Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Traorè mi sarebbe piaciuto sulla nostra panca
Io mi tengo inzaghi

Roberto66

Visitatore
Sassuolo Napoli risultato bugiardo dovevano stare 3 a 0

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate, volevo solo dì che secondo me siamo più forti anche dell'atalanta :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ah, ma ancora c'è una partita di campionato?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: laziofans il 22 Dic 2019, 21:34
Io mi tengo inzaghi
Ahò stasera c'è un tasso alcolico off topic :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Napoli che vince con un calcio d'angolo all'ultimo secondo, immeritato per quello che si era visto in campo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Peccato per la vittoria in extremis del pulcinella soccer club contro un Sassuolo che avrebbe potuto raddoppiare tranquillamente in più di un'occasione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
il sciasciuolo, si caga svariate volte il raddoppio, facendo balla la rumba alla difesa del napoli,
che però poi grazie ad un tasso tecnico e (soprattutto di esperienza) superiore, la vince
all'ultimo respiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Gli emiliani sono pazzi, gli ultimi 15 minuti ogni palla era una ripartenza del Napoli con quasi goal, in avanti bravi ma non puoi lasciare il campo agli avversari. Era nell'aria.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
pure il napoli ha avuto quantità industriali di palle gol

poteva finire 5-5   o 6-6

il napoli senza kulibaly in difesa concede tantissimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: nordest2 il 22 Dic 2019, 22:53
pure il napoli ha avuto quantità industriali di palle gol

poteva finire 5-5   o 6-6

il napoli senza kulibaly in difesa concede tantissimo

si ma fino a 20' dalla fine, erano stati quasi surclassati, l'hanno vinta per la maggiore esperienza,
il sassuolo  non ha saputo gestire il calo fisico,una volta perso il controllo della partita dovevano gestirla invece di cercare sempre di andare avanti in blocco

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, la sera dell'Epifania, c'è Napoli-Inter....
Per chi tifiamo?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

o se no.........1............

;)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
cioè ma voi ve sete messi a vede altre partite stasera?!?!?!?!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: tatoccolo il 22 Dic 2019, 23:50
cioè ma voi ve sete messi a vede altre partite stasera?!?!?!?!

si..mi sono visto il secondo tempo di Sassuolo- Napoli ...stavo gia' a fa  i conti che se non la sfangavano al 94°, noi vincendo il recupero gli avremmo preso gia' altri 2  punti sulla carta...ma vabbe...io sto gia' pensando a Brescia- Lazio...senza Luis Alberto e Leiva....che si inventera' Inzaghi? Cataldi e Parolo presumo alzando Milinkovic dietro Immobile e Correa?? oppure Caicedone a far coppia con Immobile e Correa alle loro spalle ??

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 23 Dic 2019, 00:38
si..mi sono visto il secondo tempo di Sassuolo- Napoli ...stavo gia' a fa  i conti che se non la sfangavano al 94°, noi vincendo il recupero gli avremmo preso gia' altri 2  punti sulla carta...ma vabbe...io sto gia' pensando a Brescia- Lazio...senza Luis Alberto e Leiva....che si inventera' Inzaghi? Cataldi e Parolo presumo alzando Milinkovic dietro Immobile e Correa?? oppure Caicedone a far coppia con Immobile e Correa alle loro spalle ??

jony esterno e lulic mezzala.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: noneinparticular il 22 Dic 2019, 20:12
Oggi non so neanche se sarebbe bastato, superiorità imbarazzante della Lazio e prestazioni individuali ampiamente sotto la sufficienza degli esterni e del centrocampo e contro una delle due squadre in questo momento più forti del campionato non te lo puoi permettere. Demiral tutto sommato bene ma per il resto grossa delusione di questa Juve che continua ad essere prevedibile e lenta. Comunque complimenti a voi per la vittoria, meno male che almeno questo anno non vi si becca in cl echecazz... :=))

grande noneinparticular
ti ho sempre difeso alla faccia di tutti quelli che non hanno capito che sei il nostro portafortuna :D
adesso però fai il bravo e resta con noi a lungo... :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Grato di essere di servizio, intuisco una leggera perculatio ma ci sta 8)

Ora che sono si spera quasi finite le partite con voi spero anche di cominciare a rivedere una Juve che sia squadra di calcio e non un ammasso di figurine che si muovono al rallenty e senza mai sfruttare ampiezza e profondità del campo.... Altrimenti questa stagione sarà buttata nel wc come temevo dopo il cambio allenatore e la campagna acquisiti cervellotica fatta questo anno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho pensato a te ieri al pub quando si è palesato verso la fine lo juventino (molto meno logorroico di te anzi porello se ne stava zitto in un angolo e non lo ha notato nessuno) e si è sorbito abusi e sevizie verbali per due ore prima di dire con accento del nord che avevamo meritato.
Povero!!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2019, 09:13
Ho pensato a te ieri al pub quando si è palesato verso la fine lo juventino (molto meno logorroico di te anzi porello se ne stava zitto in un angolo e non lo ha notato nessuno) e si è sorbito abusi e sevizie verbali per due ore prima di dire con accento del nord che avevamo meritato.
Povero!!

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva