mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
E poi a me hanno fatto molto piacere le immagini dallo spogliatoio prepartita con Valon ripreso a fare il giro dei compagni a battere il cinque

A me è andato sulle scatole, lo ammetto. E non mi sentivo predisposto a dargli un'altra possibilità (ma per fortuna della Lazio non sono io a decidere queste cose!  :=)))
Però ecco, quello che dici l'ho notato anche io, e devo ammettere che ha fatto piacere anche a me  :ssl

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma l'ungherese esattamente in che ruolo gioca?

E' una mezzala che nel 4-4-2 del Salisburgo gioca da finto esterno (come faceva per esempio Fabian Ruiz con Ancelotti).
Rapido e forte tecnicamente, ha una facilità di tiro spaventosa.
L'unica cosa che non capisco sono le poche presenze da titolare in questa stagione... forse proprio perchè vuole cambiare aria (???)...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: labombadesinisa il 24 Dic 2019, 10:19
E' una mezzala che nel 4-4-2 del Salisburgo gioca da finto esterno (come faceva per esempio Fabian Ruiz con Ancelotti).
Rapido e forte tecnicamente, ha una facilità di tiro spaventosa.
L'unica cosa che non capisco sono le poche presenze da titolare in questa stagione... forse proprio perchè vuole cambiare aria (???)...

Ci sta che il Salisburgo abbia dato maggiore peso alla Champions che al campionato (anche se quest'anno il Lask Linz è sulla loro scia), utilizzando proprio le partite di Bundesliga austriaca per far rifiatare alcuni titolari, compreso l'ungherese.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Se vogliono andare in Champions forse anche loro avrebbero interesse a trovare qualcuno di più adatto al gioco del loro allenatore.
Io proverei a chiedere Praet in prestito + diritto.
(Ovviamente la priorità sarebbe l'esterno sinistro, ma credo che l'unico intervento plausibile sia una mezzala in caso di uscita di Berisha).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: El Matador il 24 Dic 2019, 11:13
Nel Leicester sta trovando poco spazio.
Se vogliono andare in Champions forse anche loro avrebbero interesse a trovare qualcuno di più adatto al gioco del loro allenatore.
Io proverei a chiedere Praet in prestito + diritto.
(Ovviamente la priorità sarebbe l'esterno sinistro, ma credo che l'unico intervento plausibile sia una mezzala in caso di uscita di Berisha).
Bono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non succede nulla.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

In mezzo credo invece di sì, a prescindere da Berisha.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
però un centrocampista che sia esterno o interno a sinistra serve

a brescia avresti il solo berisha in panca, anche se io giocherei con lui a fianco di cataldi

con un esterno puoi alla bisogna spostare lulic interno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Domanda: kiyine della salernitana puo giocare sia esterno che mezz ala a sinistra?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Per quello che l'ho visto io, Kiyine è più mezzala che esterno.
Ma credo che sarebbe sicuramente più adatto al ruolo rispetto a Jony.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Magari fosse Szoboszlai, un cambio perfetto per Luis Alberto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me ci saranno due o tre nuovi innesti che potrebbero essere Szozbolai al posto di Berisha che potrebbe andare in prestito , poi l'arrivo di Kyine che farà parte della squadra e infine l'acquisto di Bonifazi che come diceva una voce tempo fa, sembrebbe che sia stato preso da una squadra romana.  :)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: fraplaya il 24 Dic 2019, 12:26
Domanda: kiyine della salernitana puo giocare sia esterno che mezz ala a sinistra?

Secondo me è più esterno che centrale

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.362
Su Berisha: il giocatore che ci ha fatto ammattire in EL non può essere stato un abbaglio, sono sicuro che il ragazzo possa dare molto di più di quello che abbiamo visto finora qui da noi. E poi a me hanno fatto molto piacere le immagini dallo spogliatoio prepartita con Valon ripreso a fare il giro dei compagni a battere il cinque, le immagini con la Coppa in mano, uno in procinto di andarsene secondo me queste cose non le fa poi magari non vuol dire niente e il 2 sta nel ritiro del Salisburgo. Spero per lui che si sia reso conto che ha un'opportunità unica e forse è il caso di lasciare da parte la nostalgia per l'Austria e concentrarsi sulla Lazio.

Il mio pensiero riguardo Berisha è anche il tuo... tuttavia ieri mentre ero in macchina sulla radio ufficiale hanno mandato qualche messaggio di auguri natalizi fatti dai giocatori: quello di Berisha era in inglese  :S   

ora io capisco benissimo che qualcuno possa avere difficoltà di ambientamento, ma in quasi due anni questo qui ancora non dice una parola in italiano? Possibile non se la sia sentita neanche di leggere una frase natalizia scritta in italiano su un cartello?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
A centrocampo va considerato anche Anderson. O no?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.702
In questo momento c'è un'alchimia pazzesca ed io starei attento a toccare qualcosa.
Sarebbe giusto mandare a giocare Berisha e trovare un sostituto e null'altro.
La squadra è questa. Bastos e Patric, in difesa, Marusic Cataldi a centrocampo e Caicedo in attacco sono vero titolari aggiunti.
Con 16 titolari puoi arrivare in fondo se non ti dice sfiga.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
per fortuna abbiamo smesso di leggere che dobbiamo prendere N´kulu e Izzo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: RG-Lazio il 24 Dic 2019, 18:13
per fortuna abbiamo smesso di leggere che dobbiamo prendere N´kulu e Izzo.
Anche perché leggere di prendere Nkoulou non è bello.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Discussione precedente - Discussione successiva