mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2019, 07:59
Basterebbe portare un titolare a sinistra e scalare Lulic tra le riserve avanzando Jony.

Uno forte vero. Un Lazzari mancino. Uno da 15 mio.

Avresti: Proto, Patric, Bastos, Marusic, Parolo, Cataldi, Lulic, Caicedo, Jony.

Una sola mossa, investendo già per giugno. Stop.

D'accordo al 100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Philipp Max
Marvin Plattenhardt
Christian Günter

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Basterebbe che Tare tornasse ad azzeccare un acquisto perché entro i 10 milioni dopo SMS ha preso solo cantonate

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Cmq Mandzukic ha un contratto fino al 2021 e prende 5.5 l´anno.

Ne parliamo da 6 mesi...ma praticamente é impossibile. Se anche gli offrissimo il miglior contratto dell´era Lotito (4 mln) sarebbe ben al di sotto del suo garantito.

Non solo gli devi pareggiare l´offerta (5.5) ma gli devi fare anche almeno un triennale....e va per i 34...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
La squadra titolare è forte e non bisogna prendere qualcuno che possa minare la serenità e la coesione del gruppo, che è uno dei segreti di questa Lazio.

Per questo un Mandzu non verrà mai preso (sopratutto a gennaio) e oltretutto in avanti siamo tutto sommato coperti, considerando che i due titolari giocheranno sempre (infortuni a parte, ma tocchiamo ferro) e che Caicedo è un titolare aggiunto che garantisce turnover, qualità e pure qualche gol.

Dove siamo obiettivamente scoperti è sulla fascia sinistra, dove dietro Lulic c'e il deserto.

Ecco, io penso e spero che si faccia qualcosa su quel lato ed possibilmente anche a centrocampo, dove Berisha è sempre più fuori dal progetto e dove abbiamo solo Parolo e Cataldi come alternative.

Per le ragioni esposte sopra, però difficilmente prenderemo due titolari; io mi accontenterei anche di un Klyine (sempreche' sia gradito ad Inzaghi) e di un Locatelli, che non insidierebbero le gerarchie ma potrebbero dare rotazioni e potrebbero anche rappresentare un investimento per il futuro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non so come stia andando questa stagione, ma a me è sempre piaciuto Linetty.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211

Come dopo barba? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: volerevolare il 15 Dic 2019, 10:05
La squadra titolare è forte e non bisogna prendere qualcuno che possa minare la serenità e la coesione del gruppo, che è uno dei segreti di questa Lazio.

Per questo un Mandzu non verrà mai preso (sopratutto a gennaio) e oltretutto in avanti siamo tutto sommato coperti, considerando che i due titolari giocheranno sempre (infortuni a parte, ma tocchiamo ferro) e che Caicedo è un titolare aggiunto che garantisce turnover, qualità e pure qualche gol.

Dove siamo obiettivamente scoperti è sulla fascia sinistra, dove dietro Lulic c'e il deserto.

Ecco, io penso e spero che si faccia qualcosa su quel lato ed possibilmente anche a centrocampo, dove Berisha è sempre più fuori dal progetto e dove abbiamo solo Parolo e Cataldi come alternative.

Per le ragioni esposte sopra, però difficilmente prenderemo due titolari; io mi accontenterei anche di un Klyine (sempreche' sia gradito ad Inzaghi) e di un Locatelli, che non insidierebbero le gerarchie ma potrebbero dare rotazioni e potrebbero anche rappresentare un investimento per il futuro.

A parte il discorso della coesione... È che davanti siamo proprio ben coperti ed amalgamati... Un ipotetico arrivo stile Mandzukic al posto di chi dovrebbe giocare? Perché di certo non lo prenderesti per fargli fare 15 minuti ogni tanto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'ipotetico acquisto di Mandzukic, tra l'altro voluto da una sparuta delegazione di tifosi, è decisamente inopportuno.
In società sanno certamente dove e come intervenire per garantire a Simone la copertura adeguata per continuare il bel percorso intrapreso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Locatelli costa un 15M eh

Io più di 5 milioni non lo pagherei, poi oh il Sassuolo può chiedere quanto gli pare, ma sono pronto a scommettere che nessuno mai offrirà 15 milioni per Locatelli, ma neanche 10.

Citazione di: vaz il 15 Dic 2019, 10:22

Pure a me, quest'anno non ha giocato tantissimo per via degli infortuni, però è un ottimo centrocampista. Ieri sera da una sua giocata nasce il gol di Gabbiadini che decide il derby.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Allora rimane a Sassuolo, dato che lo hanno pagato 13

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Buono Linetty, ma dalla Samp preferirei Jankto.
Altrimenti Benassi.
Ovviamente sappiamo tutti che se non esce Berisha restiamo come siamo.

Poi ci sarebbe il problema fascia sinistra, ma non credo che il buon Igli ammetterà l'errore nella scelta di Jony per un ruolo che non è nelle sue corde, ergo sarà dura che venga preso qualcuno, puntando eventualmente sul recupero di Lukaku.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Io sono d'accordo con DLM, la fascia sinistra come priorita'

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 14 Dic 2019, 00:55
Se prendiamo Kulusevski dal Parma (proprietà Atalanta) a gennaio vinciamo lo scudetto.
Un solo acquisto. Giovane, fortissimo, titolare o quasi. C'è da fare un grosso investimento economico. Ma con i soldi dello scudetto e della qualificazione in Champions ne vale ampiamente la pena.
Purtroppo Lotito è tirchio e non farà nessun acquisto lungimirante...
Scusate, mi autocito x filo e per segno, l'ho scritto prima della sua devastante partita di ieri a Napoli e indirettamente quoto Dajelaziomia in tutto e x tutto.
Un titolare sulla fascia sinistra a gennaio e vinciamo lo scudetto.
Pensateci... vale la pena fare questo sforzo economico ora x ritrovarti un diciannovenne titolare x i prossimi 10 anni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Andrewblu il 15 Dic 2019, 13:01
Scusate, mi autocito x filo e per segno, l'ho scritto prima della sua devastante partita di ieri a Napoli e indirettamente quoto Dajelaziomia in tutto e x tutto.
Pensateci... vale la pena fare questo sforzo economico ora x ritrovarti un diciannovenne titolare x i prossimi 10 anni?
La dea già lo valuta 30, parliamo di altro dai, giocatore forte forte ha tutto per sfondare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Andrewblu il 15 Dic 2019, 13:01
Kulusevski e' un centrocampista offensivo/ala, non un quinto a sinistra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il motivo per il quale Cairo, che fa le campagne anti-Lazio sui suoi giornali o ci ignora direttamente persino quando siamo terzi come ora, dovrebbe venderci un esterno mi rimane oscuro.

Così come l'Atalanta che è ben contenta di darci Kulusevski a metà stagione per rafforzarci (tra l'altro come vice Correa o vice Luis Alberto).
Ma che ce mettete nel latte la Domenica?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: JoseAntonio il 15 Dic 2019, 13:29
Il motivo per il quale Cairo, che fa le campagne anti-Lazio sui suoi giornali o ci ignora direttamente persino quando siamo terzi come ora, dovrebbe venderci un esterno mi rimane oscuro.

Così come l'Atalanta che è ben contenta di darci Kulusevski a metà stagione per rafforzarci (tra l'altro come vice Correa o vice Luis Alberto).
Ma che ce mettete nel latte la Domenica?
D'accordo per il giovane ma Ansaldi il prossimo anno se lo darebbe in faccia visto che ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha rinnovato, poi tutti hanno un prezzo...prendo il caffè senza additivi...

Discussione precedente - Discussione successiva