SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
Ma a che serve mandare una troupe a registrare una partita che non si può vedere...?  :x

Qualcuno guarda ancora il dgt da televisore...  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: zorba il 21 Dic 2019, 12:18
Alle 11 da tablet giuro che stavano trasmettendo la gara del Fersini. Poi evidentemente quando è iniziata la gara del campionato scozzese hanno privilegiato quest'ultima.

In Scozia si gioca di prima mattina?  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Miro25Klose il 21 Dic 2019, 12:51
Raul Moro è di livello superiore.

È vero, ma ogni tanto la deve passare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se la classifica non inganna dovremmo attestarci a 16 punti, più o meno metà classifica, e credo che questo sia l'esatto valore della squadra.

Sabato 11 si và a Bulaggna, squadra che su per giù ha gli stessi nostri punti.

Avanti Lazio!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bene così. Moro il prossimo anno pensate venga messo in prima squadra?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: calimero il 21 Dic 2019, 12:54
È vero, ma ogni tanto la deve passare.

Si, oggi ha un po' esagerato qualche volta, ma si vede già da come stoppa e porta avanti il pallone che ha qualcosa in più degli altri.

Citazione di: Duca il 21 Dic 2019, 13:16

Troppo presto per dirlo, in teoria lui potrebbe fare un altro anno in Primavera visto che è 2002.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: zorba il 21 Dic 2019, 12:19
Qualcuno guarda ancora il dgt da televisore...  :=))
Io in provincia di Bari (Conversano) l'ho vista tutta e beneissimo.
Abbiamo sofferto soprattutto nel secondo tempo anche se, all'ultimo respiro su un rinvio disperato della retroguardia, i viola, hanno clamorosamente ciccato la palla del pari.
Livello differente per Moro, Armini, Alia, Dzycz. mi è piaciuto anche bianchi che non avevo mai visto giocare. ottimo fisico

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Oggi, a mio avviso, uno dei peggiori. Mai un passaggio, troppo, troppo egoista. Uno Zarate dei tempi peggiori. Ma va disciplinato, si farà.
Chi mi sembra una spanna sopra gli altri è Falbo che sarebbe utile in chiave dopo-Lulic. Disciplinato e dotato, un ottimo calciatore. :since

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: alasinistra il 21 Dic 2019, 14:31
Oggi, a mio avviso, uno dei peggiori. Mai un passaggio, troppo, troppo egoista. Uno Zarate dei tempi peggiori. Ma va disciplinato, si farà.
Chi mi sembra una spanna sopra gli altri è Falbo che sarebbe utile in chiave dopo-Lulic. Disciplinato e dotato, un ottimo calciatore. :since

Pienamente d'accordo. Oggi lo spagnolo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Falbo mi sembra strutturato e versatile, sicuramente superiore ad Armini dal punto di vista tecnico e tattico.
Bianchi gran fisico, non mi sembra malvagissimo.
Il resto è mediocre

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La squadra ora si trova a 5 punti dai playoff e a 3 punti dagli spareggi,anche se la Samp deve recuperare 2 partite. Ora chiedo a Tare che prenda un paio di elementi: un attaccante forte che segni,ma non tipo Nimmermeer che non la vede mai, è un difensore tipo Acerbi,perché credo che Cipriano ormai sia stato bocciato. Peccato,avevo molte speranze su di lui. Ma non è che è già ripartito per il Brasile??

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Secondo me moro dato che gioca con delle seghe s'e' rotto di correre a vuoto e allora non la passa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Dic 2019, 20:19
La squadra ora si trova a 5 punti dai playoff e a 3 punti dagli spareggi,anche se la Samp deve recuperare 2 partite. Ora chiedo a Tare che prenda un paio di elementi: un attaccante forte che segni,ma non tipo Nimmermeer che non la vede mai, è un difensore tipo Acerbi,perché credo che Cipriano ormai sia stato bocciato. Peccato,avevo molte speranze su di lui. Ma non è che è già ripartito per il Brasile??
Si, credo per il Natale

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811

Il problema é che

1) un altro anno in primavera a fare il giocoliere non gli serve a niente

2) in prima squadra non giocherebbe mai

3) A salerno...é troppo leggerino per un campionato come la B (Dybala ad esempio in B fece maluccio)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Salohcin il 22 Dic 2019, 09:54
Si, credo per il Natale

Solo per il Natale o per sempre?

Discussione precedente - Discussione successiva