Mercato invernale 2019 - 2020 (le altre)

Aperto da bak, 28 Dic 2019, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2020, 09:25
40 mln x Kulusevski
40 mln x Kulusevaki
40 mln x Kulusevski
........
....
40 mln x Kulusevski

cerco di ripeterlo per realizzare il concetto...
Sicuramente è forte e piaceva anche a me...ma 18 partite in A moon possono valere 40 mln. Ho capito che la Juve ha i soldi che gli escono dalle orecchie, ma 40 sono tanti. Il massimo che avrei proposto da incompetente forse sarebbero stati 20 mln per la prospettiva e la tecnica mostrata,  ma 40 significa che o diventa top o hai perso un grande investimento

Non sono tanto sicuro che alla juve i soldi escano dalle orecchie.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
@Ibrahimovic: è vero che la fredda logica dei numeri li da distanti 14 punti dal quarto posto, credo che in molte partite potrà ancora essere risolutivo. In termini assoluti non so e non so neanche quanto all'A.C. Viale Monza possa interessare andare in Europa League, però penso che più di quello non possano puntare considerato pure chi hanno in panchina;

@Kulusevsky: credo che la dipartita di Allegri e Marotta abbia lasciato non lacune ma crateri. Campagna di rafforzamento estiva e anche questa operazione mi sembra solo dettata da una logica disarticolata e non abbia una visione dell'insieme della rosa. In breve hanno preso l'ennesima figurina neanche tanto economica.

Poi nell'un caso e/o nell'altro potrei essere smentito dai fatti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Io credo che Kulusevsky sia invece utile per passare al tridente offensivo 'standard' di Sarri, e che anticipi la partenza di un big (fossi gobbo temerei la cessione di Dybala, visto che Ronaldo è inamovibile per n motivi e Higuain non se l'accatta nessuno).
Avresti un tridente Ronaldo-Higuain-Kulusevsky, niente male, però nessuno da alternare se non Bernardeschi con Ronaldo potenziale centravanti.

Anche Ibrahimovic non mi sembra un acquisto che sposta tanto ormai...

Boh, mi tengo stretto Tare (ma non i suoi budget risicati).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io non capisco tutto questo scandalo per i 40 milioni di Kulusevsky .
Si è visto subito in queste 18 partite di serie A che è un fenomeno , brava la Juventus a capire l'antifona e a strapparlo a una diretta concorrente come l'Inter .
Oggi purtroppo con questi giocatori i prezzi sono questi , un altro che si muoverà per 40-50 milioni sarà Tonali .
Poi scherzando io l'avevo anticipato
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Nov 2019, 20:02
Comunque quello davvero da prendere prima che tra qualche anno si scriverà "A noi ce faceva schifo ...." :) è Kuluseski

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ideale sarebbe un 4231 con due dei tanti cagnacci dietro e Ronaldo Dybala Kulu dietro a Higuain. Ma sarebbe sacrificato Pjanić.
Se invece fanno il 433 lo sacrificheranno spesso alla Sergej dietro, con licenza di lanciarsi. Anche atleticamente ha grandissime energie e può farlo.
Per finire nel 352 lo metti dietro le punte quando uno dei 3 resta fuori.
Mejo aveccelo che no.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Merde Juve atalanta e Cagliari (ed il derby con l Inter) hanno nel girone di ritorno , il merdlan a San Siro . Con Ibra.

Noi all olimpico. E a San Siro abbiamo già preso tutto.

A me ,sembra sulla carta,un leggero vantaggio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Forse sto parlando anche troppo di casa altrui, ma partendo dal presupposto che è forte proprio come lo era anche Cristante o Petagna senza i quali non si poteva più giocare a pallone (molti stravedevano per i due ex-atalantini) secondo me 40 mln per uno forte in 18 partite di A mi sembrano tante. Poi per carità il mercato si muoverà su quelle cifre e quindi sarà stata brava la Juve a comprarlo, ma se Lotito avesse preso Mr X di 18 partite a 40 mln forse gli avrei dato del pazzo. Sarà che oramai non penso più al nome in voga perchè Tare ci ha abituato al nome che nessuno conosce preso a 4 spicci, ma boh io rimango sempre perplesso per operazioni del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2020, 17:31
Forse sto parlando anche troppo di casa altrui, ma partendo dal presupposto che è forte proprio come lo era anche Cristante o Petagna senza i quali non si poteva più giocare a pallone (molti stravedevano per i due ex-atalantini) secondo me 40 mln per uno forte in 18 partite di A mi sembrano tante. Poi per carità il mercato si muoverà su quelle cifre e quindi sarà stata brava la Juve a comprarlo, ma se Lotito avesse preso Mr X di 18 partite a 40 mln forse gli avrei dato del pazzo. Sarà che oramai non penso più al nome in voga perchè Tare ci ha abituato al nome che nessuno conosce preso a 4 spicci, ma boh io rimango sempre perplesso per operazioni del genere.

pensa che, se come dicono, il napoli ha gia' preso Amrabat a 19, per me era una pazzia....Kulusesky a 40 sta fuori da ogni logica...poi rompono il cazzo perche se non ti presenti con 100 milioni Lotito manca te guarda per Milinkovic...deve abbassa' le pretese !! malimortacciloro !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2020, 17:31
Devo dire però che a vederlo giocare sembra proprio uno con grande qualità!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Mercato: Napoli su Lobotka, Perin e Destro al Genoa. Eriksen fra Inter o PSG. Roma punta su Petagna come vice-Dzeko

L'affare IBRAHIMOVIC si chiude nel giorno in cui il calciomercato invernale alza il sipario. Il Milan riabbraccia lo svedese e la sua voglia d'Europa riprendono quota come per miracolo; tuttavia le altre squadre non restano a guardare. Un esempio? Il Genoa. La società di Enrico Preziosi chiude due affari e mezzo, riportando in rossoblu il portiere PERIN (in prestito dalla Juve), quasi l'attaccante DESTRO (manca solo l'ufficialità, il giocatore ha già superato le visite mediche) e BEHRAMI, che torna così in Italia dopo l'esperienza nelle file del Sion. Il Napoli, perso l'uruguagio TORREIRA - per la ferma opposizione di ARTETA, allenatore dell'Arsenal - sta per chiudere con l'agente di Stanislav LOBOTKA, centrocampista slovacco del Celta Vigo, il cui profilo fa al caso del club partenopeo. E' di 3 milioni la differenza fra la domanda e l'offerta. In uscita GHOULAM, che dovrebbe essere sostituito da Leonardo KOUTRIS dell'Olympiakos. Dejan KULUSEVSKI è della Juventus, tuttavia il 'gioiello' dell'Atalanta rimarrà fino al termine della stagione nel Parma. In casa bianconera tiene banco anche il futuro di RUGANI, che è strettamente connesso alle condizioni di CHIELLINI, quando il difensore toscano tornerà dopo l'infortunio al ginocchio. Il Brescia punta su BENASSI della Fiorentina o LARSSON, svedese dell'Orebro, per rinforzare il centrocampo e puntare dritto alla salvezza. La Roma è in cerca di un attaccante di riserva, dopo il flop - sotto certi aspetti annunciato - di KALINIC: l'idea è di portare PETAGNA della Spal nella Capitale. La trattativa è a buon punto e il giocatore stesso, ex Atalanta, non ha fatto mistero di gradire la destinazione romana. E l'Inter? Si parla di un paio di rinforzi per Antonio Conte, che pensa sempre a VIDAL del Barcellona. Per la fascia sinistra c'è un ballottaggio fra due esterni del Chelsea, EMERSON PALMIERI e MARCOS ALONZO, entrambi con un passato nel campionato italiano. Lo scambio fra LLORENTE del Napoli e POLITANO è sempre più di un'opportunità. Oltre a VIDAL, ma anche se dovesse arrivare il cileno, l'obiettivo è di arrivare a Christian ERIKSEN del Tottenham: si parla di un ingaggio alla... Conte da più di 10 milioni a stagione oltre ai bonus. Il club nerazzurro così sfrutterebbe i benefici fiscali del decreto crescita, per cercare di battere la concorrenza di Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United. Mancherebbe solo il sì del giocatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2020, 19:17
Devo dire però che a vederlo giocare sembra proprio uno con grande qualità!
Ma ti ripeto,anche a me piace ma non a 40 mln. E' la prima mezza stagione che fa in A ed è valutato 40 maglioni, per Sergej st'estate si diceva che non poteva valere più di tanto perchè non si sa in Europa se fa la differenza come in A.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
@Ibrahimovic: è vero che la fredda logica dei numeri li da distanti 14 punti dal quarto posto, credo che in molte partite potrà ancora essere risolutivo. In termini assoluti non so e non so neanche quanto all'A.C. Viale Monza possa interessare andare in Europa League, però penso che più di quello non possano puntare considerato pure chi hanno in panchina;

@Kulusevsky: credo che la dipartita di Allegri e Marotta abbia lasciato non lacune ma crateri. Campagna di rafforzamento estiva e anche questa operazione mi sembra solo dettata da una logica disarticolata e non abbia una visione dell'insieme della rosa. In breve hanno preso l'ennesima figurina neanche tanto economica.

Poi nell'un caso e/o nell'altro potrei essere smentito dai fatti.

Temo tu abbia ragione anche se spero di no, in quanto alla dietologia per dare liquidità a non so chi, per avvantaggiare chi altro non ho capito e non voglio capire perché mi sembrano cose senza senso

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2020, 21:22
Ma ti ripeto,anche a me piace ma non a 40 mln. E' la prima mezza stagione che fa in A ed è valutato 40 maglioni, per Sergej st'estate si diceva che non poteva valere più di tanto perchè non si sa in Europa se fa la differenza come in A.

Si ma per sms si parlava di 100 milioni dopo una stagione mediocre non di 35 più bonus, altrimenti discutiamo sempre di pere e mele. Detto questo come ho scritto sono cifre ormai senza senso e anche io ho molti dubbi su questa operazione.

PS: dimenticavo l'uso del decreto crescita per i calciatori è una roba vergognosa

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
stagione mediocre che lo ha portato ad essere il migliore in serie A. Fatto sta che si sono cifre senza senso

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: noneinparticular il 02 Gen 2020, 21:46

PS: dimenticavo l'uso del decreto crescita per i calciatori è una roba vergognosa

Ecco.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2020, 22:26
stagione mediocre che lo ha portato ad essere il migliore in serie A. Fatto sta che si sono cifre senza senso
Per me 18 partite sono sufficienti per capire se un calciatore è forte oppure ha solo giocato la partita della vita. Se Kulu sarà impiegato senza stravolgerne le grandi qualità, sono certo che farà la differenza e i 40 milioni sembreranno anche pochi.
P.s.: per le stesse ragioni, Amrabat a 19 milioni è un regalo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Gen 2020, 14:16
Ma io non capisco tutto questo scandalo per i 40 milioni di Kulusevsky .
Si è visto subito in queste 18 partite di serie A che è un fenomeno , brava la Juventus a capire l'antifona e a strapparlo a una diretta concorrente come l'Inter .
Oggi purtroppo con questi giocatori i prezzi sono questi , un altro che si muoverà per 40-50 milioni sarà Tonali .
Poi scherzando io l'avevo anticipato

Se Kolucomesechiama si è visto che è un fenomeno allora prepariamoci il prossimo anno a vedere Luis Alberto con la fascia da capitano al Real Madrid e Milinkovic altrettanto al Liverpool...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
iturbe dopo una stagione era il nuovo pelé

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Gagliardini, Kessie, Bennacer e tanti altri si potrebbero citare. Allora per SMS, dopo tre stagioni ad alto livello (inclusa quella dell'anno scorso, altro che mediocre), 100 milioni sono pochi

Discussione precedente - Discussione successiva