22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Citazione di: Crocodile il 21 Dic 2019, 15:24
Sarebbe bello, dickensiano, per una volta, veder accadere l'impossibile.
tipo l'ultima volta ?

gentlemen

Essere in ARABIA, sotto i riflettori dei media internazionale, a giocarci l'ennesima Finale, contro la Juventus, è di per sé segno che siamo un grande Club, poi è normale che valgono le logiche delle Finali, così come è logico che i bianconeri sono favoriti.
Viviamocela come una gran serata di gala, e durante i 90 minuti a tifare e soffrire, senza farci troppi pensieri.

Blueline

Citazione di: Gulp il 21 Dic 2019, 12:25
Ci avranno studiato, Bentancur la giocherà tutta, la loro sconfitta è ancora fresca... Spero in Pechino
Anche noi abbiamo studiato    come bloccare Bentacur.

Paladino68

Per me é già fantastico essere li. Ci arriviamo da terzi in campionato frutto di una crescita costante e con un modello di gestione ben preciso... e preso ad esempio.
Importantissima la visibilità mediatica internazionale.
Per il risultato finale accetto tutto, partiamo giustamente senza i favori del pronostico, quindi tutto ciò che viene va bene. L'importante é essere lí.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Spero di vedere prima o poi Patric in campo.

marco87

La Juve per quanto sia fortissima rimane battibile, infatti giocando una grande gara secondo me ce la potremmo fare.  :)
Pure la Lazio è molto forte e poi I giocatori sono sempre più convinti dei loro mezzi quindi sinceramente dovrebbero essere preoccupati parecchio pure gli juventini non solo noi.

giovannidef

credo che Patric in questo campionato, quando ha giocato, ha vinto

richard

Citazione di: ronefor il 21 Dic 2019, 15:30
Le quote delle scommesse sono esageratamente pro-juve
Tipo un juve-Spal a Torino
Boh...ci sfugge qualcosa
non conta nulla, le quote si basano esclusivamente sui volumi delle scommesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sto entrando in modalità famoje male

tommasino

Loro sono favoritissimi, ricordo però, sommessamente, che siamo l'unica squadra italiana ad avergli rottoerculo, negli ultimi anni.

ronefor

Citazione di: richard il 21 Dic 2019, 16:37
non conta nulla, le quote si basano esclusivamente sui volumi delle scommesse
quindi nessuno crede in noi...meglio così 8)

Dissi

Citazione di: ronefor il 21 Dic 2019, 17:33
quindi nessuno crede in noi...meglio così 8)

molto semplicemente: la juve ha migliardi di tifosi

Contenuto sponsorizzato

purple zack

un mio amico sta lì a rihad e dice che c'è Lazio ovunque.

e anche juve chiaramente, ma c'è tantissima lazio. nei giornali, nelle tv, manifesti per strada, roba nei negozi

A.Nesta (c)

Citazione di: Dissi il 21 Dic 2019, 17:43
molto semplicemente: la juve ha migliardi di tifosi
forse potrebbe riempire circo Massimo... forse...

Il nostro Giorgione

Citazione di: purple zack il 21 Dic 2019, 17:55
un mio amico sta lì a rihad e dice che c'è Lazio ovunque.

e anche juve chiaramente, ma c'è tantissima lazio. nei giornali, nelle tv, manifesti per strada, roba nei negozi

Spero abbiano portato Olympia e che ci sia modo di farla volare. I beduini impazziscono per la falconeria :) :) :)

Magari s'appassionano e si prendono il 40% delle azioni  :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Il nostro Giorgione

Citazione di: Gulp il 21 Dic 2019, 12:25
Ci avranno studiato, Bentancur la giocherà tutta, la loro sconfitta è ancora fresca... Spero in Pechino

Credo anch'io che la fresca sconfitta dell'olimpico non ci agevoli domani sera. Saranno non incazzati, figurati, ma concentrati. E la loro superiorità è innegabile e netta.
Non abbiamo più del 30% di possibilità: le nostro possibilità dipenderanno da come gira l'episodio.
Ergo, io mi cago addosso e mi accontento di una sconfitta onorevole.

BomberFiorini

Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2019, 18:23
Credo anch'io che la fresca sconfitta dell'olimpico non ci agevoli domani sera. Saranno non incazzati, figurati, ma concentrati. E la loro superiorità è innegabile e netta.
Non abbiamo più del 30% di possibilità: le nostro possibilità dipenderanno da come gira l'episodio.

101%

Freccia01

Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2019, 18:19
Spero abbiano portato Olympia e che ci sia modo di farla volare. I beduini impazziscono per la falconeria :) :) :)

Magari s'appassionano e si prendono il 40% delle azioni  :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Verissima sta cosa ...   :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2019, 18:23

Io mi accontento di vincere.
Daje Lazio e Juve merda.  :asrm

papalliano

il problema sono le festività.
Come si fa a rovinare le feste comandate al 99% degli itali...?

(poi, se, ma difficile, anzi impossibile, ci scappassero i rigorelli, allora, mozione san Dabo)