Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
dajeeeeeeeeeeeee luliìiiiiic, 1a2. Mo non facciamo cazzate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Bella sul gol la fase iniziale di Cataldi, controllo e pulizia del pallone, veronica e lancio perfetto a cambiare campo su Lazzari.
Bravo bravo bravo Danilo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo avevo notato dal vivo. In queste cose rispetto a Leiva è un upgrade, lo dico senza timore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2019, 22:21
Lo avevo notato dal vivo. In queste cose rispetto a Leiva è un upgrade, lo dico senza timore.
1 anno fa mai avrei pensato di poter pensare una cosa del genere.
Che crescita che ha fatto.
È da Nazionale secondo me se continua così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è il senso della posizione di Leiva in non possesso. Lo aveva solo Almeyda, dico sul serio. Danilo non ce l'ha. Se davvero deve giocare in quel ruolo servirà un aggiustamento. Chiaro che con Parolo in campo il problema è più o meno risolto, ma Riyadh è stata un po' un'eccezione, in campo ci sarà luis Alberto quasi sempre.
C'è Inzaghi, stiamo tranquilli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Cataldi ormai è diventato veramente forte e sta in panchina solamente perché davanti un mostro sacro come Leiva se no giocherebbe .
Ha tane qualità,infatti oltre ad avere un'ottima visione di gioco è dotato di un gran tiro che gli permette di segnare sia su azione che su calcio da fermo,cosa che per es. Leiva ha di meno. :=))
E' un giocatore da nazionale, lo vedo migliorato e di tanto anche rispetto a una stagione fa, è diventato oltre che più decisivo anche più forte fisicamente , ha acquisito potenza fisica .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La sua maturazione si era già incominciata a vedere già dalla partita inaugurale contro il Napoli nello scorso campionato, per completarsi in modo evidente nel derby di inizio marzo 2019.
In questo campionato c'è stata un'esplosione dirompente dal secondo tempo contro i bergamaschi e fino ad oggi si è sempre confermato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Se Inzaghi riesce a far giocare nel centrocampo a 3 (o 5) SMS Cataldi e Luis Alberto lo assumono come Rettore a Hogwarts!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Cataldi è ancora lontano dal posto di titolare. Ma suo posto in questo Lazio ha trovato.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.084
Eh? Ah, qua già festeggiate! Io sto ancora davanti alla TV ad aspettà il replay della punizione finale. Sta pubblicità sta a durà na vita...

In questi casi, la prima cosa che mi viene in mente, ovviamente, è: "Rete-te-te-te! Bazzani!"

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2019, 22:26
Il problema è il senso della posizione di Leiva in non possesso. Lo aveva solo Almeyda, dico sul serio. Danilo non ce l'ha. Se davvero deve giocare in quel ruolo servirà un aggiustamento. Chiaro che con Parolo in campo il problema è più o meno risolto, ma Riyadh è stata un po' un'eccezione, in campo ci sarà luis Alberto quasi sempre.
C'è Inzaghi, stiamo tranquilli.
E' quello che sostengo da tempo: Cataldi ottimo regista ma fa davvero poco filtro. Se però gli metti accanto un mastino interditore incontrista allora spacca. Vediamo che ci riserva il futuro e Inzaghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Fa filtro come può farlo un regista di "classe" diciamo. Anzi pure un po' di più.
A me non pare che faccia meno filtro di un Biglia per dire. E rispetto a un Biglia pare avere molti più colpi e molta più visione. Pare eh.

Ma se il paragone è Leiva ovviamente non è paragonabile come senso della posizione e capacità di fare interdizione.

Ma come Leiva nella Lazio io ho visto solo Almeyda, come ha detto Tarallo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Mi sto vedendo un po' di video di juventini che commentano la sconfitta.
Secondo  me abbiamo fatto qualcosa di molto più importante di quanto possa sembrare.
Uno commentandola in diretta al gol di Danilo dice "Ma perché la Lazio è la Lazio e noi non possiamo essere la Lazio"...
Chiaro che si riferisce al fatto che Dybala e Ronaldo su punizione non hanno segnato e noi sì...
ma mi ha fatto un effetto pazzesco.

Ci ha visto tutto il mondo, tutto il mondo che si aspettava Ronaldo e la.grande Juve e ha visto la grande Lazio.

Che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Avrei voluto postare solo il gol, però al momento mi è difficile. Notare comunque la rete che si alza.

Edito, già risolto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Discussione precedente - Discussione successiva