Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Io è da un po' che spero che Ultimo Uomo diventi la descrizione della loro redazione e che questo ultimo uomo sia lasciato a me.

BalkanLaziale

Romanista pseudointellettuale ci sta come descrizione. Sottoscrivo.

Tarallo

Ma anche sulle analisi tattiche non si inventano niente, assumendo un tono sempre da Loco Bielsa.
Ma sparateve.

Gulp

Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2019, 12:58
Io è da un po' che spero che Ultimo Uomo diventi la descrizione della loro redazione e che questo ultimo uomo sia lasciato a me.

Lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sto preparando la cassetta (tdk ferro cromo) delle gesta di Fonseca. Per chi fosse interessato, er cortesia in pvt vi mando l'iban.
L'opera di compone di 4 cassette.

Maremma Laziale

Ultimo uomo lo seguivo alcuni anni fa con molto interesse. Sì, un po' spocchiosetti, però, oramai se vuoi leggere di Calcio e basta, senza gossip, non vai più su corriere di trigoria, ruttosporc e cazzetta, oramai meno autorevoli di Novella 2000.
Poi hanno sbracato, diventando ancora più spocchiosi e filo romanisti.

pan

Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2019, 13:06
Ma anche sulle analisi tattiche non si inventano niente, assumendo un tono sempre da Loco Bielsa.
Ma sparateve.

:lol:

rain_2000

Citazione di: pan il 28 Dic 2019, 15:15

Vorrei proporre un quiz facile facile...

Questo è il titolo :"Lazio. Radu, Parolo e Lulic: senatori a vita o addio" chi sarà mai l'autore?

Piccolo aiutino... scrive, insomma se si può usare questo verbo, sul Messaggero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Non c'entra niente ma non so dove scriverlo : rai3 blob stasera, l'esultanza di Lulic e la festa negli spogliatoi post supercoppa.
Una volta tanto...

zorba

Ma pure i giornalisti armeni, adesso?!?

:=)) :=)) :=))

:asrm

BalkanLaziale

Hicks

Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2019, 12:58

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: zorba il 31 Dic 2019, 17:23

Ma pure i giornalisti armeni, adesso?!?

:=)) :=)) :=))

Più che armeno è rumeno.
Tale Jacopo Aliprandi
Promemoria sulla privacy di Google
Risultati di ricerca
Risultati web
Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) | Twitter

Il nostro Giorgione

Citazione di: alasinistra il 31 Dic 2019, 18:18
Più che armeno è rumeno.
Tale Jacopo Aliprandi
Promemoria sulla privacy di Google
Risultati di ricerca
Risultati web
Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) | Twitter

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Armeno.
Se non fosse che il popolo armeno ha sofferto indicibili violenze, mi augurerei per sto stronxo almeno un paio di crociati distrutti.....

PARISsn

un altro in prestito, abbastanza fracico, che spera di guadagnarsi lo sverno alla riomma per altri 2 anni....

RubinCarter

Coppa Italia e Supercoppa italia 2019. Trasmesse dalla Rai.

Su Sky non esistono nel resoconto annuale.

paolo71

Citazione di: RubinCarter il 01 Gen 2020, 19:28
Coppa Italia e Supercoppa italia 2019. Trasmesse dalla Rai.

Su Sky non esistono nel resoconto annuale.

Se le avevamo perse esistevano per scai, fidate...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

comunque penso invece che dovremmo coalizzarci e chiamare in queste radio per provare a invertire la tendenza almeno nelle telefonate da casa, che chiaramente sono prezzolate

oggi uno esordisce dicendo "la roma" e poi si corregge "scusate volevo dire la Lazio"

onestamente, a voi capita mai di poter anche per sbaglio confondere la Lazio con ilmerda? soprattutto a inizio telefonata?
il tono di quella telefonata manco ve lo dico, persino Buzzanca era imbarazzato

Grande Puffo

Citazione di: purple zack il 02 Gen 2020, 17:48
comunque penso invece che dovremmo coalizzarci e chiamare in queste radio per provare a invertire la tendenza almeno nelle telefonate da casa, che chiaramente sono prezzolate

oggi uno esordisce dicendo "la roma" e poi si corregge "scusate volevo dire la Lazio"

onestamente, a voi capita mai di poter anche per sbaglio confondere la Lazio con ilmerda? soprattutto a inizio telefonata?
il tono di quella telefonata manco ve lo dico, persino Buzzanca era imbarazzato
Confondere Rioma e Lazio è come confondere la merda con la cioccolata. Per capire la differenza fino in fondo basterebbe farsi un panino con la prima  :D: