Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Sarebbe il caso di istituire un servizio di ronda sul ponte di Ariccia!!
Sono seriamente preoccupato!!!  8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Una delle vittorie più belle, perché battere la squadra più forte di Italia due volte in 20 giorni non me lo aspettavo.
:ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2019, 20:26
Io penso che il trofeo del bonsai conta per quegli altri no?
Io glielo darei buono ... anche perché non vorrei averne troppi sulla coscienza.
Stavolta mesà che schioppano!!!  :)

Ma a me pare che Totti avesse vinto un tapiro quindi stiamo sempre pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mamma mia ragazzi, sono senza parole, vi voglio bene  :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma mi sto scolando una bottiglia di vinello buono, quello del contadino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me oggi hanno impressionato le doti tecniche dei giocatori entrati, parlo di Cataldi e di Caicedo, sono a mio parere fortissimi . :)
Caicedo è entrato e la prima palla che ha toccato a mandato in porta Correa che poi ha segnato, poi è stato annullato il goal per un fuorigioco di pochi cm.
Invece Cataldi oltre alla partita perfetta che ha fatto, la prima punizione che battuto ha segnato un gola spettacolare, cosa che giocatori quotati come Ronaldo o Dybala non erano riusciti a fare per tutta la partita.
La Lazio non è forte solo negli 11 ma ha anche dei ricambi più che all'altezza, ha giocatori come Bastos, Patric,Cataldi,Parolo e Caicedo che sono secondo me molto ma molto forti.
Bisognerà aspettare Vavro e Jony per vedere cosa sapranno fare ma ho fiducia in loro. :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Non riesco ad immaginare come si senta Danilo adesso!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: jp1900 il 22 Dic 2019, 20:28
Una delle vittorie più belle, perché battere la squadra più forte di Italia due volte in 20 giorni non me lo aspettavo.
:ssl
Io sì, mi aspetto il triplete.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ho bisogno di qualche ora per riprendermi.
Tutto bellissimo  :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
SUPERCOPPA ITALIANA È NOSTRA....LA JUVENTUS LA BATTIAMO SOLO NOI....SIAMO UNA GRANDE SQUADRA, VINCIAMO LE FINALI E NON LE PARTITE INUTILI !!!!
SONO ESAUSTO....FELICE MA ESAUSTO...
VITTORIA....IMMENSA LAZIO !!!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 22 Dic 2019, 20:30
A me oggi hanno impressionato le doti tecniche dei giocatori entrati, parlo di Cataldi e di Caicedo, sono a mio parere fortissimi . :)
Caicedo è entrato e la prima palla che ha toccato a mandato in porta Correa che poi ha segnato, poi è stato annullato il goal per un fuorigioco di pochi cm.
Invece Cataldi oltre alla partita perfetta che ha fatto, la prima punizione che battuto ha segnato un gola spettacolare, cosa che giocatori quotati come Ronaldo o Dybala non erano riusciti a fare per tutta la partita.
La Lazio non è forte solo negli 11 ma ha anche dei ricambi più che all'altezza, ha giocatori come Bastos, Patric,Cataldi,Parolo e Caicedo che sono secondo me molto ma molto forti.
Bisognerà aspettare Vavro e Jony per vedere cosa sapranno fare ma ho fiducia in loro. :=))

Marco sei il meglio di questo forum.
Se ero una femmina ti mandavo un mazzo di rose.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 22 Dic 2019, 20:08
Piango di gioia e godo.
So strana ve?

GRANDE LAZIOOOOOOO
Grande Daniela
Quando posti il tuo pre-partita vinciamo contro tutto e contro tutti

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: marco87 il 22 Dic 2019, 20:30

caro Marco hai perfettamente ragione e lo dico da tempo !! forse con questa rosa non potremmo reggere fino in fondo anche le coppe ma per  il campionato Parolo, Cataldi, Bastos, Marusic, Caicedo, Patric sono una signora panchina!!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Posso commentare.
Ma solo io me so sentito male? Sono ipocondriaco rispondete please

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Domani, con calma, guardatevi la partita.

Senza l'ansia della diretta noterete che li abbiamo tritati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Alle gambe, alla mascella e poi c'è un'altra cosa che non scende.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: sorazio il 22 Dic 2019, 20:13
Ma il ritorno a torino quando si gioca? dai fate i seri ditemelo
A Torino era stasera

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: ronefor il 22 Dic 2019, 20:40
A Torino era stasera

Ma quindi la Juveche si doveva divertire stasera ha perso la supercoppa??

Discussione precedente - Discussione successiva