mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Napoli con i due centrocampisti del Verona che sono forti.

Amrabat avendo giocato con due squadre nella stagione 19/20 (Brugge e Verona) non può giocare col Napoli da gennaio, deve aspettare la prossima stagione

Rrahmani invece è un difensore centrale, e arriverebbe a giugno pure lui

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Non vorrei sembrare negativo ma pare che tutte quelle che devono recuperare si stanno rinforzando:

Il Viale Monza A.C. con Ibrahimovic;

Sui pidocchi non ho dubbi sul fatto che scatterà a tempo opportuno il soccorso giallorosso; l'Atalanta sarà come noi spettatrice del mercato.

Vidal potrebbe avvicinare ancora di più l'EffeCi alla Juventus (Paredes ? :roll:)
Il Milan non risolve i suoi problemi con questa mossa di mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Non vorrei sembrare negativo ma pare che tutte quelle che devono recuperare si stanno rinforzando:

Il Viale Monza A.C. con Ibrahimovic;

Sui pidocchi non ho dubbi sul fatto che scatterà a tempo opportuno il soccorso giallorosso; l'Atalanta sarà come noi spettatrice del mercato.

Vidal potrebbe avvicinare ancora di più l'EffeCi alla Juventus (Paredes ? :roll:)

Ibra, 38 anni. Proviene dalla MLS americana, fermo da due mesi...
3M di ingaggio per 6 mesi... Un affare proprio... Stava mendicando un contratto in Europa e nessuno se lo filava (delle squadre importanti)..

A Milano vogliono rispolverare i fasti dei primi anni 80 mi sa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Amrabat avendo giocato con due squadre nella stagione 19/20 (Brugge e Verona) non può giocare col Napoli da gennaio, deve aspettare la prossima stagione

Rrahmani invece è un difensore centrale, e arriverebbe a giugno pure lui

Se così fosse andrebbe bene. Avevo letto che arrivavano subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Buckley il 27 Dic 2019, 08:51
Ciao Aquila, capisco quello che vuoi dire ma se da tifoso sogni la coppa Intercontinentale e tifi Salernitana direi che i tuoi sogni sono quantomeno mal riposti e ti farai il fegato con le cipolle.  :) Tocca vede' pure chi sei ed essere onesto con te stesso...
Ciao Fabri, e tanti auguri di buone feste un po' in ritardo  :ssl

Ovviamente bisogna essere onesti con se stessi. Ma di certo non puo' essere sbagliato, per i tifosi della Salernitana, almeno voler ambire a tornare in Serie A...

Intanto ieri doppietta di Kiyine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
E comunque la rioma potendo vantare pallone d'oro, scarpa d'oro, panchina d'oro, bonsai , non ha bisogno di rinforzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Dic 2019, 10:04

Ovviamente bisogna essere onesti con se stessi. Ma di certo non puo' essere sbagliato, per i tifosi della Salernitana, almeno voler ambire a tornare in Serie A...

ot
Ma l'ex allenatore della Nazionale e gente che va a Salerno solo perché sa che potrebbe poi venire da noi, tipo Kiyine, non va bene?
Io sul serio non capisco.
Hanno scassato pure a Strakosha e Ramos e ora se li vedono in TV.
Una volta in un'intervista a Lotito, scherzando ma non troppo e ti fa capire, gli dissero "Perché non porta Lulic?".
Vabbè, ciao core. Auguri.

È più facile che Salerno trovi un altro Lotito o che Lotito trovi un'alternativa a Salerno?
Fossi in lui li lascerei ieri. Ma lui è testardo e li porterà in A.
eot

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Blueline il 27 Dic 2019, 09:39
Il Milan non risolve i suoi problemi con questa mossa di mercato.

Acquisto per calmare la panza dei tifosi.

Niente altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Dic 2019, 10:04

Auguri a te Aquila :since :since
No certo, se lo augureranno senz'altro ma sono stati piu' in C che in B, almeno con Lotito la B e' garantita e non e' cosi' scontato. Ma a rigor di logica, la doppia proprieta' nello sport non dovrebbe esistere. Poi in un contesto economico dove tutti comprano tutti mettere tali divieti diventa ridicolo.
Quando torni ne parliamo con un paio di birre :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 10:09
ot
Ma l'ex allenatore della Nazionale e gente che va a Salerno solo perché sa che potrebbe poi venire da noi, tipo Kiyine, non va bene?
Io sul serio non capisco.
Hanno scassato pure a Strakosha e Ramos e ora se li vedono in TV.
Una volta in un'intervista a Lotito, scherzando ma non troppo e ti fa capire, gli dissero "Perché non porta Lulic?".
Vabbè, ciao core. Auguri.

È più facile che Salerno trovi un altro Lotito o che Lotito trovi un'alternativa a Salerno?
Fossi in lui li lascerei ieri. Ma lui è testardo e li porterà in A.
eot

Eppure la storia della serie B dovrebbe insegnare visti i molteplici fallimenti recenti.
Tutti i tifosi sognano.. pure il Carpi ed il Novara han fatto un giro in serie A per poi fallire miseramente negli anni successivi e tutti ad inveire contro Lotito quando diceva che alcune piazze non possono starci in serie A....

Lui a Salerno fa quello che fa con la Lazio ovvero gestisce le risorse con qualche sinergia con noi che gli permette di avere un qualcosa in più. Ma se Lotito va via, spariscono perché non c'è un'alternativa locale... Lo sceicco non esiste

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dicevo a proposito del Milan che sono anni che sono nella merda senza un briciolo di programmazione.
Tirano avanti con acquisti insensati  che però ci tifoselli digeriscono perché spendono tanto. Poi si accorgono delle pippe che in realtà hanno preso e riparte la giostra.( L attaccante si 2 anni fa a 45 milioni, piatek a 40, l esterno a 40.....)

Questa di Ibra ne è l' ennesima puntata. L Ibra che ricordano loro aveva 31 anni,quello che arriva ne ha 38. Farà i suoi 8/10 gol, uno per ogni milione netto che gli costa e forse andranno in El.
Ma non compreranno granché perché ormai spremuti ed inizieranno a rifondare tagliando gli ingaggi alti e vendendo quelli buoni , Donnarumma e Romagnoli.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io quelli a Salerno , li lascerei lì.  Non perché non li ritenga validi , ma perché hanno bisogno di giocare il più possibile . In questo momento più che mai abbiamo bisogno di gente pronta , loro a mio parere  aggiungerebbero  nulla.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2019, 10:20
Eppure la storia della serie B dovrebbe insegnare visti i molteplici fallimenti recenti.
Tutti i tifosi sognano.. pure il Carpi ed il Novara han fatto un giro in serie A per poi fallire miseramente negli anni successivi e tutti ad inveire contro Lotito quando diceva che alcune piazze non possono starci in serie A....

Lui a Salerno fa quello che fa con la Lazio ovvero gestisce le risorse con qualche sinergia con noi che gli permette di avere un qualcosa in più. Ma se Lotito va via, spariscono perché non c'è un'alternativa locale... Lo sceicco non esiste

Ora non esageriamo...a volte io vedo troppa polarizzazione. Ossia o Lotito é merda pura, oppure é il Messia del "senza di lui, niente calcio".
Bravo dirigente, che ha capito ben prima di altri che nel sistema italiano non puoi permetterti di giocare a poker o con altre parole di fare il capitalista rampante. Tuttavia si puó fare ovviamente di meglio e bisogna riconoscere che ha dei limiti (non sono né pro né contro Lotito...forse pú "pro" perché le argomentazioni degli antilotitiani mi sembrano assurde).

Salerno é una bella piazza. Come cittá é quasi sicuramente la migliore come vivibilitá della campania e tra le migliori del Sud. Non é una piccola provincia come ad esempio Piacenza, ha un buon potenziale e bacino d´utenza (per questo Lotito ci ha piantato le tende).
Detto francamente ci starebbero benissimo come bassa Serie A...fossi un loro tifoso, sarei anche io infelice di essere una seconda squadra.
Ci sono sicuramente manager come Lotito, senza squadra...Non é che stiamo discutendo di Steve Jobs     

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2019, 10:35
Ora non esageriamo...a volte io vedo troppa polarizzazione. Ossia o Lotito é merda pura, oppure é il Messia del "senza di lui, niente calcio".
Bravo dirigente, che ha capito ben prima di altri che nel sistema italiano non puoi permetterti di giocare a poker o con altre parole di fare il capitalista rampante. Tuttavia si puó fare ovviamente di meglio e bisogna riconoscere che ha dei limiti (non sono né pro né contro Lotito...forse pú "pro" perché le argomentazioni degli antilotitiani mi sembrano assurde).

Salerno é una bella piazza. Come cittá é quasi sicuramente la migliore come vivibilitá della campania e tra le migliori del Sud. Non é una piccola provincia come ad esempio Piacenza, ha un buon potenziale e bacino d´utenza (per questo Lotito ci ha piantato le tende).
Detto francamente ci starebbero benissimo come bassa Serie A...fossi un loro tifoso, sarei anche io infelice di essere una seconda squadra.
Ci sono sicuramente manager come Lotito, senza squadra...Non é che stiamo discutendo di Steve Jobs   
La realtà mi pare dica altro.
Salerno stava al limite del calcio professionistico infatti, pur essendo una delle città più vivibili della Campania etc...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2019, 10:26
Dicevo a proposito del Milan che sono anni che sono nella merda senza un briciolo di programmazione.
Tirano avanti con acquisti insensati  che però ci tifoselli digeriscono perché spendono tanto. Poi si accorgono delle pippe che in realtà hanno preso e riparte la giostra.( L attaccante si 2 anni fa a 45 milioni, piatek a 40, l esterno a 40.....)

Questa di Ibra ne è l' ennesima puntata. L Ibra che ricordano loro aveva 31 anni,quello che arriva ne ha 38. Farà i suoi 8/10 gol, uno per ogni milione netto che gli costa e forse andranno in El.
Ma non compreranno granché perché ormai spremuti ed inizieranno a rifondare tagliando gli ingaggi alti e vendendo quelli buoni , Donnarumma e Romagnoli.

Per carità, poi verrò smentito, però il Milan è leader nel campo delle minestre riscaldate fallimentari. Dai tempi di Gullit.
Ibra mi sembra ancora sano fisicamente, almeno all'apparenza. Bisognerà però vedere come si gestirà e come verrà gestito perché i suoi sono pur sempre 38 anni.
Inoltre questo Milan ha grossi problemi strutturali. L'acquisto di Ibra sembra che abbia più una funzione da terapia d'urto. Ma se non dovesse funzionare immediatamente, sarebbero bei guai per i rossoneri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 10:39
La realtà mi pare dica altro.
Salerno stava al limite del calcio professionistico infatti, pur essendo una delle città più vivibili della Campania etc...

Non sto dicendo che abbia sbagliato...dico che non ha fatto niente di trascendentale e che ci sta che la piazza voglia farsi un giretto in A...come noi vogliamo farlo in Ch.L.
Faccio un´analogia con noi. Io non sputo affatto sul fatto che noi stiamo stabilmente in E.L., anzi lo trovo un merito della nostra dirigenza per nulla scontato (l´eliminazione ai gironi non mi é piaciuta)...allo stesso tempo capisco i tifosi che vorrebbero farsi uno o due giri in Ch.L., pur non essendo storicamente la nostra dimensione.
Allo stesso modo capisco i salernitani che sicuramente sono contenti di stabilizzarsi in B, ma vedono pochi segnali di voler crescere (noi invece dei segnali li vediamo...solo che gli anti-lotito li ignorano perché sognano il Cragnotti o lo sceicco)   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2019, 10:48
Non sto dicendo che abbia sbagliato...dico che non ha fatto niente di trascendentale e che ci sta che la piazza voglia farsi un giretto in A...come noi vogliamo farlo in Ch.L.
Faccio un´analogia con noi. Io non sputo affatto sul fatto che noi stiamo stabilmente in E.L., anzi lo trovo un merito della nostra dirigenza per nulla scontato (l´eliminazione ai gironi non mi é piaciuta)...allo stesso tempo capisco i tifosi che vorrebbero farsi uno o due giri in Ch.L., pur non essendo storicamente la nostra dimensione.
Allo stesso modo capisco i salernitani che sicuramente sono contenti di stabilizzarsi in B, ma vedono pochi segnali di voler crescere (noi invece dei segnali li vediamo...solo che gli anti-lotito li ignorano perché sognano il Cragnotti o lo sceicco)   
La vedo diversamente.
A me pare che facciano investimenti che sono oltre le loro possibilità, proprio perché c'è Lotito e la Lazio dietro.
La squadra per puntare alla A ce l'hanno. Stanno a pochi punti dal 2° posto. Poi la B è tosta.
E devi guardare da dove sei partito. Loro erano quasi fuori dal mondo del professionsimo.

Personalmente gli alzatori di asticella non mi sono mai piaciuti, neanche dalle nostre parti. Le cose si fanno con programmazione e pazienza. E non è facile, lo dimostrano i molteplici fallimenti e insuccessi di altri.
Forse per questo non mi piacciono alcuni atteggiamenti di Salerno.

E vedrai che li porta in A. È un mulo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
non vi pare che parlare del calciomercato della Salernitana e delle ambizioni dei loro tifosi sia un tantino OT?

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo Kiyine mi sembra molto interessante, qualità nel trattare la palla e tiro  con destro e sinistro indifferentemente. Forse ancora un po' gracilino, che ne pensate per gennaio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2019, 11:13
non vi pare che parlare del calciomercato della Salernitana e delle ambizioni dei loro tifosi sia un tantino OT?

Concordo, e aggiungo solo che magari falliscono e sprofondano di nuovo tra i dilettanti.

Discussione precedente - Discussione successiva