Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

meanwhile

Il nostro Giorgione

Citazione di: meanwhile il 18 Dic 2019, 17:19

Bellidecasa!!!!

Gli auguro ogni bene e di fare presto (ma non troppo presto, poveri loro) tanti lazialotti belli come loro.

StylishKid

Qui si può dire che siamo a livelli top.

Onestamente per entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Lativm88 il 18 Dic 2019, 14:54
Che lo ha scelto per la personalità e perché lo ha notato per caso in un bar dopo una chiacchierata su di un libro.

Come detto il danaro non c'entra nelle relazioni amorose

secondo me è solo la personalità  :cool2:

ancora ricordo voller che arrivò con la moglie, invero non bellina  :roll: , e riparti'
per la teutonia con qualcuna un attimo meglio  :sisisi:

comunque la prova del nove toccherebbe falla con la moglie/compagna di taddei
da li si capisce se soldi e fama contano o meno

arturo

StylishKid

Ma il nome di lei?

Chiedo per un amico.

Dissi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

jp1900

Ho capito perchè sia così sereno ultimamente...

Tarallo

Da LazioNetscape non vedo le foto postate ma seguo sia lei che il Tucu su instagram. È andata alla cena con le calze contenitive. Inguardabile. C'ha un viso splendido quando è truccata, ma mette trecento storie di quando lavora in palestra e per sospetto abbia un problema di tessuto connettivo, per me ha poco collagene e scommetto che è moscia al contatto. Malgrado tutto il lavoro non riesce a rassodarsi.

Qualcuno doveva dirlo.

PS È stato bello stare qui per più di vent'anni, mi sono fatto molti amici, mi mancherete tutti.

TomYorke

A me piace molto di più, proprio fisicamente, Correa!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2019, 10:32
Da LazioNetscape non vedo le foto postate ma seguo sia lei che il Tucu su instagram. È andata alla cena con le calze contenitive. Inguardabile. C'ha un viso splendido quando è truccata, ma mette trecento storie di quando lavora in palestra e per sospetto abbia un problema di tessuto connettivo, per me ha poco collagene e scommetto che è moscia al contatto. Malgrado tutto il lavoro non riesce a rassodarsi.

Qualcuno doveva dirlo.

PS È stato bello stare qui per più di vent'anni, mi sono fatto molti amici, mi mancherete tutti.

:lol: :lol:

Citazione di: TomYorke il 19 Dic 2019, 10:38

Sapete dove si possono mandare delle segnalazioni alla Moderazione?

Gulp

JoseAntonio

Citazione di: TomYorke il 19 Dic 2019, 10:38

Pensavo che poro sbracchio fosse il tuo ideale di maschione. Vedi le sorprese, a volte.

Dissi

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2019, 10:32

mio figlio li ha incontrati a porta di roma

ahò non ci crederai ma 'sto fatto del collagene è proprio la prima cosa che mi ha detto :DD

Tarallo

tommasino

Ma è il topic "Joaquin Correa (Topic ufficiale)" o è "Desirè Cordero Topic ufficiale"?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Non c'è differenza. Ho seguito da vicino i di lei spostamenti professionali, molto spesso a New York ma anche altrove, e le loro stories quando lei è lontana. Le di lui prestazioni professionali sono intimamente legate ai di lei spostamenti. Se volete capire i giocatori dovete seguirli su ig e seguire anche *l* loro compagn*.
Rega' su, un po' di professionalità.
Per esempio di Durmisi e Berisha si sa tutto già da ig.

Gulp

I profili più tristi del web