12.12.19 Ore 18.55 Rennes - Lazio

Aperto da dani2110, 08 Dic 2019, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.058
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.
Secondo dipende dalle motivazioni ma anche da una certa differenza fisica. Inoltre il nostro centrocampo è male assortito.
Partite come questa comunque dovrebbero offrire qualche spunto di riflessione in tema di calciomercato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 12 Dic 2019, 19:51
Vavro is the new Wallace...

Nessuno ha capito che Correa ha fatto il click dopo il rigore sbagliato a Bologna e il CD con tutti i messaggi di incoraggiamento che gli è stato consegnato la settimana dopo.
A noi piace buttare merda su determinati giocatori. Così, per sport...
Vavro è un giocatore non adatto, questo a prescindere dalla partita di questa sera ed è uno dei motivi per la quale non possiamo portare avanti anche l'Europa league.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681

Mi pare solo strano che le riserve non siano indemoniate. Vabbè, vale sempre il primo concetto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Cesio il 12 Dic 2019, 19:52
Ah, è pure troppo...
Non succede perché non succede, ma prego che segni il Celtic
Se segna il CVeltic allora è meglio prendere pure il secondo così evitiamo di fare due goals per sbaglio....ma lo vuoi capire che, almeno questa stagione, l'EL sarebbe solo un dispendio in più, che ci danneggerebbe....?
Quest'anno questo ciclo, Mister ed i migliori giocatori, sono ad uno snodo fondamentale, o si arriva in CL e si continua insieme sullo stesso progetto, oppure si cambierà tutto....se arriviamo quinti in campionato ed arriviamo in semifinale di EL cmq il ciclo finirebbe....io sono sempre per le competizioni europee, ma questa stagione tutti vogliono solo provarci con tutte le forze ad andare in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: purple zack il 12 Dic 2019, 19:46
ogni cosa che accade "mamma mia vavro" che oggi sta a fa il suo poco poco meglio di tanti altri

partita che conta meno di un'amichevole estiva ma va giocata col coltello tra i denti?
Ma dai è partito palla al piede senza senso dal centro dell'area di rigore, l'ha persa malamente e per poco non prendiamo gol.
Per me basta questo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il mister iniziasse a fare i cambi (Immobile e Luis Alberto in primis) che la partita sta prendendo dei binari che non mi piacciono per niente :X(

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha pure segnato il Cluj. Tiriamo fuori Ciro e LA.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Vavro è stato acquistato per fare il terzo a destra: svista colossale. Come centrale è grezzo e acerbo, non è detto che non diventi un ottimo successore di Acerbi, ma non può assolutamente coprire il ruolo per il quale è stato acquistato, e la cifra che è costato, dal momento che non è assolutamente pronto per dare un buon contributo quest'anno, è eccessiva. Le madonne non sono contro di lui, che ci mette l'anima, ma stavolta Tare, che difenderei pure se lo vedessi baciare la foto di Riina, ha toppato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gentlemen il 12 Dic 2019, 19:56
Se segna il CVeltic allora è meglio prendere pure il secondo così evitiamo di fare due goals per sbaglio....ma lo vuoi capire che, almeno questa stagione, l'EL sarebbe solo un dispendio in più, che ci danneggerebbe....?
Quest'anno questo ciclo, Mister ed i migliori giocatori, sono ad uno snodo fondamentale, o si arriva in CL e si continua insieme sullo stesso progetto, oppure si cambierà tutto....se arriviamo quinti in campionato ed arriviamo in semifinale di EL cmq il ciclo finirebbe....io sono sempre per le competizioni europee, ma questa stagione tutti vogliono solo provarci con tutte le forze ad andare in CL.

Allora non parti proprio, tre a zero a tavolino ed eviti figure di melma pure col rennes...il rennes Cristo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Vorrei vincere sempre, anche le amichevoli o le partite "inutili", ma dopo l'impresa con la giuve non mi aspettavo ritmi e testa da partita vera . Ovviamente dopo la dormita di stasera, lunedì in Sardegna voglio fuoco e fiamme!
Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bisogna onorare le competizioni: il Rennes ci fa a pezzi ed è eliminato da mo', poi Juve, Barca..., è una questione di mentalità!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Vavro è stato acquistato per fare il terzo a destra: svista colossale. Come centrale è grezzo e acerbo, non è detto che non diventi un ottimo successore di Acerbi, ma non può assolutamente coprire il ruolo per il quale è stato acquistato, e la cifra che è costato, dal momento che non è assolutamente pronto per dare un buon contributo quest'anno, è eccessiva. Le madonne non sono contro di lui, che ci mette l'anima, ma stavolta Tare, che difenderei pure se lo vedessi baciare la foto di Riina, ha toppato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.058
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ho come l'impressione che la Lazio non sia proprio una squadra-simpatia in Europa  :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: trax_2400 il 12 Dic 2019, 20:10
Sto nervosismo? Boh ..

Merito di quei [...] francesi e dell'arbitro da dopolavoro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
non ha alcuna logica, ma quanto mi sarebbe piaciuto giocare coi titolari e ammazzare sta squadra di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva