Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Luiz Felipe 8  Douglas Costa, Dybala Ronaldo Higuain Ramsey . Zeru tituli.
Acerbi 8 Douglas Costa, Dybala Ronaldo Higuain Ramsey . Zeru tituli.
Radu 8 Douglas Costa, Dybala Ronaldo Higuain Ramsey. Zeru tituli.
Lazzari 7.5 Corre talmente tanto che va fuori giri e inciampa. Spina nel costato. Leva il respiro. Un assist.
Lulic 9 Immenso. In bocca a quelli che"al sessantesimo se piega". Immenso. De Sciglio in analisi. Lui nella storia nostra. Scesny furminato. Pjanic co De Sciglio dopo la sveja del 26.5.2013.
Luis Alberto 8.5 Se lega arcazzo tutto il cc bianconero.
Sergej Milinkovic Savic 8 Prende affettuosamente in braccio Luis Alberto co tutto il cc bianconero legato al cazzo. Nsia mai che se stanca.
Leiva 7.5 Giganteggia contro la Juventus. Frenato da un giallo.
Correa 7 Esce alla lunga , segna un bel gol vanificato da mezzometro di fuorigioco a 40mt dalla porta. Sfiora la rete di testa, si caca un gol da cui poi scaturisce la punizione di Danilo.
Immobile 7 Porta a spasso Bonucci Demiral Alex Sandro (De Sciglio no, gli fa pena e lo lascia a Senad) variando spesso su tutto il fronte. Lavoro da gregario per un grande bomber.
Inzaghi 10  Incarta Sarri manco fosse un pacco amazon qualsiasi. Sia sul pronti via che con i cambi. Perfetto.

Parolo 7 entra e legna. Poi spizza.Poi gol.Poi si inserisce.Punizione Ri gol. Decisivo
Cataldi 7 Entra e fa girare la palla più velocemente, la Juve non fa più un cazzo. La mette lì.
Caicedo 7 Entra e manda in rete correa. Poi duetta .

Mezzo punto in più per chi lancia Correa nell'azione della punizione di Cataldi.

Godo , un Natale perfetto.

Noi oltre.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: olandese il 23 Dic 2019, 11:05
Gli highlights in Inglese.

Il commento al gol di Lulic e fantastico

He only scores in big games!!!

E il resto non l'ho capito, ho sentito che parlava del 2013, ma ho perso qualche parola.

Game, set, Match!!

Sembrava esaltato.     :D   :D

cirro

*
Lazionetter
* 27
Da tifoso del Napoli: Questa è una soddisfazione che avete dato a tutta italia ( quasi  :) )

Arked

*
Lazionetter
* 289
Scusa mister se tante volte ti ho criticato, avevi ragione tu.
Grazie per il Natale che mi farai passare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Sono ancora sotto adrenalina, ieri dopo la partita e relativa premiazione ero esausto, mi son fatto la doccia, non ho visto i vari servizi post-partita (naturalmete ho registrato tutto sul mio Sky Q....mi godrò tutto con calma...)....e faccio ancora fatica a riprendere un pò di normale equilibrio.... cmq è stata una Grandissima Serata di Calcio e di Lazio, un bel regalo di Natale.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: TomYorke il 23 Dic 2019, 10:42
Spero che questo non ti abbia rovinato la gioia della vittoria!
Daje!

ci stanno in giro delle foto raccapriccianti :DD

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sì, però considerate che nei supplementari non abbiamo praticamente giocato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho risentito (manco rivisto, solo sentito) i gol di Lulic e Cataldi, sto a piagne come un vitello

Natale è stato ieri quest'anno  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Segnalo una bella analisi della partita su Ultimo Uomo: l'apertura la copio, che merita!

Nell'ultima partita di un decennio di calcio italiano dominato dalla Juventus, i bianconeri hanno perso la finale di Supercoppa italiana contro l'unica squadra che in questi anni ne ha contestato l'egemonia. La Lazio ha sconfitto la Juventus in finale di Supercoppa Italia com'era già successo due stagioni fa, e ha alzato il suo quinto trofeo nel decennio: abbastanza per essere la terza squadra italiana più titolata della decade, la seconda se escludiamo la stagione 2009/10.

https://www.ultimouomo.com/supercoppa-lazio-juventus/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Segnalo una bella analisi della partita su Ultimo Uomo: l'apertura la copio, che merita!

Nell'ultima partita di un decennio di calcio italiano dominato dalla Juventus, i bianconeri hanno perso la finale di Supercoppa italiana contro l'unica squadra che in questi anni ne ha contestato l'egemonia. La Lazio ha sconfitto la Juventus in finale di Supercoppa Italia com'era già successo due stagioni fa, e ha alzato il suo quinto trofeo nel decennio: abbastanza per essere la terza squadra italiana più titolata della decade, la seconda se escludiamo la stagione 2009/10.

grazie, ottimo articolo
"Luis Alberto, magistrale nel dominare gli spazi di mezzo. " (cit.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le Juventus negli ultimi quattro mesi ha perso due volte.
La prima con la Lazio.
La seconda pure.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Ogni volta che leggo queste analisi (di livello assoluto) mi rendo conto quanto io di calcio non capisca nulla. L'estensore dell'articolo nota come la Lazio si muova in maniera collettiva, affermando "A differenza della Juventus, la Lazio sceglie di coprire l'ampiezza in maniera simmetrica, anche utilizzando rotazioni posizionali." mentre io ho sempre pensato che la nostra abilità di quest'anno fosse quella di avere tutti i giocatori "fissi" nelle loro posizioni; cosa assolutamente smentita dall'articolo che afferma a tal proposito che la Lazio va così bene perchè tutti si danno una mano (rotazioni posizionali) e vanno ad occupare lo spazio lasciato vuoto dal compagno.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.285
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: angeloadamo il 23 Dic 2019, 15:18
Ma che vor di'? (cit.)  :pp
Poccoli Adani crescono.
Poi se ci spari qualche parolona inglese, che fa sempre figo, meglio ancora.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Dic 2019, 15:36
Ma decade si finisce nel 2019?

credo di si, essendo definita dagli anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
De Paul sta avendo una evoluzione da tenere d'occhio, sta piano piano diventando da seconda punta a mezzala, mi ricorda qualcuno... Questa stagione sta andando a sprazzi ma l'Udinese è davvero scarsa.

L'Eintracht gioca a 3?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Discussione precedente - Discussione successiva