mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Avete ragione ma l'unico di cui si parla in ottica mercato è Kiyine che sta a Salerno.
E se viene da noi le reazioni di Salerno hanno una leggera incidenza viste le dichiarazioni recenti di Ventura che ha dichiarato che non parte nessuno.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
A noi serve principalmente un altro Cataldi in mezzo al campo, uno che possa dare smalto e qualità ma anche la giusta dose di tigna in un'11 titolare che ormai é super rodato.
Non é facile portarsi a casa uno con queste caratteristiche, a Gennaio.
Difficile se lo prendi all'estero, meno se lo prendi in un medio/basso club di Serie A.
Secondo me é tutto legato alle cessioni, se esce Berisha si fa qualcosa.
La vedo nera per il poro Lukaku, spero che se lo accolli qualcuno che gli dia fiducia e minutaggio, sfortunatissimo questo ragazzo, ci credo ancora tanto in un suo recupero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Mi sembra difficile che Kiyine possa venire da noi.
Da Salerno dicono che non si muove nessuno a Gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisognerà vedere se Lotito darà il permesso a Lotito per riprendere un calciatore in prestito dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Se viene ritenuto utile Kiyine arriva prima di domani, sennò rimane la altri 6 mesi come forse è più giusto per lui. Non penso Lotito stia troppo a guardare gli obiettivi di una squadra che è comunque destinata a rimanere a metà serie b.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FedericoPrati il 27 Dic 2019, 11:44
A noi serve principalmente un altro Cataldi in mezzo al campo, uno che possa dare smalto e qualità ma anche la giusta dose di tigna in un'11 titolare che ormai é super rodato.
Non é facile portarsi a casa uno con queste caratteristiche, a Gennaio.
Difficile se lo prendi all'estero, meno se lo prendi in un medio/basso club di Serie A.
Secondo me é tutto legato alle cessioni, se esce Berisha si fa qualcosa.
La vedo nera per il poro Lukaku, spero che se lo accolli qualcuno che gli dia fiducia e minutaggio, sfortunatissimo questo ragazzo, ci credo ancora tanto in un suo recupero.

Ma se a gennaio è difficile prendere giocatori dal mercato,perché Napoli,Juve e Inter stanno cercando di prenderne diversi? Solo per la Lazio si complica la strada per trovare giocatori?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Dic 2019, 12:46
Ma se a gennaio è difficile prendere giocatori dal mercato,perché Napoli,Juve e Inter stanno cercando di prenderne diversi? Solo per la Lazio si complica la strada per trovare giocatori?

Perchè ci sono degli equilibri consolidati all'interno del gruppo che new entry ingombranti come Ibrahimovic potrebbero mandare a puttane. Comprare giusto per il gusto di comprare rischia di portarti nuovi Saha o Postiga.

Tra le squadre da te indicate:
-il Napoli deve risalire pena fallimento totale del progetto AdL con tutti i rischi che ne conseguono;
-Inter e Juve debbono puntellarsi per giocarsi il titolo di Campione d'Italia.

Te lo dico da non entusiasta di questa politica che, però, si è dimostrata vincente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono sicuro pure io che almeno un colpetto lo faremo, o in difesa se parte Bastos o a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
L'ho scritto già 150 volte.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Dic 2019, 14:41
Ma il ritorno di Felipe Anderson?

Il ritorno al Santos è vicino?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Ao che te devo dì per me era forte forte.
Magari Lazzari da una parte e Anderson dall'altra e vedermo che succede

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Dic 2019, 14:41
Ma il ritorno di Felipe Anderson?

Faccio un discorso pragmatico. Lo pagarono 38 mln, € più, € meno. Non credo vogliano fare una grossa minusvalenza. Non credo lo vogliano dare in prestito. Non credo si possa spendere più di 20 mln di €.
Inoltre, al 90 %, le minestre riscaldate non funzionano.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
E' più realistico arrivo di capitan Ceres che ritorno di Felipe Anderson.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Dic 2019, 15:30
Ao che te devo dì per me era forte forte.
Magari Lazzari da una parte e Anderson dall'altra e vedermo che succede

Succede che se ne va un'altra volta. Felipe Anderson ha chiesto la cessione perché non trovava spazio nel modulo di Inzaghi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Con l'attuale assetto, FA potrebbe venire solo al posto di Adekanye e farebbe anche tanta, tanta panca.

A noi servirebbe qualcuno da inserire nelle rotazioni di centrocampo (dove, senza contare il derelitto Berisha, abbiamo solo Parolo e Cataldi) e sulla fascia sinistra, dove però abbiamo il sempiterno Senad ed un Jony che comunque gode della fiducia della società e che -cross di Cagliari docet- sembra essere in miglioramento.

In buona sostanza, l'unica zona del campo dove servirebbe un puntello è proprio in centrocampo, anche considerando che in difesa siamo in 6 per 3 posti.

Per me servirebbe un simil Romulo di centrocampo: buon giocatore, con buona esperienza di A e disponibile a venire da noi in prestito.

L'ideale sarebbe pescare nelle rose delle squadre di metà classifica... tra i papabili potrebbero esserci Locatelli, Kucka e, forse, Baselli.

Io mi orienterei su uno dei primi due, che potrebbe entrare da subito nel gioco della Lazio dando rotazioni e minutaggio di riposo ai titolari per preservarli nel rush finale di primavera.

Ripeto: un Kucka in prestito secco da noi ci starebbe bene

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per il suo bene, io il ragazzo marocchino della Salernitana lo lascerei giocare e fare minutaggio a Salerno fino a giugno

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Uno o più rinforzi non mi farebbero schifo, l'equilibrio di un gruppo forte dovrebbe assestarsi con l'arrivo di compagni forti.

A parte sperare in rinforzi dall'esterno: tra i rischi nel prendere un giovane o un buon giocatore da un altro campionato, come tempi di ambientamento e tempi di inserimento nei meccanismi, spero abbiano considerato anche l'opportunità di un bel discorso chiaro con Berisha ed eventualmente correre il rischio di dargli un'altra occasione (seconda metà di stagione ancora con noi)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2019, 16:02
Ma Andre' Anderson va considerato?

Come Adekanye...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
In Borini e Kiyine e out a Salerno Adekanje e Anderson in prestito.

Niente di che ma neanche malissimo. Per me e realisticamente.

Discussione precedente - Discussione successiva