia?

Discussione precedente - Discussione successiva