a me sta storia della panchina non mi torna tanto, nel senso che al momento l'unico ruolo in cui siamo scopertissimi e c'ha detto male in ben 3 acquisti per coprire quel ruolo, è l'esterno di sinistra ( c'ha detto male con Lukaku che era sicuramente di categoria se fosse stato sano ...c'abbiamo preso poco su Durmisi e Jony nelle valutazioni )....Tarallo fa l'esempio della juve che è l'unica squadra di livello europeo e mondiale e infatti vince lo scudetto da 8 anni di seguito e va avanti in champion...ma le altre c'hanno tutte sta panchina cosi' lunga meglio della nostra? all'inter se gli si fa male un difensore devono gioca' con Ranocchia....la riomma domani senza Smalling e Mancini gioca con Fazio e Juan Jusus....me tengo Bastos tutta la vita al posto di tutti e 3 !!...sempre all'inter stanno fuori Barella e Gagliardini e deve gioca' con Borjavalero...me tengo anche qui Cataldi e Parolo tutta la vita....l'attaccante di riserva è Politano e pure qui me tengo Caicedo ....alla riomma non ne parliamo..se non gioca Geko devono mette Zaniolo falso nove perche la riserva sarebbe Kalinic fracico !! secondo me abbiamo valide alternative per giocare su un solo fronte....Marusic, Patric, Parolo, Cataldi, Caicedo, Bastos...secondo me una panchina cosi' non è inferiore alle altre...ripeto juve a parte....l'unica mia preoccupazione ripeto è Lulic...temo non regga tutta la stagione e se dovessi esprimere un desiderio per gennaio, vorrei che si prenda un suo sostituto di sicuro affidamento, non dobbiamo prendere un fenomeno da 30 o 40 milioni ma credo che esterni sinistri che fanno il loro sufficientemente è pieno il mondo...