as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.730
Citazione di: ronefor il 02 Gen 2020, 16:08
mi si apre una pagina dell'800 :)

er secolo de nascita de Tarallo ... tutto torna

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
la navigazione wap... porco cane roba da modem 56k...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da smartphone è una salvezza. Talvolta si può riconoscere il valore delle cose vecchie, come fa la moglie di porga.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2020, 21:36
Da smartphone è una salvezza. Talvolta si può riconoscere il valore delle cose vecchie, come fa la moglie di porga.

Concordo!!

(Esclusa la parte su porga, ché essendo poco intimo non mi permetterei mai 😇)

PS
Tra l'altro rosico perché da un po' non mi fa fare il login e devo passare per la versione completa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.706
Qualcuno bravo, può controllare le statistiche di Di Bello con l'asmafia? Andando a memoria credo sia da percentuali bulgare, anche con decisioni sfacciatamente di parte. Se non erro, era anche arbitro di porta nel rigore Strootman...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
10 vittorie
1 pareggio

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: arturo il 03 Gen 2020, 10:17
1 pareggio
una macchia nella sua carriera altrimenti immacolata

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ronefor il 02 Gen 2020, 16:01
Il banner pubblicitario "Manifesto giallorosso" su Lazionet ???
Complimenti alla direzione

A me è capitato più di una volta di leggere Lazi.E punto Net  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: arturo il 03 Gen 2020, 10:17
11 precedenti
10 vittorie
1 pareggio

Grazie, come volevasi dimostrare. Ho controllato, è quello del fallo di florenzi su unghia incarnita al 90'

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: simcar il 03 Gen 2020, 10:09
Qualcuno bravo, può controllare le statistiche di Di Bello con l'asmafia? Andando a memoria credo sia da percentuali bulgare, anche con decisioni sfacciatamente di parte. Se non erro, era anche arbitro di porta nel rigore Strootman...

Non erri.  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il torino poi....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: simcar il 03 Gen 2020, 12:28
Grazie, come volevasi dimostrare. Ho controllato, è quello del fallo di florenzi su unghia incarnita al 90'

sono 12 i precedenti: 11 vittorie per le merde e un pareggio.
la sua prima partita in serie A in cui ha "tutelato" l' asmafia è stata contro l'udinese all'olimpico, finita 4-0, goal tutti nella ripresa, partita nonostante il punteggio piuttosto complicata, spianata da due rigori iniziali, naturalmente molto più che dubbi.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Gen 2020, 17:13
Un altro esempio. Qualche settimana fa feci una ricerca su "container usati". Ecco. Mi è riapparso poco fa come banner pubblicitario qui su Lazio.net.  :)

quindi se svuoto la cache dovrebbe sparire...non se ne può più :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mancini Mikhitaryan Veretout Smalling Cristante sono ancora in parte da riscattare. E forse ne manca qualcuno.

Circa 100 pippi.
Certo , in cermania riscatteranno Scic a 150 milioni di sicuro, ma Fried lo sa ?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2020, 16:35
Mancini Mikhitaryan Veretout Smalling Cristante sono ancora in parte da riscattare. E forse ne manca qualcuno.

Circa 100 pippi.
Certo , in cermania riscatteranno Scic a 150 milioni di sicuro, ma Fried lo sa ?

vabbè, domani iniziano i saldi... uno sconticino non si nega a nessuno

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2020, 16:35

Circa 100 pippi.

per non parlare di quelli dati in  prestito!

Intanto  è tornato Bruno Peres...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.706
la fantasia non gli manca, hanno chiesto Vlahovic alla fiorentina, e hanno proposto in cambio Juan Jesus.

Stanno cercando di piazzare Kalinic a tutta Europa, ma è loro oppure in prestito?

Ho letto le dichiarazioni di Sconcerti: asmafia, due turni per entrare nella lotta scudetto...e Pellegrini è il giocatore italiano che gli piace di più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.614
Citazione di: simcar il 03 Gen 2020, 17:27
Stanno cercando di piazzare Kalinic a tutta Europa, ma è loro oppure in prestito?
È in prestito, quindi loro riescono pure a piazzare i giocatori che non hanno comprato...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: simcar il 03 Gen 2020, 17:27
Ho letto le dichiarazioni di Sconcerti: asmafia, due turni per entrare nella lotta scudetto...e Pellegrini è il giocatore italiano che gli piace di più.

Tranquillo , Sconcerti era quello che aveva pronosticato dal 2015 i vermi avrebbero vinto nei prossimi 5 scudetti , per fortuna si è risparmiato" di fila "  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: StylishKid il 03 Gen 2020, 13:24
Goleada e fanfare.
Il torino poi....

Col Torino sara una prova di forza di grande magggica.

Discussione precedente - Discussione successiva