Citazione di: arturo il 19 Dic 2019, 09:21
non credo che con noi giocherà con il tridente.
invece credo di si.
In ogni caso ieri partita meno positiva di quella con l'udinese e al solito nonostante un dominio complessivo netto, siamo riusciti a tenerla aperta fino all'ultimo con la solita fesseria in difesa questa volta di Sandro che ha regalato il goal anche a una squadra mediocre e spuntata come la Samp.
Tatticamente resta il problema di equilibrio di questa juve che rende tutte le partite incerte ovvero l'incapacita' del centrocampo di mantenere la squadra corta in avanti per periodi sufficientemente prolungati lasciando spazio tra le linee non appena arretra, quindi anche per la supercoppa prevedo un copione simile al campionato perche' se la Juve non riesce a concretizzare il vantaggio e chiudere nella porzione di partita in cui arriva a difendere alta e in avanti poi sara' esposta alle incursioni tra le linee del vostro centrocampo e attacco e ai cambi di gioco di Alberto e SMS che espongono il lato debole della della difesa quando difende all'indietro.
Il fatto che Dybala e Ronaldo abbiano fatto dei goal fantastici e' bello ma anche preoccupante se con una squadra come la samp crei poco altro perche' nonostante le 3 punte l'area viene riempita poco e i centrocampisti quando e se arrivano hanno i piedi quadrati. Comunque domenica spero sia una bella partita come del resto e' stata a Roma fino all'espulsione.
Ultima nota a margine su quanto detto da Sarri dopo la partita e' semplicemente vergognoso lo stato dei campi di Serie A. Io a Londra vado spesso a vedere il Milwall e passo davanti al Den spesso anche di sera e il terreno viene continuamente innaffiato, riscaldato e curato durante la settimana con macchine anche automatiche ed infatti e' meglio del 90% dei terreni della Serie A, inconcepibile che con i soldi che girano in serie A non si riesca a tenere almeno i campi in ordine, ormai siamo un Paese sottosviluppato