as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Che un sano romammerda vi accompagni per tutto l'anno, a voi e famiglie.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.222
rioma merda oggi, per tutto l'anno e per sempre.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
C'è dovemo sta, c'hanno arzato la coppa coni in faccia
Allego una rara immagine della coppa

Un sincero asromamerda a tutti e un sereno 2020 nonostante la coppa coni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.378
Grandi piccoli belli e brutti.
Un augurio di pace e prosperità ad esclusione dei difettati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Stanno già studiando per la ristorazione...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.706
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ammerde  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746

Buon asrm a tutti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lulic-idolo, Pruzzo non si dà pace: "Mi sono rovinato il Capodanno"
Galeotta fu quella lingua lunga. "Lulic è diventato il mio mito", e ora - come per ogni tifoso/simpatizzante della Roma che si rispetti - pure l'incubo di Roberto Pruzzo. Dopo tale dichiarazione, l'ex attaccante giallorosso ha dovuto fare ben più di un passo indietro. Prima l'ha definita una battuta, poi "una cazzata". Adesso, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, un fardello talmente grande da impedirgli di godersi il Capodanno. Pruzzo, che per il gol in Supercoppa aveva elogiato Lulic come un "operaio del calcio, decisivo anche nelle finali", oggi se n'è pentito: "Non l'avessi mai detto. Era solo una battuta, un modo di dire in un contesto scherzoso. Tra l'altro posso giurare su quello che ho di più caro che alle otto di mattina non mi sono ricordato minimamente che Lulic avesse segnato il gol nella finale del 26 maggio". Il dispiacere di Pruzzo è sincero, così come la volontà di diversi tifosi romanisti di farlo fuori dalla Hall of Fame del club: "Chiedo scusa se qualcuno s'è sentito offeso, mi sono rovinato persino il Capodanno. Sono tre giorni che mia figlia prova a tirarmi su il morale". Con certi incubi non si può proprio scherzare.

:asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La Coppa CONI era un torneo di consolazione per le escluse dal girone finale della Divisione Nazionale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_CONI

D'altra parte si sa, che loro sono i primi a prenderlo nel culo tra gli esclusi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il banner pubblicitario "Manifesto giallorosso" su Lazionet ???
Complimenti alla direzione

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
E' quella che usa abitualmente Tarallo. :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
...e comunque ci lamentiamo tanto dei giornalisti che pur Laziali sottostanno agli ordini per uno stipendio e poi dobbiamo sopportare banner giallozozzi che portano soldi a lazionet...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.989
Citazione di: ronefor il 02 Gen 2020, 16:51
...e comunque ci lamentiamo tanto dei giornalisti che pur Laziali sottostanno agli ordini per uno stipendio e poi dobbiamo sopportare banner giallozozzi che portano soldi a lazionet...

Non credo dipenda da Lazionet, ma dalle ricerche che fai, dai siti in cui navighi, articoli letti e tante altre cose.
Ti faccio un esempio (anche se non si tratta di banner). Su Instagram ho i like solo su account laziali, eppure, in base agli stessi account, alle volte me ne suggerisce alcuni romanisti...per dire, adesso mi ha consigliato di guardare le story di tottey alle Maldive. :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.989
Un altro esempio. Qualche settimana fa feci una ricerca su "container usati". Ecco. Mi è riapparso poco fa come banner pubblicitario qui su Lazio.net.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva