Fantacalcio Mantra 2019/2020

Aperto da Nano, 24 Ago 2019, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rifiutate tutte le mie proposte e nessuno mi fa proposte decenti....ma.che vi ho fatto di male?  :D :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: alex73 il 18 Nov 2019, 16:03
Cmq e' ufficiale....ve sto sui [...]!
Rifiutate tutte le mie proposte e nessuno mi fa proposte decenti....ma.che vi ho fatto di male?  :D :beer:

Chiedi e ti sarà dato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Miscredenti...voi sottovalutate le offerte. E' tutto studiato meticolosamente. Se serve vi allego anche la tac e le analisi del sangue di Cristoforo. Un nome così altisonante e voi lo rifiutate! Siete proprio antiamericani... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 18 Nov 2019, 14:15
Onore a Pentiux che mi ha fatto un'offerta degna (che però ho rifiutato credendo molto nel miglioramento prestazionale del ragazzo richiesto).
:beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Rorschach il 20 Nov 2019, 14:23
Vabbè va...
nn lo so mertens de silvestri schifati....vabbeh

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Raggiunto il primo obiettivo stagionale  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Complimenti alla Lokomotiv Losca per aver vinto la Coppa, cercheremo di rifarci in campionato dopo questa prestazione non all'altezza in finale

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

:win: :cheer:

la Lokomotiv Losca bissa il successo del torneo di chiusura e mantiene la coppa in bacheca, prestazione non brillante ma che è comunque risultata sufficiente per portarsi a casa il primo titolo in lizza (leggasi m'ha detto pure un po' culo).  Prosegue la lotta in campionato forte di un leggero margine sulle compagini più agguerrite, dynamo gay e team eagles.  Delusione Penta (  :p ) che langue a metà classifica.   :)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma in semifinale come mai ho perso nonostante non c'era lo scarto di fascia? Vinceva semplicemente chi faceva il punteggio più alto?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: labombadesinisa il 09 Dic 2019, 15:45
Ma in semifinale come mai ho perso nonostante non c'era lo scarto di fascia? Vinceva semplicemente chi faceva il punteggio più alto?

A me risulta PFK Dynamo Gay= 71,5 (2 gol) - Team Eagles=69,5 (1 gol)

Fasce gol= 66-71-76-81 ecc....

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A me risulta PFK Dynamo Gay= 71,5 (2 gol) - Team Eagles=69,5 (1 gol)

Fasce gol= 66-71-76-81 ecc....

Ah ok credevo fosse 66-72 _ 72-78 ecc... ogni 6 punti, sono abituato a farlo cosi.
No problem comunque ci mancherebbe, considera che me ne sono accorto solo ora  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La prima partita della prossima giornata è Sampdoria-Juventus mercoledì sera giusto?
Mentre per Lazio-Verona andremo di 6 politico, confermate?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
La prima partita della prossima giornata è Sampdoria-Juventus mercoledì sera giusto?
Mentre per Lazio-Verona andremo di 6 politico, confermate?

Esatto, riporto da Fantacalcio.it:

La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi per la 17.a giornata del campionato, delicata per i fantallenatori. Perché? Lazio e Juventus saranno impegnate nella finale della Supercoppa Italiana tra il 22 ed il 23 dicembre. Questo il calendario per quella giornata speciale: la Juventus anticiperà al mercoledì la gara contro la Sampdoria, mentre la gara della Lazio si disputerà nel 2020, precisamente l'8 gennaio. Per il nuovo regolamento di Fantacalcio.it, verranno presi in considerazione i voti di Sampdoria-Juventus, mentre per Lazio-Hellas Verona ci sarà la possibilità di utilizzare i sei politici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fa piacere vedere che la lotta per il 6 politico fatta dai liceali degli anni 70 ha finalmente pagato. Honore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: alex73 il 29 Dic 2019, 14:38
Si infatti non si fa mercato?

Lo avevo in programma dopo la 23 giornata, mi sembra che anche gli altri anni si aspettava febbraio dopo la chiusura del mercato di riparazione, ma se anche gli altri sono d'accordo possiamo pensare a una breve apertura (il 5 giocano)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ne farei uno veloce ora anche per gestire chi viene venduto ora

Discussione precedente - Discussione successiva