Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2019, 10:20
Eppure la storia della serie B dovrebbe insegnare visti i molteplici fallimenti recenti.
Tutti i tifosi sognano.. pure il Carpi ed il Novara han fatto un giro in serie A per poi fallire miseramente negli anni successivi e tutti ad inveire contro Lotito quando diceva che alcune piazze non possono starci in serie A....
Lui a Salerno fa quello che fa con la Lazio ovvero gestisce le risorse con qualche sinergia con noi che gli permette di avere un qualcosa in più. Ma se Lotito va via, spariscono perché non c'è un'alternativa locale... Lo sceicco non esiste
Ora non esageriamo...a volte io vedo troppa polarizzazione. Ossia o Lotito é merda pura, oppure é il Messia del "senza di lui, niente calcio".
Bravo dirigente, che ha capito ben prima di altri che nel sistema italiano non puoi permetterti di giocare a poker o con altre parole di fare il capitalista rampante. Tuttavia si puó fare ovviamente di meglio e bisogna riconoscere che ha dei limiti (non sono né pro né contro Lotito...forse pú "pro" perché le argomentazioni degli antilotitiani mi sembrano assurde).
Salerno é una bella piazza. Come cittá é quasi sicuramente la migliore come vivibilitá della campania e tra le migliori del Sud. Non é una piccola provincia come ad esempio Piacenza, ha un buon potenziale e bacino d´utenza (per questo Lotito ci ha piantato le tende).
Detto francamente ci starebbero benissimo come bassa Serie A...fossi un loro tifoso, sarei anche io infelice di essere una seconda squadra.
Ci sono sicuramente manager come Lotito, senza squadra...Non é che stiamo discutendo di Steve Jobs