mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho l'impressione che Kyine possa diventare un giocatore importante per noi, magari con il tempo non subito ma io ci scommetterei.
Potrebbe ripetere la storia di Strakosha o di Luiz Felipe anche loro venuti dalla Salernitana e poi diventati titolari da noi e ormai giocatori forti e talentuosi. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2019, 18:37
Io, sommessamente, dico da anni che prima smettiamo di parlare di riserve e titolari e meglio è. Se prendessero gente forte invece di affari a due milioni o a 8 ma fracichi, si potrebbe ruotare la gente su tre competizioni come fanno le squadre più forti. Alla Juve qualcuno chiama Matuidi, Dybala, Ramsey riserve? Durante il corso dell'anno si vede chi gioca di più secondo vari parametri. Rabiot ha fatto fatica ad integrarsi, Emre Can semplicemente è un gradino sotto Khedira quindi certo, magari si possono considerare seconde linee, ma di un pelo.
Se venisse Mandzukic col cazzo che sarebbe riserva, nel senso che si ritaglierebbe tranquillamente un'ora o un tempo a partita, sia da starter che da panchinaro.
Correa ha passato qualche settimana in cui non ha demeritato (si è rimediato qualche rigore) ma magari se una alternativa la avessimo avuta l'avremmo usata. Di Ciro neanche parliamo.
Lo ammetto questa del "da noi dovrebbe da fa' aa riserva" è una delle cose che digerisco meno in assoluto.
Gabriel Jesus faaaaaaariserva a agüero. Spiace per lui eh, poverino, non si toglie mai soddisfazioni.
La questione è diversa secondo me, non in assoluto ma rispetto alla nostra gestione.
Come fa uno che si ritaglia 40 minuti a partita a guadagnare il doppio di quello che stiamo per dare a Luis Alberto?
Chiaro che Mandzu da noi ne gioca parecchie ma vuole pure più soldi dei nostri top.
Non suona molto bene per questo. Ma rispetto alla nostra gestione, ripeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma i nostri contratti sono su quei livelli ormai. È certo che nel lasciare una grande devi prendere meno, ma i nostri top ormai prendono molto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2019, 20:29
Ma i nostri contratti sono su quei livelli ormai. È certo che nel lasciare una grande devi prendere meno, ma i nostri top ormai prendono molto.
Magari sbaglio io, ma Immobile prende 3 e qualcosa + bonus (4 coi bonus).

A Mandzu va bene? Ho letto in giro che chiede cifre più alte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che per Sergio si cominci a parlare di 4, forse anche per Ciro. Insomma non un abisso, poi se vuole 6 netti è un pazzo, a quell'età.
Comunque è più un paradigma che non Mandzu stesso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
qui si sta perdendo d'occhio un punto essenziale:

non è che Cataldi non sia all'altezza di LA e SMS perché è una pippa, ma perché quei due sono i centrocampisti più forti del nostro campionato a detta di tutti.

per me la vera urgenza è il laterale sinistro.

il resto sono pippe mentali.
quoto chi sopra provava a spiegare che per la Lazio sono rischi che interromperebbero la spirale virtuosa avviata, senza alcuna garanzia che un Mandzu ti mandi in CL con la pipa in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul laterale siamo d'accordo. Sull'equilibrio, l'unica casistica al roguardo sono le qualificazioni CL perse senza mercato di gennaio dopo essere arrivati a natale ben davanti. Ognuno ne faccia quello he vuole, ma la casistica opposta è teoria, non esiste.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: fiDelio il 14 Dic 2019, 20:46
Kulusevski impressionante stasera
Fortissimo,  ma credo sia inarrivabile per noi.
Se non sbaglio è  un 2000.... vale oro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2019, 20:23
La questione è diversa secondo me, non in assoluto ma rispetto alla nostra gestione.
Come fa uno che si ritaglia 40 minuti a partita a guadagnare il doppio di quello che stiamo per dare a Luis Alberto?
Chiaro che Mandzu da noi ne gioca parecchie ma vuole pure più soldi dei nostri top.
Non suona molto bene per questo. Ma rispetto alla nostra gestione, ripeto.

Adesso come adesso con i 4 che vanno a 1000 io non prenderei mai un'altra punta stile mandzu o Ibra... Romperesti un meccanismo ben oliato.

Io rinforzerei la difesa e la fascia sx

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque, che sia ben chiaro che stamo a gioca' e che stiamo parlando del nulla.

Tare ha detto chiaramente che il mercato sarà essenzialmente in uscita e in genere quello che dichiara poi è quello che accade.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io nel frattempo rinnoverei a Luis. Che due anni è n attimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2019, 23:37
Io nel frattempo rinnoverei a Luis. Che due anni è n attimo.

Concordo, anche se il contratto è stato adeguato e prolungato l'anno scorso sino al giugno 2022.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
a me sta storia della panchina non mi torna tanto, nel senso che  al momento l'unico ruolo in cui siamo scopertissimi e c'ha detto male in ben 3 acquisti per coprire quel ruolo,  è l'esterno di sinistra ( c'ha detto male con Lukaku che era sicuramente di categoria se fosse stato sano ...c'abbiamo preso poco su Durmisi e Jony nelle valutazioni )....Tarallo fa  l'esempio della  juve che  è l'unica squadra di livello europeo e mondiale e infatti vince  lo scudetto da  8 anni di seguito e va avanti in champion...ma le altre c'hanno tutte sta panchina cosi' lunga meglio della nostra? all'inter se gli si fa male  un difensore devono gioca' con Ranocchia....la riomma domani senza Smalling e Mancini gioca con Fazio e Juan Jusus....me tengo Bastos tutta la vita al posto di tutti e 3 !!...sempre all'inter stanno fuori Barella e Gagliardini e deve gioca' con Borjavalero...me tengo anche qui Cataldi e Parolo tutta la vita....l'attaccante di riserva è Politano e pure qui me tengo Caicedo ....alla riomma non ne parliamo..se non gioca Geko devono mette Zaniolo falso nove perche la riserva sarebbe Kalinic fracico !! secondo me abbiamo valide alternative per giocare su un solo fronte....Marusic, Patric, Parolo, Cataldi, Caicedo, Bastos...secondo me  una panchina cosi' non è inferiore alle altre...ripeto juve a parte....l'unica  mia preoccupazione ripeto è Lulic...temo non regga tutta la stagione e se dovessi esprimere un desiderio per gennaio, vorrei che si prenda un suo sostituto di sicuro affidamento, non dobbiamo prendere un fenomeno da 30 o 40 milioni ma credo che esterni sinistri che fanno il loro sufficientemente è pieno il mondo...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io so (non so dove l'ho letto) che Immobile e Sergio prendono 3 coi bonus, non 3 più i bonus. Comunque non sono sicuro.

Di certo sono d'accordo e l'ho già scritto di rinnovare Luís perché ho paura che non sarà semplicissimo.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Dic 2019, 00:00
Concordo, anche se il contratto è stato adeguato e prolungato l'anno scorso sino al giugno 2022.

Non l'avevo letto, pensavo scadesse 2021.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì in effetti le altre contendenti alla cl stanno messe peggio di noi.

Cioè mandzukic è un grande nome,  innegabile ci svolterebbe la stagione, ma la domanda è: perché non lo prendono i putridi che non hanno nemmeno la metà di un caicedo vice dzeko? Che tra l'altro ha fatto 6 goal?
Voglio dire...ai putridi servirebbe proprio un titolare...
E forse Caicedone giocherebbe titolare dellà....

Voglio dire ancora: chiaro ci potremmo rafforzare in tanti ruoli e tanti modi, non siamo il Barcellona...ma le altre?

Perché poi, lo so non è poetico e infrange i sogni...ma il bilancio ultimo è lì...

Io dico godiamoci ciò che è in  casa, coccoliamocelo, esaltiamolo.

Perché è così che si va in CL.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Dic 2019, 00:00

Ottimo,allora abbiamo 12 mesi per rinnovare.

Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2019, 00:29
a me sta storia della panchina non mi torna tanto, nel senso che  al momento l'unico ruolo in cui siamo scopertissimi e c'ha detto male in ben 3 acquisti per coprire quel ruolo,  è l'esterno di sinistra ( c'ha detto male con Lukaku che era sicuramente di categoria se fosse stato sano ...c'abbiamo preso poco su Durmisi e Jony nelle valutazioni )....Tarallo fa  l'esempio della  juve che  è l'unica squadra di livello europeo e mondiale e infatti vince  lo scudetto da  8 anni di seguito e va avanti in champion...ma le altre c'hanno tutte sta panchina cosi' lunga meglio della nostra? all'inter se gli si fa male  un difensore devono gioca' con Ranocchia....la riomma domani senza Smalling e Mancini gioca con Fazio e Juan Jusus....me tengo Bastos tutta la vita al posto di tutti e 3 !!...sempre all'inter stanno fuori Barella e Gagliardini e deve gioca' con Borjavalero...me tengo anche qui Cataldi e Parolo tutta la vita....l'attaccante di riserva è Politano e pure qui me tengo Caicedo ....alla riomma non ne parliamo..se non gioca Geko devono mette Zaniolo falso nove perche la riserva sarebbe Kalinic fracico !! secondo me abbiamo valide alternative per giocare su un solo fronte....Marusic, Patric, Parolo, Cataldi, Caicedo, Bastos...secondo me  una panchina cosi' non è inferiore alle altre...ripeto juve a parte....l'unica  mia preoccupazione ripeto è Lulic...temo non regga tutta la stagione e se dovessi esprimere un desiderio per gennaio, vorrei che si prenda un suo sostituto di sicuro affidamento, non dobbiamo prendere un fenomeno da 30 o 40 milioni ma credo che esterni sinistri che fanno il loro sufficientemente è pieno il mondo...

Infatti. Ma il tifoso è bulimico vuole giocatori sempre ,ogni domenica sera soprattutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Basterebbe portare un titolare a sinistra e scalare Lulic tra le riserve avanzando Jony.

Uno forte vero. Un Lazzari mancino. Uno da 15 mio.

Avresti: Proto, Patric, Bastos, Marusic, Parolo, Cataldi, Lulic, Caicedo, Jony.

Una sola mossa, investendo già per giugno. Stop.

Discussione precedente - Discussione successiva