Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Adler Nest il 25 Dic 2019, 12:40
Ma strakosha per intenderci vale 1/2 pau Lopez, ci sta.....

Ovvio ha preso la metà gol, vale la meta'

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
State calmi che il derby non è lontano...  :^^

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Mi ero perso pistolotto su twitter che un paio di giorni fa definiva Inzaghi allenatore non da grande squadra per le sconfitte in europa League. Vabbè che il topic si chiama "giornalisti" quindi forse citarlo è anche un po' fuori luogo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Oggi tale Sabatini di Mediaset ci illumina con la seguente profezia: la Lazio arriverà tra le prime 6, bisogna vedere dove...

Grazie, davvero grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
I primi 9 minuti parla in  maniera seria,veritiera e lusinghiera della Lazio

"https://www.youtube.com/embed/v5LBECbt0tA" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.468
E non lo so se ci capisce. Dice che Inzaghi e' bravo, dice che abbiamo le alternative in panchina, dice che Caicedo e' buono, che Parolo e' buono, che Cataldi e' buono. Ma ce lo avra' un patentino questo signore qui? :)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il 90% degli opinionisti non opiniona ma sottolinea fatti già confermati. e li pagano pure.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna mia, dopo 3 minuti me so abbioccato. La sagra delle banalità. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il 90% degli opinionisti non opiniona ma sottolinea fatti già confermati. e li pagano pure.

Esattamente.
Win win.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
A me pare invece che la maggior parte degli opinionisiti imponga la propria opinione sui fatti. Opinione che spesso è semplicemente lo specchio del potere di turno a cui si devono assoggettare.

Magari tutti gli opinionisti sottolineassero fatti già confermati. In maniera onesta e pulita.
Imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti. Come cambia il vento cambiano loro. Affermano l'ovvio post-hoc.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Comunque Stefano Borghi, così come Mario Sconcerti per dirne un altro, queste cose sulla Lazio le dicevano anche prima.
Borghi almeno da questa estate.
Sconcerti da prima.

edit
Anche io ho stoppato dopo 2 minuti. Ma non sono io il target di questo video. Le sappiamo a memoria queste cose. Ma Borghi è seguito e se parla 8 minuti di noi in toni entusiastici, a qualcuno che queste cose non le ha sentite 1000 volte può interessare e ci aiuta a diffondere un messaggio positivo. Secondo me.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
a me Borghi piace...é "ovvio" per noi che guardiamo la nostra Amata Lazio ogni due giorni...io leggo pochissimi che analizzano il gioco della Lazio come fa lui. Tra l´altro lui parla della Lazio in termini positivi da inizio anno, ed é stato l´unico da me sentito/letto che ha compreso l´evoluzione die Sergej. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma al netto della propaganda che domina l'informazione queste sono cose normali. Mentre gazzette e sky osannano Pellegrini e ci fanno la cronistoria della vita di Zaniolo a puntate, lo stemma del miglior centrocampista è sulla maglia di Sergio.
Basterebbe non essere prezzolati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2019, 10:43
Basterebbe non essere prezzolati.
hai detto poco.
Sono pochissimi quelli che ribadiscono "l'ovvia" verità (che poi è ovvia quando vinci e Borghi e Sconcerti lo dicevano in tempi non sospetti).
Gli altri dopo 2 giorni già parlano di nuovo di Pellegrini e Zaniolo.
Quelli che ribadiscono l'ovvio teniamoceli stretti. Che i prezzolati sono parecchi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Con Zlatan risuonerà ancora la musichetta ....
E via il ritornello della cempions ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2019, 12:24
Sky tg24 adesso.
Con Zlatan risuonerà ancora la musichetta ....
E via il ritornello della cempions ....
questi sono gli opinionisti.
Mi tengo Borghi tutta la vita, pennichella annessa.

Discussione precedente - Discussione successiva