Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Citazione di: Kappa il 22 Dic 2019, 20:59
Per la tensione non l'ho vista, ma solo sentito gli aggiornamenti dal telefonino mentre imbottigliavo i miei 10 litri di hefeweizen casalinga... mo' me la bevo tutta per festeggiare :) :) :)
Io avevo messo in fresco una bella Leffe Tripel per tutte le evenienze ... me so appena accorto che non basta!! Già finita. E la notte è ancora giovane ...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
Sarri, il suo gioco e la sua squadra di tanto più ricca più della nostra hanno preso sonore pizze in faccia per due volte nel giro di poche settimane settimane, magari dovrebbe essere un attimino più umile.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Hicks il 22 Dic 2019, 21:12
Sarri, il suo gioco e la sua squadra di tanto più ricca più della nostra hanno preso sonore pizze in faccia per due volte nel giro di poche settimane settimane, magari dovrebbe essere un attimino più umile.

Ah.

Io pensavo fossero loro gli underdogssss

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Quando ho visto nello studio Rai facce di menagrami e romatristi, ho pensato che sarebbe stata dura, molto dura.

E invece....al 73°.... Lulicccc!!!! :band1: :band9: :band11: :band2: :band3: :band12: :bakar: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non mi ricordo più chi ha appena detto che se la Lazio non la smette di giocare così lo Scudetto è già assegnato
Aiutatemi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Ho fatto spaventare a morte i miei suoceri in una strada assurda dell'Andalucia, ma ne è valsa la pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.633

Questi romanoidi me li metto sul comodino :=))simpatici competenti, rosicano con sportività e correttezza :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Grande partita che rimarrà nella storia della Lazio. L'ho vista a casa di mio figlio in un clima di tifo da stadio: inni, canzoni e , alla fine, anche i giardini di Marzo.
Purtroppo non ha pensato a registrarle. Sapete se la RAI trasmetterà una replica? Su quale canale e a che ora?
Grazie a chi sarà in grado di aiutarmi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Proteste juventine per il recupero allungato dall'arbitro

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Ma a un romanista che dice "state sempre a pensa noi", quando gli si fa notare che a Roma le coppe le alziamo soltanto noi, che gli rispondereste?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Deckard

*
Lazionetter
* 1.219
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.638
Citazione di: Egobrain il 22 Dic 2019, 21:31
Ma a un romanista che dice "state sempre a pensa noi", quando gli si fa notare che a Roma le coppe le alziamo soltanto noi, che gli rispondereste?
Che probabilmente Lotito con il suo enorme potere non è comunque riuscito a dotarlo di un cervello adeguato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Grazie a tutti, sempre Forza LAZIO!!!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Non è per fare il polemico, ma ormai è più di un'ora che la Lazio non vince un cazzo...
Svejamose.

Discussione precedente - Discussione successiva