Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premesso che è sempre troppo poco, e nessuna punizione è troppo crudele, non gliene va bene una. Oggi tra Pruzzo e il Liverpool (che odiano) esplorano consapevolmente nuove aree di dolore e sofferenza.
Sapendo che non avrò la gioia di sentirli emettere gli ultimi rantoli delle loro inutili vite in diretta, mi accontento dei supplizi che la  vita gli infligge senza sosta.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: esgeggio il 02 Gen 2020, 14:24
Mi sento in difficoltá per loro...

Sta a piagne, stamerda.

Bene.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Imbarazzante

Questo sa che certi tipi non deve metterseli contro. E stiamo parlando di sport...

MTL

*
Lazionetter
* 3.604

Questo soprattutto sa bene che sti ominidi sono capaci di boicottargli il ristorante. Non ha paura per la sua incolumità ma per il portafoglio

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Prima un minimo di stima per lui l'avevo. Si appecorona per non aver fatto nulla, si umilia per aver fatto una battuta sportivamente innocua e inoffensiva e invece d'indignarsi si prostra  :asrm.
Praticamente certifica la normalità del non poter essere liberi e obiettivi.  :puke2:
Di cosa si dispiace??
Fino a piangere in diretta? Boh... ridicolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confesso che non me regge la pompa per sentirlo. Lo schifo (da quanto dite) è più di quanto io sia in grado di sopportare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2020, 15:12
Confesso che non me regge la pompa per sentirlo. Lo schifo (da quanto dite) è più di quanto io sia in grado di sopportare.

Paro paro.
Questo c'avrà sessant'anni e non ha la libertà/dignità/coraggio di mandare affanculo sta manica de pezzi de merda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora Sebino Nela da Mandolesi fa una difesa appassionata di Pruzzo (sentire il bomber con le lacrime ci ha fatto malissimo).
La colpa di chi è? Dei social.
Lodi sperticate per i tifosi della roma, i più belli der monno, in nazionale gli altri parlavano tutti dei nostri tifosi, ah ma quando veniamo a Roma, con preghiera a latere molto en passant di non fare queste cosette che non sono carine perché il bomber è una persona meravigliosa e romanista con annesso aneddoto da cena (demmerda) di quelli dello scudetto.
(Il collega di Mandolesi dice che comunque Pruzzo ha commesso una leggerezza).
Non hanno le palle per accettare pubblicamente il fatto che stanno in mano a dei tifosi demmerda che hanno umiliato il loro capitano durante la partita di addio perché sono delemmerde putrefatte e lo dimostrano a ogni occasione.
Non si può dire. Ora solo lodi al popolo che si è stretto intorno a Pruzzo.

Limortaccivostra quanto fate schifo.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2020, 15:30
Ora Sebino Nela da Mandolesi fa una difesa appassionata di Pruzzo (sentire il bomber con le lacrime ci ha fatto malissimo).
La colpa di chi è? Dei social.
Lodi sperticate per i tifosi della roma, i più belli der monno, in nazionale gli altri parlavano tutti dei nostri tifosi, ah ma quando veniamo a Roma, con preghiera a latere molto en passant di non fare queste cosette che non sono carine perché il bomber è una persona meravigliosa e romanista con annesso aneddoto da cena (demmerda) di quelli dello scudetto.
(Il collega di Mandolesi dice che comunque Pruzzo ha commesso una leggerezza).
Non hanno le palle per accettare pubblicamente il fatto che stanno in mano a dei tifosi demmerda che hanno umiliato il loro capitano durante la partita di addio perché sono delemmerde putrefatte e lo dimostrano a ogni occasione.
Non si può dire. Ora solo lodi al popolo che si è stretto intorno a Pruzzo.

Limortaccivostra quanto fate schifo.

Prostituzione intelettuale , lo disse mourinho

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
E per fortuna che non ce pensano mai a noi...  :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

"Roberto Pruzzo chiede scusa ai tifosi della **** per le dichiarazioni di due giorni fa su Senad Lulic. L'ex attaccante giallorosso il giorno di Santo Stefano in diretta su Radio Radio aveva infatti dichiarato: "Lulic è diventato il mio mito. È un operaio, ogni tanto va fuori giri, ma dimostra quanto possano essere utili questi calciatori in un contesto di alto livello come quello della Lazio. Quando hai una manovalanza così, ogni situazione si può risolvere. Ha 33 anni ma è ancora uno bello tosto, con giocatori così vai lontano".

Doppia coltellata per i corropolesi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Pruzzo ė sempre stato uno dei peggiori anti laziali, antisportivo degno di quel popolo di merda da cui ora merda riceve
Non mi stupisco minimamente e non mi fa pena neanche un po'...
Trovo invece tutto molto normale

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
É anche il momento che ha contribuito, non dimenticate di che aria si respirava a roma dopo il nostro scudetto, c'era una rabbia profonda, quella che si percepisce anche ora. La superioritá della Lazio gli fa crollare tutto, ma proprio tutto. Hanno costruito la loro immagine su una narrazione, assorbita fin dalla culla, di superioritá indiscussa, la stessa che vorrebbero addirittura proiettare al di fuori dei confini cittadini. Roma caput mundi ? Ma se neanche a casa tua comandi. Reagiranno, eccome se reagitannno, con la comunicazione in primis.Quella che esalterá ancora di piú  ogni singola scureggia dello Zaniolo o Pellegrini di turno, quella che racconterá in tono dimesso le nostre gesta. E proprio lí non si possono permettere sbavature come questa di Pruzzo. Tutti compatti per evitare il disastro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Non è che servisse questo episodio per capire che razza di gentaglia sono quelli.
E poi in definitiva chi se lo incula pruzzo.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il banner pubblicitario "Manifesto giallorosso" su Lazionet è un chiaro segnale che il vento sta cambiando ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Intanto per non sbagliarsi , se so portati l'arbitro da casa , 12 precedenti 11 vittorie ed un pareggio.
Stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva