mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
ma c'ha quasi 27 anni. cmq vediamo, tanto non è che se po' pretende vidal. gli equilibri so sacri.
Fossero sacri solo a gennaio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: sorazio il 03 Gen 2020, 22:15
ma i parametri 0 non si possono trattare da febbraio?
Dal primo gennaio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono molto contento perché un centrocampista ci serviva per avere più ricambi, operazione a mio avviso intelligente.
Poi è abbastanza alto , bravo tecnicamente da quello che ho letto nelle descrizioni fatte , è stato da quello che ho capito un talento mai sbocciato ma Inzaghi è bravo nel far esplodere giocatori che altrove non hanno reso. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: El Matador il 03 Gen 2020, 22:16
Dal primo gennaio.
ah ok, e non si doveva fare il comunicato di inizio trattative? boh vabe escalante amigo, escalante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un giocatore che per caratteristiche ricorda Parolo.
Gioca molto verticale.
Una delle due mezzali di riserva.
Ci sta. Aggratise.

P.s. con gli equilibri siamo a due trofei nel 2019.
Più un terzo posto in classifica.
Sono proprio gli equilibri.
Senza quelli salterebbe il banco.
Il milan sono 10 anni ancora non si riprende.
La roma è la puttana di unicredit.
Ma niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
vedremo se arriveremo in CL. poi si tireranno le somme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Effettivamente se non si dà un po' di valore a questi equilibri ora, non lo si darà mai. Abbiamo tutti o quasi criticato tantissime scelte testarde che invece stanno pagando. Diamogli un po' di credito almeno ora. Questi so' arrivati a favve piace' Caicedo, vediamo pure sto Escalante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 22:29
Effettivamente se non si dà un po' di valore a questi equilibri ora, non lo si darà mai. Abbiamo tutti o quasi criticato tantissime scelte testarde che invece stanno pagando. Diamogli un po' di credito almeno ora. Questi so' arrivati a favve piace' Caicedo, vediamo pure sto Escalante.

Genio 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Escalante e' arzugo ma spero di sbagliarmi  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
vedremo se arriveremo in CL. poi si tireranno le somme.

Intanto ti sei acchiappato 2 trofei, hai goduto come un maiale.
Gli equilibri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Discorso già fatto, avrei preferito la CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È vero, posso testimoniare che al pub, tra bicchieri rotti e scene di delirio, vaz in un angolo affermava "era mejo la cempions".

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto un video su Gonzalo Escalante e ho capito che tipo di giocatore sia, praticamente è un vero mastino, molto bravo nel recuperare i palloni a centrocampo , possiede anche una buona tecnica e una notevole reattività. :)
E' il classico colpo alla Tare, giocatore talentuoso poco conosciuto che poi esploderà nella Lazio come hanno fatto tanti altri prima di lui.
Assomiglia un po' a Parolo ma è più giovane di lui e ha tante cose ancora da mostrare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Comunque anche se succede quello che tutti speriamo avremo 40 mio da investire.
Per noi sembrano tanti, ma la Juve ci compra un giocatore.

Qualcuno a zero tocca prenderlo visto che ci serviranno sicuro 2 titolari (un nuovo Radu e un nuovo Lulic), io preferivo un Aranguiz, ma direi che tocca anche fidarsi un attimo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2020, 22:47
Comunque anche se succede quello che tutti speriamo avremo 40 mio da investire.
Per noi sembrano tanti, ma la Juve ci compra un giocatore.

Qualcuno a zero tocca prenderlo visto che ci serviranno sicuro 2 titolari (un nuovo Radu e un nuovo Lulic), io preferivo un Aranguiz, ma direi che tocca anche fidarsi un attimo.
Ma infatti ci sta una riserva a centrocampo a parametro zero. Peggio di Berisha non potrà fare, e almeno sarà gratis.
Giustamente la differenza sul mercato sarà in altre posizoni, ed è li che vedremo se verrà fatto un cambio di passo, visto che il livello della rosa attuale lo richiede se vogliamo provare a crescere ancora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Non so se sia arsugo o meno.
Spero di no, naturalmente.
Mi auguro però che se vogliono fare qualcosa a centrocampo la inizino a fare da gennaio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
facendo un paragone col campionato italiano, escalante sembra un simil Poli del Bologna.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Visto che è un giocatore che ha già una certa esperienza, avendo giocato molte partite in un campionato competitivo come la Liga ed avendo già giocato in Italia, non sarebbe il caso di farlo arrivare subito?
A centrocampo non siamo tantissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva