16.12.19, 17^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 09 Dic 2019, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Firmerei per una vittoria e 4 ammonizioni per tutti i nostri diffidati.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: erlaziale il 16 Dic 2019, 14:38
Firmerei per una vittoria e 4 ammonizioni per tutti i nostri diffidati.
8) :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma a loro mancano 7
che sono tanti
e alcuni anche importanti come olsen ceppitelli rog castro oltre ai 2 lungodegenti
e non è poco

se alla fine dovesse arrivare un pareggio lo accetteremo
ma sappiamo che non è nella nostra natura non fare la partita con tutti i rischi che questo comporta

un occhio di riguardo a j.pedro in forma come non mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Per me li spazziamo via senza problemi sti isolani demmmee
Avanti lazio
:ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
sarebbe bello andare a tre punti dalla prima e lottare per qualcosa di importante fino alla fine :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gazza1970 il 16 Dic 2019, 15:42
sarebbe bello andare a tre punti dalla prima e lottare per vincere qualcosa di importante (fino) alla fine :ssl
Così va meglio.   :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gazza1970 il 16 Dic 2019, 15:42
sarebbe bello andare a tre punti dalla prima e lottare per qualcosa di importante fino alla fine :ssl

Sarebbe stupendo. Se poi domenica prossima...ci sarebbe un suicidio di massa in Italia, a partire da qualche radio e/o stampa romana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sigrdrífa sta giungendo in Sardegna in questi minuti.
Per dire.

E voi parlate di vittoria, futuro...

È tanto se torniamo vivi con un puntazzo.

Oggi è brutta brutta raga.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: tafferugli tra ultrà di Cagliari e Lazio. Tifosi biancocelesti aggrediti vicino allo stadio

Una rissa tra ultrà del Cagliari e della Lazio è scoppiata questo pomeriggio in via Milano, in una zona non distante dallo stadio dove alle 20:45 è in programma il posticipo di Serie A. Tra i due gruppi - una decina di laziali e altrettanti del Cagliari - sono volate bottigliate e colpi di cintura. Secondo quanto appreso, il gruppetto di supporter laziali sarebbe stato avvicinato da quelli rossoblù: prima sarebbero volati insulti, poi i due gruppi sono passati alle mani e tra calci, schiaffi, calci e pugni è partita anche qualche bottigliata e colpi di cinture. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante e i poliziotti del Reparto mobile che già si trovavano in centro proprio per i servizi legati alla partita. Gli aggressori sono fuggiti. La polizia ha identificato tutti gli ultrà della Lazio che, nonostante qualche lieve escoriazione, hanno scelto di non farsi medicare in ospedale. Sono in corso le indagini per individuare le altre persone coinvolte nei tafferugli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Precisione il 16 Dic 2019, 18:05
Calcio: tafferugli tra ultrà di Cagliari e Lazio. Tifosi biancocelesti aggrediti vicino allo stadio

Una rissa tra ultrà del Cagliari e della Lazio è scoppiata questo pomeriggio in via Milano, in una zona non distante dallo stadio dove alle 20:45 è in programma il posticipo di Serie A. Tra i due gruppi - una decina di laziali e altrettanti del Cagliari - sono volate bottigliate e colpi di cintura. Secondo quanto appreso, il gruppetto di supporter laziali sarebbe stato avvicinato da quelli rossoblù: prima sarebbero volati insulti, poi i due gruppi sono passati alle mani e tra calci, schiaffi, calci e pugni è partita anche qualche bottigliata e colpi di cinture. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante e i poliziotti del Reparto mobile che già si trovavano in centro proprio per i servizi legati alla partita. Gli aggressori sono fuggiti. La polizia ha identificato tutti gli ultrà della Lazio che, nonostante qualche lieve escoriazione, hanno scelto di non farsi medicare in ospedale. Sono in corso le indagini per individuare le altre persone coinvolte nei tafferugli.
Gli Sconvolts sono fasci (di merda) fosse un agguato non mi sorprenderebbe, sono abbastanza merde. Detto questo è sempre il solito discorso, i tifosi sono altri e di tutt'altra pasta.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tesaurus il 16 Dic 2019, 15:23
Io allo scudetto ci credo
Per me li spazziamo via senza problemi sti isolani demmmee
Avanti lazio
:ssl
Anche io credo nell'esistenza dello scudetto

Nesta idolo

Visitatore
Puntualizzo, non fanno cori politici allo stadio ma sono schierati a destra in maniera netta.
Negli ultimi tanti episodi di buu razzisti e agguati a tifoserie avversarie (Napoli, Cesena,ecc.)

Nesta idolo

Visitatore
Comunque tornando alla partita se la Lazio gioca a calcio come sa e con cattiveria, attenzione può fare una grande gara. Sono fiducioso

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Anche io credo nell'esistenza dello scudetto
ahahha dai sono un po' troppo fomentato. Pensiamo a fare bene questa partita, abbiamo tutti i big carichi. Poi si vedrà

bak

*
Lazionetter
* 20.168
https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2019/12/16/tifosi-laziali-aggrediti-a-bottigliate-alta-tensione-a-cagliari-136-965379.html

Concordo con Nesta idolo.
Un centinaio di tossici dell'hinterland (Sestu, Selargius), di is Mirrionis e di Sant'Elia, ma il grosso dei tifosi è tranquillo. Comunque fino a due anni fa non c'era nessuna rivalità, l'anno che scesero in B con Zeman non ci fu neanche mezzo coro contro da parte nostra.

Discussione precedente - Discussione successiva