Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Roberto66

Che oggi cominci veramente la sua avventura nella Lazio. Daje Gionni!!!

tommasino

Poco prima del gol ho detto ai miei figli: ma come cazzò ha fatto questo a fare 11 assist in liga?
Daje Jony, ci servi anche tu

tatoccolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Oggi mi è piaciuto tantissimo, infatti secondo me ha cambiato la partita e ci ha fatto vincere.
Ha portato velocità sulla fascia sinistra cosa che con Lulic che non era in forma non avevamo e poi lo spagnolo ha una precisione e una tecnica nel crossare notevole , forse è il migliore della squadra nel fare questo. ;)
E' da scoprire questo giocatore, forse il suo acquisto non è stato sbagliato, semplicemente come tanti altri giocatori ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi.

valpa62

Speriamo gli serva a sbloccarsi ,forza Kong daje!

TomYorke

Ha appena giustificato il suo acquisto.
Idolo in eterno.

kelly slater

regà ma che cazzo de cross ha fatto.
l'ho visto 20 volte in loop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

gioca molto bene col 451 o 433 o 442 o non so come si era schierato col cambio caicedo/radu

meno col 352

per me può essere il primo cambio di LA o ala in un centrocampo a 4. non è un quinto

A.Nesta (c)

Abbiamo giocato con il 4-3-1-2 con il Tucu dietro le punte che si allargava sulla fascia o si inseriva centralmente.

superaquila

Citazione di: purple zack il 17 Dic 2019, 00:36
gioca molto bene col 451 o 433 o 442 o non so come si era schierato col cambio caicedo/radu

meno col 352

per me può essere il primo cambio di LA o ala in un centrocampo a 4. non è un quinto
E' stato impiegato terzino sinistro in una difesa a 4.

purple zack

Citazione di: superaquila il 17 Dic 2019, 00:46
E' stato impiegato terzino sinistro in una difesa a 4.

guarda. sicuramente no. non l'ò capito come ci siamo schierati, ma jony stava alto alto a sinistra

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: purple zack il 17 Dic 2019, 00:48
guarda. sicuramente no. non l'ò capito come ci siamo schierati, ma jony stava alto alto a sinistra
Ma in una difesa a 4 i terzini devono essere alti.

tommasino

Confermo che quando è entrato Caicedo (sempre sia lodato) abbiamo giocato con il 4-3-1-2.

BalkanLaziale

Citazione di: kelly slater il 17 Dic 2019, 00:32
regà ma che cazzo de cross ha fatto.
l'ho visto 20 volte in loop

Un vero cross di fuoco, pallone alto e forte, in mezzo tra portiere e linea difensiva. Frittata era già preparata.

Citazione di: tommasino il 17 Dic 2019, 00:53
Confermo che quando è entrato Caicedo (sempre sia lodato) abbiamo giocato con il 4-3-1-2.

A me pareva invece 2-1-4-3.

mr_steed

Cardone (o Fiori, dato che la firma è sua ma forse è un refuso) nelle sue pagelle dice che nel finale abbiamo giocato 2-5-1-2

purple zack

Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2019, 01:11
Cardone (o Fiori, dato che la firma è sua ma forse è un refuso) nelle sue pagelle dice che nel finale abbiamo giocato 2-5-1-2

appena rivista. così è. 2 5 1 2

Vincelor

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

biancocelestedentro

https://youtu.be/2H5Se-9XAVE

Johnny
we're Sorry
won't you come on home
we worry
cross to Pantheron
he's not wrong scores a goal
that I must get drunk every night
Johnny,
we're sorry