Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Quando si mette in quella posa, tutto storto, diventa letale!

chico

Grazie mille Capitano!!!  :band5:

Daniela

somar73

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2019, 09:15
Ma uno coi piedi montati al contario prima mette col cuxo per terra il terzino, rientra e crossa al bacio e poi col piede non suo insacca all'incrocio al volo su cross che arriva dall'altra fascia?

Concordissimo, ma il piede è il suo, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

Ragazzi, a chi la postura del gol ha ricordato il 26/05?

A me tantissimo...estasi mia o e' in parte cosi' ?

Deckard

Citazione di: LeonKennedy il 23 Dic 2019, 12:30

Assolutamente sì, almeno secondo me. L'ho pensato fin dal primo replay!

Il nostro Giorgione

Citazione di: LeonKennedy il 23 Dic 2019, 12:30

Identico.

Bacino storto,  corpo teso, solo un occhio per inquadrare palla e porta. Tra l'altro, stavolta stava pure molto più avanti e la palla era un missile.

Senad fa un gol che levate.

Capitano vero, non un pupazzo di cartapesta con il sorriso ebete.

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Te lo meriti tutto Senad, e scusa per quando ho pensato che era ora di fare il dirigente.
Per me ieri migliore in campo per distacco.

BalkanLaziale

Per uno non da gamba, chi non sa crossare, non sa tirare, non sa correre - in effeti un scarparo da Promozione - ha fatto parecchie assist ed gol sui livelli altissimi.

A.Nesta (c)

tatoccolo

Clonate Senad, clonatelooooooooooooo

Arruffone, sgraziato, spompato, senatore amico de Inzaghi. Stocazzo

Giocatore stratosferico, sottovalutato in modo imbarazzante. Senad ha fatto la storia della fascia sinistra, c'ho già l'ansia a pensare come sarà dopo di lui. Mi mancherà tantissimo.

Più di tutto mi mancherà il suo Cuore Laziale, è il capitano perfetto, l'immagine del Laziale che vorrei sempre vedere nel mondo

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: Ranxerox il 23 Dic 2019, 10:40
Lulic sta alla storia della Lazio come Garibaldi sta a quella dell'Italia.
Ormai una leggenda... :=))
L'eroe dei due mondi. Un gol nella finale a Roma, un gol nella finale a Ryad

Capitan Achab

tommasino

Vabbè la dinamica e la postura sono simili, ma la difficoltà fra le due reti è imparagonabile.
Quello di ieri è un gol che il 95% di giocatori della serie A non avrebbero fatto; quello della storia è un gol che il 99% dei giocatori dalla prima categoria in su avrebbero fatto.
Detto ciò, lunga via a Senad Lulic.

Dissi

comunque vorrei far notare che lulic è destro :DD

questo non sminuisce affatto la sua prestazione ma il fatto che "ha segnato col piede non suo" è una fregnaccia

Tarallo

Lo ha detto il cronista RAI a un certo punto quando fa una cosa di destro e dice non è il suo piede.
Lulic non ce l'ha un piedeeeeeee :lol:

tatoccolo

Lulic è destro, ma il gol di ieri per coordinazione, tempismo e posizione non è affatto banale
E poi non è che la mette proprio al centro della porta... (la ragnatela vera e propria aveva detto che ci pensava dopo Danilone comunque  8))

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Citazione di: tommasino il 23 Dic 2019, 17:13
Vabbè la dinamica e la postura sono simili, ma la difficoltà fra le due reti è imparagonabile.
Quello di ieri è un gol che il 95% di giocatori della serie A non avrebbero fatto; quello della storia è un gol che il 99% dei giocatori dalla prima categoria in su avrebbero fatto.
Detto ciò, lunga via a Senad Lulic.
Dissento. Cross deviato, lui in controtempo si coordina in una frazione di secondo.
Entrambi grandissimi gol imho

surg

Il fatto che sa usare solo il destro, ma che sa giocare solo a sinistra per me è inspiegabile.
Quello che è certo è che è un campione che ha deciso le partite più importanti della Lazio di Lotito