mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2019, 14:27
Rubin, non me la fa' quella domanda :DD
Ok.  :)

Citazione di: erlaziale il 14 Dic 2019, 14:25

Se esce Bastos andrei diritto su Marlon del Sassuolo.

Bono vero. Ma giù le mano da Chissanga.

:D

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ha ragione Trax e bisogna verificare se ha ancora voglia.

Quoto Tarallo sull'analisi del reparto avanzato e aggiungo che quello che sta facendo Ciro è semplicemente mostruoso, ma non possiamo aspettarci che non abbia flessioni.

Io però faccio pure un altro tipo di considerazione.

La squadra ha buchi, ma non voragini.
Allora, i buchi li copri a giugno.
Qui e ora c'è un'occasione irripetibile.
Siamo terzi a quasi metà stagione con i primi che non sono irresistibili e i secondi che sono teoricamente fuori portata, ma che stanno soffrendo il cambio di allenatore più del previsto e che hanno come obiettivo principale la CL (non la qualificazione).

Quindi qui e ora voglio il giocatore di peso, di nome, di pancia se volete,  come dice Rubin.

Il fijodena, quello che mena, quello che sa come si vince, quello che intimidisce avversari e pure gli arbitri.

Quello che da il segnale, sì, semo scemi, ce provamo, riempimo sto cazzo de stadio.

Un profilo del genere poteva essere pure Ibra, ma ha 38 anni e dopo l'esperienza americana ho l'impressione che abbia ormai mollato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Omar65 il 14 Dic 2019, 14:44

Qui e ora c'è un'occasione irripetibile.
Siamo terzi a quasi metà stagione con i primi che non sono irresistibili e i secondi che sono teoricamente fuori portata, ma che stanno soffrendo il cambio di allenatore più del previsto e che hanno come obiettivo principale la CL (non la qualificazione).

Quindi qui e ora voglio il giocatore di peso, di nome, di pancia se volete,  come dice Rubin.

Questa è la considerazione di ogni anno di questo periodo.
Se sei quinto parli del quarto, se sei secondo del primo.

Sono  anni che sentiamo ste considerazioni , Omar. Con tutto il rispetto.

;)

Ripeto, guardiamo il lungo periodo , che il breve se salta ti inceppa il giochino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E sono anni che in CL ci vanno gli altri...
;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Omar65 il 14 Dic 2019, 14:58
E sono anni che in CL ci vanno gli altri...
;)

Discorsi diversi , gli altri anni camminavi in europa parallelamente al campionato, senza considerare che forse questa è la Lazio più forte degli ultimi 15 anni.

Comunque se siete conviti che Mandzukic ci porta in CL co la pipa io ve seguo eh.

Ma secondo me , senza Mandzu.... :D

EDIT

Il napoli a giugno ha speso 100 pippi per assaltare la juve.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2019, 15:04

Discorsi diversi , gli altri anni camminavi in europa parallelamente al campionato, senza considerare che forse questa è la Lazio più forte degli ultimi 15 anni.

Comunque se siete conviti che Mandzukic ci porta in CL co la pipa io ve seguo eh.

Ma secondo me , senza Mandzu.... :D

EDIT

Il napoli a giugno ha speso 100 pippi per assaltare la juve.

Rubin, n'hai capito.

Io voglio fa la botta da matto.

:)  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Omar65 il 14 Dic 2019, 15:07
Rubin, n'hai capito.

Io voglio fa la botta da matto.

:)  :beer:

Io pure.

Ma va fatta nel ruolo dove serve. Non in base al "matto" (Ibra/Mandzu)che riesci a prendere.

Per me serve a sinistra e in difesa. Cioè dove dovrai intervenire a giugno. Ma la botta da matto non è detto che sia costosa per forza.

Per la prossima stagione, Radu e Lulic dovranno partire dalla panchina per capirci. E se riesci a fare quest'operazione a gennaio, per me prendi 4 piccioni co 2 fave.

:D

Se questi sono i top 11 :

Strakosha
Luiz Felipe Acerbi Radu
Lazzari Luis Alberto Leiva Sergej Lulic
Correa Immobile
[/b]

a gennaio inserirei i titolari di Radu e Lulic, cosi da dargli tempo e nel frattempo, quando chiamati in causa, dar meno rimpianti all'assenza dei titolari attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma Artem Dzyuba in scadenza giugno 2020?  :^^

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Amrabat pare vada al Napoli. Che palle, a me piaceva tanto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@Raizen date le nuove regole sulla composizione della rosa nel campionato russo dubito che il buon Artem lasci la Russia :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Su un sitarello ho trovato come notizia il possibile ritorno di Kiyine che può fare sia l'esterno sinistro, destro e può anche fare il ccampista centrale.

Io non l'ho mai visto,  non lo ricordo...potrebbe essere una valida alternativa?
Come è andato questi mesi alla Salernitana, pur giudicando poco probante l'esperienza visti i precedenti di LF e Strakosha?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Hicks il 13 Dic 2019, 01:33
OT qualcuno mi spiega come Minamino voli via da Salisburgo (direzione Liverpool) per quelle due metaforiche lire di clausola rescissoria solo adesso? Possibile nessuno ci avesse messo gli occhi addosso prima :?? E si che lo ricordo discretamente quotato pure ai tempi del nostro doppio confronto..
eh...infatti a me era piaciuto nel doppio confronto con noi...boh? Peccato che non ci abbiamo mai pensato (a prezzo adeguato, ovviamente)
Citazione di: Vincelor il 13 Dic 2019, 02:00
A marzo non eravamo crollati fisicamente, tanto è vero che abbiamo battuto il Milan in semifinale di coppa Italia,l'Inter a San Siro, il derby per 3-0. Ad aprile ci siamo suicidati con Spal e Chievo in casa, ma non perché eravamo cotti, o almeno non solo per quello.
si, scusa..intendevo aprile. Eravamo cotti pure mentalmente, anche perché in coppa Italia ci abbiamo creduto ce la siamo portati a casa. Mai come questa volta bisogna comprare a gennaio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Io sto Kiyine me lo sono andato a vedere su YT e ricorda per certi versi Lulic anche se è meno forte fisicamente ma più tecnico e veloce nei primi metri di corsa, nell'allungo è più veloce Lulic invece. Anche abbastanza cattivo ed effettivamente può essere schierato un po' ovunque anche se per caratteristiche lo vedrei meglio sulle fasce

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da come me lo ricordo io non c'entra niente con Lulic, sia per caratteristiche che per ruolo. È un giocatore molto tecnico, che può fare la mezzala o l'esterno di centrocampo in una squadra che gioca con la difesa a 4. Non so se quest'anno in Serie B abbia fatto l'esterno a tutta fascia perchè altrimenti rischiamo di rifare lo stesso errore fatto con Jony. Comunque anche come alternativa alle 2 mezzali sarebbe meglio di niente, preferirei qualcuno di più pronto, ma in quel ruolo qualcuno ci serve per forza (considerando che il contributo di Berisha finora è nullo e che Parolo sembra non averne più fisicamente).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Il vero problema è capire a cosa ambisce realmente la Lazio.
1 -E' l'Europa League l'obiettivo? Allora stas bene anche così, difesa, centocampo e attacco sono sufficienti per non fallire;
2 - E' giocare la Champion? Bisogna prendere assolutamente un esterno sinistro (Lazotic) e liberarsi dei vari Durmisi, Berisha, Jony, Lukaku, Adekaye;
3 - Vuole sognare in grande? - Oltre al clone di Lulic, manca una punta di peso (Manzukic magari) e un centrocampista che dia fiato a L.A., già testato in serie A, niente scommesse.

:since

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se fosse l'Europa league l'obiettivo sarebbe qualcosa di perverso

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.768
Per me il problema Mandz. é il denaro...ad oggi rispetto a quando abbiamo preso Klose ci sono molti piú campionati minori (oltre che squadre minori) che offrono bei soldi per uno a fine carriera.

Tra l´altro Miro cercava una piazza competitiva per restare nel giro della nazionale (aveva una necessitá tecnica), ossia aveva ancora obiettivi tecnici (oltre ad essere poco attaccato ai soldi in generale per essere un calciatore).

Che stimolo (tecnico) dovrebbe avere il croato? Lo puoi convincere con i soldi...ma dovresti farne il piú pagato e sarebbe una riserva di lusso ma pur sempre una riserva.     

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, sommessamente, dico da anni che prima smettiamo di parlare di riserve e titolari e meglio è. Se prendessero gente forte invece di affari a due milioni o a 8 ma fracichi, si potrebbe ruotare la gente su tre competizioni come fanno le squadre più forti. Alla Juve qualcuno chiama Matuidi, Dybala, Ramsey riserve? Durante il corso dell'anno si vede chi gioca di più secondo vari parametri. Rabiot ha fatto fatica ad integrarsi, Emre Can semplicemente è un gradino sotto Khedira quindi certo, magari si possono considerare seconde linee, ma di un pelo.
Se venisse Mandzukic col cazzo che sarebbe riserva, nel senso che si ritaglierebbe tranquillamente un'ora o un tempo a partita, sia da starter che da panchinaro.
Correa ha passato qualche settimana in cui non ha demeritato (si è rimediato qualche rigore) ma magari se una alternativa la avessimo avuta l'avremmo usata. Di Ciro neanche parliamo.
Lo ammetto questa del "da noi dovrebbe da fa' aa riserva" è una delle cose che digerisco meno in assoluto.
Gabriel Jesus faaaaaaariserva a agüero. Spiace per lui eh, poverino, non si toglie mai soddisfazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva