Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 10 Dic 2019, 18:18
...
ora i guardialinee non sbandierano subito il fuorigioco, anche se evidente,
ma solo nel momento in cui il giocatore stesso tocca il pallone
...

il vecchio brontolone che è in me ne ha avute da dire parecchie su sta regola.
poi il gol del Tucu a firenze mi ha aperto un mondo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: noneinparticular il 10 Dic 2019, 17:53
lasciando stare i ringraziamenti che ovviamente sono un modo scherzoso di enfatizzare il concetto evidentemente, chi lo sa chi avrebbe vinto in questi anni e non solo visto che credo la rometta e' arrivata seconda una decina di volte dietro la juve, avrebbero la stella sulla maglia altro che :=)) che poi non capisco cosa centri la demagogia in questo discorso

Demagogia conta eccome, perchè sta storiella è frutto di varie stupidaggine dalla cucina di romettari per spiegare come hanno perso ogni sfida importante negli ultimi dieci anni. Quindi, deve passare per forza 'che se non esisteva squadra X (Juventus), squadra Y (ovvero, squadra di spurghi più popolari nel mondo) sarebbe vittoriosa per intero deccenio'. Esiste qualche formula per spiegare come seconda classificata automaticamente diventerà capolista in caso di assenza del 'vero' capolista? Così, a posteriori.

Sopratutto mi viene mal di testa quando letto questo ragionamento da parte di laziali, tifosi della Lazio chi ha vinto di più rispetto alla stessa maggica societa.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Dic 2019, 20:42
Demagogia conta eccome, perchè sta storiella è frutto di varie stupidaggine dalla cucina di romettari per spiegare come hanno perso ogni sfida importante negli ultimi dieci anni. Quindi, deve passare per forza 'che se non esisteva squadra X (Juventus), squadra Y (ovvero, squadra di spurghi più popolari nel mondo) sarebbe vittoriosa per intero deccenio'. Esiste qualche formula per spiegare come seconda classificata automaticamente diventerà capolista in caso di assenza del 'vero' capolista? Così, a posteriori.

Sopratutto mi viene mal di testa quando letto questo ragionamento da parte di laziali, tifosi della Lazio chi ha vinto di più rispetto alla stessa maggica societa.

Per me arrivare sempre secondi non è un vanto e alla fine rosicano molto di più come del facciamo noi in cl  dove le finali sono una consolazione molto relativa  :x, questo da tifoso.
Ma che senza la Juve e in misura minore i prescritti quelli la avrebbero parecchi scudetti in più mi sembra poco dubbio francamente.
In ogni caso il senso del post di gentlemen non mi sembrava affatto ammiccante alle ingiustificate manie di grandezza delle merde

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: noneinparticular il 10 Dic 2019, 21:37
Per me arrivare sempre secondi non è un vanto e alla fine rosicano molto di più come del facciamo noi in cl  dove le finali sono una consolazione molto relativa  :x, questo da tifoso.
Ma che senza la Juve e in misura minore i prescritti quelli la avrebbero parecchi scudetti in più mi sembra poco dubbio francamente.
In ogni caso il senso del post di gentlemen non mi sembrava affatto ammiccante alle ingiustificate manie di grandezza delle merde

Senza la juve sarebbe mancata la più potente e vincente ma anche la più prepotente, prevaricatrice e cannibale delle società di calcio italiane. Sarebbe cambiato tutto, io dico che in questo ultimi anni avrebbe vinto tutto il Torino. Previsioni a caxxo per previsioni a caxxo questa è sicuramente più credibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Senza la Juve sarebbe stato un campionato a 19 squadre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si parla di esonero per Ancelotti e di Gattuso come sostituto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 10 Dic 2019, 22:32

Non ci voleva.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: MisterFaro il 10 Dic 2019, 22:06
Senza la juve sarebbe mancata la più potente e vincente ma anche la più prepotente, prevaricatrice e cannibale delle società di calcio italiane. Sarebbe cambiato tutto, io dico che in questo ultimi anni avrebbe vinto tutto il Torino. Previsioni a caxxo per previsioni a caxxo questa è sicuramente più credibile.

Si, anche io penso che società più 'felice' di questo scenario a lungotermine sarebbe il Torino.

Per questo, vedere AS 1927 distrutta dovrebbe essere la priorità. E non dico per goliardia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 10 Dic 2019, 22:32

Ufficiale ora l'esonero di Ancelotti.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Preferivo rimanesse almeno fino all' 11 gennaio...se risolvono la questione multe e cambiano allenatore ricominciano a giocare

https://m.youtube.com/watch?v=GTLHdPbQ4zA

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ora il napoli sarà una mina vagante , per tutti ma per assurdo anche per loro,
bisognerà vedere come reagiranno coloro che oramai hanno capito di essere
al capolinea in casa partenopea, ancelotti era rimasto il loro riferimento,
gattuso è uomo intelligente e sicuramente cercherà di rendere la fase difensiva
più performante, ma se i big si faranno girare le balls potrà fare ben poco,
va detto che con il suo carattere potrebbe anche portarseli tutti dalla sua
parte e a quel punto i partenopei tornerebbero ad essere una cartaccia

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In questo modo ADL ha dato ragione ai giocatori. Per me continueranno a fare schifo comunque, perché al di là dei demeriti di Mr Sopracciglio, rifiutarsi di andare in ritiro e arrivare quasi alle mani con il vice presidente è una roba ridicola e non da professionisti seri. Poi Ringhio a me non dispiace come allenatore e mi auguro finiscano nella parte destra della classifica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non sono d'accordo , il tortello aveva preso le parti dei giocatori contro la società,
gattuso come allenatore non è che abbia fatto chissà cosa, pensa sempre prima non prenderle,
però l'ho rivalutato molto come uomo, sempre onesto e si assume sempre le responsabilità in prima persona,
e questa maniera di fare potrebbe ricompattare la squadra, che a livello tecnico vale il 2° posto dopo la giuve

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi piace la logica di Balkan, che dice che non dobbiamo essere grati alla Juve del fatto che la roma non ha vinto un cazzo sulla base del fatto che non avrebbe vinto perché non ha mai vinto un cazzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Avevano preso Carletto per arrivare a lottare definitivamente per lo scudetto. E sembrava avessero tutte le carte in regola per farlo anche come rosa.
A volte non tutte le ciambelle escono col buco...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il napoli credo che abbia l'appeal ( e anche  i soldi ) per aspirare a un allenatore top....è vero che a stagione  iniziata i piu' sono accasati ( anche se per esempio c'era Allegri libero ) ma credo che la scelta di Gattuso sia stata  proprio dettata dal voler tentare di ricompattare un gruppo che  è un po sbandato...ci sono giocatori che  il meglio l'hanno dato e probabilmente non vedono l'ora di andare a sistemare le loro prossime 3 generazioni coi soldi cinesi...altri che probabilmente nei loro anni migliori non hanno fatto altro che arrivare secondi, dove magari altrove avrebbero vinto scudetti e alzato coppe e sono un po scoglionati...io credo che per quanto Gattuso sia adattissimo a questo compito, recuperare 16/17 punti dalle prime 2 sara' molto difficile...senza contare che nel frattempo devi scavalcare Atalanta,roma,Cagliari e Lazio che stanno a 7...9...12 punti sopra....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Vedere una squadra tua concorrente che si autodistrugge fa sempre piacere. Sono le piccole soddisfazioni della vita.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: noneinparticular il 10 Dic 2019, 21:37
Non è poco dubbio.....E' matematico, scientifico, certo!

Discussione precedente - Discussione successiva