Cagliari - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 16 Dic 2019, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: fiord il 17 Dic 2019, 08:23
Tutto da gustare:

https://youtu.be/hbuvgCv9rw4

:since

no ma er signore dietro al ragazzino e' un grande, magari bak puo' tradurre ma credo fosse incaxxato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2019, 08:33
M'hai detto poco.
Correvano tanto e giusti e hanno un giocatore che é un giocatore da squadra di altro livello. Non sto dicendo che sono La Juventus, ma hanno una gran bella organizzazione e bei movimenti.
La trama offensiva che mette Farago solo davanti Strakosha secondo me era perfetta.
Che poi Farago venga atterrato da un grillo nell'erba é un altro paio di maniche.
;))

Ma è sempre roba estemporanea e figlia dello sbilanciamento offensivo della Lazio.

Che poi le uniche occasioni "vere" sono appunto quella di Faragò e quella di Orangolan a fine primo tempo, le altre due (entrambe di Simeone mi pare) avevano dei falli di mano abbastanza evidenti e sarebbero state annullate al Var.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

a mente fredda mi vengono in mente alcuni episodi di cui vorrei chiedere a voi.
- la spinta su SMS in area che non gli fa controllare il pallone, non è rigore?
- la gamba di joao pedro su LF, non era un po' tesa?
- il fallo su Immobile lanciato in contropiede non era da ammonizione? lo stesso giocatore è stato poi ammonito nel secondo tempo.

detto questo, aessemerda (che ci sta sempre bene)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Citazione di: Sledgehammer il 16 Dic 2019, 23:07
Tutti a Civitavecchia!

Grande canzone. :)
Racconta un po' lo stato d'animo di naingolla e soci a fine partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dice "Re:Cagliari - Lazio 1-2: i commenti"... e che vuoi commenta'...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Dic 2019, 09:16
Grande canzone. :)
Racconta un po' lo stato d'animo di naingolla e soci a fine partita
Noi con le figurine, loro con le...  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: LuloFr il 17 Dic 2019, 09:08
buongiorno e Forza LAZIO!

- il fallo su Immobile lanciato in contropiede non era da ammonizione? lo stesso giocatore è stato poi ammonito nel secondo tempo.

È tutto come dici tu, secondo me.
Aggiungo alle varie rosicate quelle del forum arbitri.com sul quale, nel topic di cagliari-Lazio, va tutto bene, tutto è meraviglioso, Maresca è un arbitro sontuoso e otto post fino al nostro gol di vantaggio, a seguire otto pagine in cui lo stesso genio viene praticamente stroncato nei giudizi dai più, benché ci sia qualcuno che lo difenda.
Fegati spappolati per ogni dove.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Il braccio su SMS per me è rigore 99% (per le squadre normali) per noi il difensore deve lussarsi la spalla e forse potrebbe divenire rivedibile al var. Detto questo, nonostante per me il Cagliari sia stato difficile da affrontare ed abbiamo vinto anche con un po' di fortuna, abbiamo dimostrato di aver maggior carattere rispetto agli anni passati. La vittoria non deve mascherare le piccole lacune che andrebbero "sistemate" se volgiamo essere certi del 4 posto. I giocatori del Cagliari guidati ovviamente dar ninja de noantri sono stati furbetti (cigarini ad un certo punto dice che il compagno ha il naso rotto e si segna con il dito indice vicino all'orecchio...come se il difensore del Cagliari avesse il naso spostato..., per la cronaca rialzatosi perfettamente in forma 20 secondi dopo.....)perdite di tempo "intelligenti" e poi trovo di cattivissimo gusto lamentarsi della sconfitta aggrappandosi alla scusa recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Culi rotti ovunque, ieri abbiamo ammazzato il 95% dell'Italia calcistica.

:asrm

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: calimero il 16 Dic 2019, 23:15
Curiosità, ma se a segnare a 7 e 28 fossero stati sardi si sarebbero lamentati dell'eccessivo recupero?

Contro la Samp gli andava bene il recupero...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ieri era il 78', il Cagliari si era appena mangiato un paio di occasioni clamorose.
Salta il segnale e mi si blocca lo streaming.
"Vabbè, era una partitaccia..."  penso rassegnato. Vado a fumarmi una sigaretta e faccio due chiacchiere con la mia compagna.
"Amore vedi quanto è finita...". Lei guarda il telefono e fa "no" con la testa.
"Sempre uno a zero" mi dice sconsolata mentre vede il risultato su Google.
"Ma è finita?"
" No...dice 90+2".
Continuiamo a chiacchierare, passo vicino al suo telefono ancora aperto sulla schermata di Google e clicco reload...
Leggo 1-1. Esultiamo e ci abbracciamo....
Pensavo fosse finita, ma c'era scritto 90+5.
"Sta succedendo qualcosa...tutto questo recupero...." dice lei.
Io prego perché finisca così, che non ci sia una beffa nel finale.
Passano due minuti, faccio un altro reload ma il suo vecchio telefono si impalla.
Prendo il mio, apro la app dei risultati in tempo reale, speravo di vedere quell'1-1 scritto in nero, definitivo...
Leggo 1-2. Momenti svengo.

Insomma mi sono perso i venti minuti più assurdi del campionato, o forse me li sono vissuti in modo particolare e surreale.

Ho preso sonno alle 01.35.

Che bella la Lazio!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Citazione di: berserker il 17 Dic 2019, 09:44
Culi rotti ovunque, ieri abbiamo ammazzato il 95% dell'Italia calcistica.

:asrm

Stavolta il colpo lo hanno accusato tutti.

Una tale morì a di fegati spappolati non si vedeva dai tempi di Petko, quando per un mezzo tocco di mano di Floccari contro l'Atalanta la Lazio fu dipinta come una sorta di Spectre.

Guarda caso anche lì eravamo a -3 dalla vetta.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2013/01/13/news/petkovic-50467347/

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Il Cagliari mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
In più sono andato a controllare la lista degli assenti, tra cui Birsa, Castro e Rog che sono giocatori di qualità, i due portieri Cragno e Olsen (anche se Rafael ha fatto il suo), Pavoletti, Ceppitelli.
Insomma, secondo me questa è una squadra costruita per fare qualcosa in più della salvezza.
Secondo me se recuperano gli infortunati può dare fastidio nella lotta per l'Europa League.
Milan e Torino sono avvisate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Citazione di: LuloFr il 17 Dic 2019, 09:08
buongiorno e Forza LAZIO!

Il rigore su SMS era netto ma sono abbastanza sicuro che SMS fosse in fuorigioco.

La gamba tesa di Joao Pedro era nettissima ma non so ricollegarla al finale dell'azione. Era forse quella di Faragò? Se così fosse, anche quella sarebbe stata annullata al Var e l'unica occasione regolare per il Cagliari sarebbe quella di Scimmiolan.

Il fallo su Immobile non lo ricordo ma c'è da dire che i cagliaritani, oltre ad essere perennemente per terra, hanno menato come fabbri.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: JoeStrummer il 17 Dic 2019, 10:00
Stavolta il colpo lo hanno accusato tutti.

Una tale morì a di fegati spappolati non si vedeva dai tempi di Petko, quando per un mezzo tocco di mano di Floccari contro l'Atalanta la Lazio fu dipinta come una sorta di Spectre.

Guarda caso anche lì eravamo a -3 dalla vetta.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2013/01/13/news/petkovic-50467347/

L'esplosione di fegati è stata fragorosa. Prevedo che in settimana si inventeranno qualcosa per tirare in mezzo Lotito in qualche faccenda. Una cosa tipo il cognato della cugina della donna delle pulizie di casa Lotito che ha chiesto un prestito alla Banca popolare di Bari per comprarsi un box per gli attrezzi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2019, 10:06
Il Cagliari mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
In più sono andato a controllare la lista degli assenti, tra cui Birsa, Castro e Rog che sono giocatori di qualità, i due portieri Cragno e Olsen (anche se Rafael ha fatto il suo), Pavoletti, Ceppitelli.
Insomma, secondo me questa è una squadra costruita per fare qualcosa in più della salvezza.
Secondo me se recuperano gli infortunati può dare fastidio nella lotta per l'Europa League.
Milan e Torino sono avvisate.

Il Cagliari visto ieri sera il milan e soprattutto il torino visti contro di noi se li magna e se li ricaca quattro volte.

Discussione precedente - Discussione successiva