La squadra titolare è forte e non bisogna prendere qualcuno che possa minare la serenità e la coesione del gruppo, che è uno dei segreti di questa Lazio.
Per questo un Mandzu non verrà mai preso (sopratutto a gennaio) e oltretutto in avanti siamo tutto sommato coperti, considerando che i due titolari giocheranno sempre (infortuni a parte, ma tocchiamo ferro) e che Caicedo è un titolare aggiunto che garantisce turnover, qualità e pure qualche gol.
Dove siamo obiettivamente scoperti è sulla fascia sinistra, dove dietro Lulic c'e il deserto.
Ecco, io penso e spero che si faccia qualcosa su quel lato ed possibilmente anche a centrocampo, dove Berisha è sempre più fuori dal progetto e dove abbiamo solo Parolo e Cataldi come alternative.
Per le ragioni esposte sopra, però difficilmente prenderemo due titolari; io mi accontenterei anche di un Klyine (sempreche' sia gradito ad Inzaghi) e di un Locatelli, che non insidierebbero le gerarchie ma potrebbero dare rotazioni e potrebbero anche rappresentare un investimento per il futuro.