Lazio - Juventus 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Dic 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

sito fullmatchsports, se non funziona la colpa è del pc

meanwhile

Ora, non mi ci voglio intignare dato che è andata e abbiamo stravinto, ma questo è l'unico filmato dove ho rivisto il contatto Cuadrado-Immobile, non ho mica tutta sta sicurezza che ha qualcuno di voi che non ci fosse il rigore, dato che ai nostri se appena si azzardano a poggiare la mano sull'avversario nell'area nostra siamo pronti ad azzannarli

Min. 3.26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: meanwhile il 09 Dic 2019, 18:43

Ora, non mi ci voglio intignare dato che è andata e abbiamo stravinto, ma questo è l'unico filmato dove ho rivisto il contatto Cuadrado-Immobile, non ho mica tutta sta sicurezza che ha qualcuno di voi che non ci fosse il rigore, dato che ai nostri se appena si azzardano a poggiare la mano sull'avversario nell'area nostra siamo pronti ad azzannarli

Min. 3.26

io invece  intigno e mi indigno !! ieri alla Domenica Sportiva, Casarin ha parlato un quarto d'ora del rigore su Pijatek dicendo che era netto....quando si è parlato di Lazio-Juve manco un fotogramma hanno fatto vedere e il fallo di Cuadrado era  molto piu' netto di quello su Pjiatek !!

kurt

Stiamo sotto ma siamo vivi, bentancour non ce la fa, entra Emre can.

kurt

Strakosha salva!

Leiva sul fondo,  cazzo qui è rigore!
No solo angolo...
LA in mezzo... LUIS FELIPEEEEEE
1-1

Fine pt. Daje!

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

kurt

Alè partiti, 2°tempo, forza Lazio.

kurt

Duro LF su matuidi, prima sul pallone, fabbri fa giocare, bonucci rompe il cazzo as usual.

kurt

Sterile possesso palla juve che rumina calcio, la Lazio difende e riparte con ordine.
Ammonito Lazzari, intervento su alex sandro. La juve non riesce ad entrare in area.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

kurt

Pasticcio Strako -  Acerbi! Dybala, para Strako!
Sceszny uscita su Correa!
Partita senza un attimo di pausa.
Ora angolo juve.

kurt

Ripartenza sull'angolo LA per Lazzari abbattuto da quadrado. Giallo.

Attenzione fabbri al VAR...

Rosso! Fuori quadrado, juve in 10!

kurt

Bonucci e quadrado alle mani!

Fuori bernardeschi dentro danilo.
Nulla di fatto dalla punizione.

kurt

La Lazio manovra a centrocampo LA lancia in area,  taglio di SMS, aggancio pazzesco GOOOOOLLLLLL
IL SERGENTE LA SBLOCCA
LAZIO IN VANTAGGIO!

MisterFaro

Ma la juve non molla mai, questi la ribaltano :s

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Sì ma gira gira la ribaltano anche in 10, la giuve non molla mai si sa

Citazione di: MisterFaro il 11 Dic 2019, 22:40
Ma la juve non molla mai, questi la ribaltano :s

Azz stesso pensiero, sto a strigne le chiappe

kurt

Correa lanciato da Ciro! Sceszny lo stende! Rigore. Giallo per il portiere della juve.

Ciro sul dischetto.

Doppio miracolo di Sceszny su Ciro!