Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 20 Dic 2019, 21:24
La partita non è finita anzi è ancora tutta da giocare, vedremo quello che succederà, non è detto niente. :)
Quando ho letto quest'idiozia dovevo cambiare canale.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eagle s supporters il 20 Dic 2019, 22:23
Quando ho letto quest'idiozia dovevo cambiare canale.....
io proprio perché so che siete scaramantici non ho detto niente, non ho detto che la rioma avrebbe perso, ho detto solo che la partita dopo il goal della fiorentina non era finita, non penso che sul 2 a 1 la partita sia chiusa.
Io ho continuato a sperare nel pareggio della fiorentina, cosa che hanno fatto tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.873
Sarà un campionato lungo e difficile, le squadre per la Champions stanno tutte lì vicine.
Che Dio protegga i nostri titolari e ce li conservi integri il più possibile  :since :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
In un mondo calcistico giusto la Fiorentina è talmente scarsa che dovrebbe andare in B domani ma purtroppo ci sono squadre molto meno attrezzate che ci toglieranno questo piacere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marco non te sta a preoccupa', stemmerde so' il Demonio, tu non puoi farci niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la cosa più divertente è che, se uno non capisse di calcio, sarebbe convinto che sti due fanfaroni stiano parlando del barcellona di Iniesta

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2019, 22:29
Marco non te sta a preoccupa', stemmerde so' il Demonio, tu non puoi farci niente.
Comunque ho visto la partita e la rioma ha vinto non perché ha fatto chissà che ma perché la fiorentina è scarsa.  :)
Squadra mediocre la fiorentina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: purple zack il 20 Dic 2019, 22:31
la cosa più divertente è che, se uno non capisse di calcio, sarebbe convinto che sti due fanfaroni stiano parlando del barcellona di Iniesta

Madonna, Trevisani è talmente riommers che fa vomitare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Io speravo solo in qualche infortunio, sperare altro era da folli

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ma Adani sicuro ha qualche bonus in base alle cazzate che spara. Altrimenti non si spiega.

La Fiorentina male male male.
Un'accozzaglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.873
Citazione di: purple zack il 20 Dic 2019, 22:31

Effettivamente stasera la Fiorentina ha fatto sembrare alcuni dei riommerds dei fenomeni del calcio. Una squadra ridicola. Appurato ciò, ribadisco che la lotta per il 4 posto sarà parecchio tosta: abbiamo m.erde e Napoli come partite vicine, lì sarà uno dei momenti chiave per capire dove vogliamo andare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 20 Dic 2019, 22:35
Effettivamente stasera la Fiorentina ha fatto sembrare alcuni dei riommerds dei fenomeni del calcio. Una squadra ridicola. Appurato ciò, ribadisco che la lotta per il 4 posto sarà parecchio tosta: abbiamo m.erde e Napoli come partite vicine, lì sarà uno dei momenti chiave per capire dove vogliamo andare.

vabbé. ma ad oggi noi stiamo lottando per il secondo posto. che è l'unico vero modo che ài per non perdere mai terreno

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
certo che insieme a mio figlio siete veri eroi..:) come fate a vedere sti scatarri de merda boh :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Secondo me la partita è ancora tutta da giocare...  :(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: eagle s supporters il 20 Dic 2019, 22:43
Secondo me la partita è ancora tutta da giocare...  :(
Prendere per il culo uno come marcolino significa non avere la minima conoscenza di questa community, poi se vuoi continua pure eh...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.873
Citazione di: purple zack il 20 Dic 2019, 22:37
vabbé. ma ad oggi noi stiamo lottando per il secondo posto. che è l'unico vero modo che ài per non perdere mai terreno

Sì per carità, ma dopo Brescia abbiamo un filotto di partite in casa: Verona, Sampdoria, napoli e m.erde di fila. Il campionato sarà lunghissimo anche dopo quella parte, però ecco diciamo che se non diamo una dimostrazione di forza lì avendo il fattore campo più o meno dalla nostra parte (il derby lo considero comunque in casa) ci andremmo a complicare parecchio la vita. Tanto quelle dietro e quelle davanti non mollano, s'è capito: stiamo spappolando troppi fegati.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ma davvero c'era qualcuno che pensava ad un risultato diverso dalla sconfitta per la florentia stasera? Una squadra senza attacco, con un allenatore indecente. Il pareggio interista di domenica scorsa è stato davvero un episodio. I viola sono scarsi, ma scarsi davvero. Immaginateli contro atalanta o Cagliari.
Dai, vittoria scritta nei cieli da giorni

Discussione precedente - Discussione successiva