Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me Eriksson fu fondamentale per non lasciar scappare la Juventus nella stagione dello scudetto.
Poi se si fosse vinto di più o di meno con Capello non lo so.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2020, 12:05
Io il rigore di Mirri non lo scorderò mai.

....Ora Treossi fa il team-manager del Cesena e ieri a Fiumicino per il raduno delle società di A e B con i vertici della Federcalcio e arbitrali è tornato sul caso Mirri-Salas: «Quel rigore c'era, purtroppo ho sbagliato e chiedo scuso a tutti i tifosi della Lazio per non essere riuscito a verderlo. Ricordo benissimo l'azione, la Fiorentina era in attacco poi perse palla e la ripartenza biancoceleste fu velocissima. Arrivai in ritardo con lo sguardo quando già era accaduto il fattaccio e non potei prendere nessuna provvedimento. Alla fine della partita ricordo benissimo le lacrime di Maurizio Manzini che mi rivelò l'errore. La sera riguardai l'immagine e capii di aver preso la decisione sbagliata».
non so perché sul topic del sergente c'è questo episodio di treossi non ho seguito ma comunque x me è un ricordo doloroso xché ero lì ed ero inc. Zzatissimo. Una delle più brutte giornate pari alla trasferta di Napoli agli spareggi quando perde mo col Taranto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2020, 00:03
Allora 50 e 50. :)

Che gli arbitri ci ammazzarono è dimostrabile, le vostre teorie su Eriksson un po' meno. Non lo difendo, ma sono opinioni. Sollevare una squadra che non aveva vinto nulla per 25 anni fino ad essere definita la squadra più forte del mondo dal miglior allenatore di sempre può sembrare una cazzata a voi, a me no. Anzi per me è una impresa eroica. L'ambiente tra l'altro non è diventato così adesso. Il vero problema è il 2000-2001,ma forse pure lì Mr Eriksson poteva far poco per motivi extracalcistici.
Eriksson non ha mai impressionato troppo i tifosi. Lo ricordo anche come CT dell'Inghilterra, era criticatissimo, gli davano del bollito, pussy e via dicendo. I tabloid lo massacravano. Con gli stessi giocatori, chi lo sostitui' fece peggio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
solo per dire che : vero che con il var fanno quello che vogliono , ma almeno
il goal valido annullato a Vieri contro il merdland ce lo avrebbero dovuto
obtorto collo dare, resta il fatto che imho lo potevamo vincere anche contro gli arbitri
eravamo troppo più forti del merdland (ricordo formazioni assurde anche nel caso della viola)
fine mega OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2020, 00:03
Allora 50 e 50. :)

Una curiosità:
nel mio post che hai quotato vedi le cancellazioni che ho fatto nei posts che ho quotato a mia volta o no?

;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 06 Gen 2020, 01:44
Una curiosità:
nel mio post che hai quotato vedi le cancellazioni che ho fatto nei posts che ho quotato a mia volta o no?

;)

MF, alla tua età dovresti essere a letto da un pezzo. Troppo testosterone fa male....🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2020, 02:13
MF, alla tua età dovresti essere a letto da un pezzo. Troppo testosterone fa male....

È che speravo di intercettare una mia vecchia fiamma che stava girando per le case  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Il Sergente contro le difese chiuse e basse come quella di ieri è un fattore fondamentale, imprescindibile.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ero a Firenze quel giorno e non lo dimentico mai neanche io

....Ora Treossi fa il team-manager del Cesena e ieri a Fiumicino per il raduno delle società di A e B con i vertici della Federcalcio e arbitrali è tornato sul caso Mirri-Salas: «Quel rigore c'era, purtroppo ho sbagliato e chiedo scuso a tutti i tifosi della Lazio per non essere riuscito a verderlo. Ricordo benissimo l'azione, la Fiorentina era in attacco poi perse palla e la ripartenza biancoceleste fu velocissima. Arrivai in ritardo con lo sguardo quando già era accaduto il fattaccio e non potei prendere nessuna provvedimento. Alla fine della partita ricordo benissimo le lacrime di Maurizio Manzini che mi rivelò l'errore. La sera riguardai l'immagine e capii di aver preso la decisione sbagliata».

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297

Questa cosa mi fa aumentare ancora di più la rabbia dopo 20 anni

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Il Sergente sta diventando un giocatore di grande affidabilità e sostanza. Non solo colpo ad effetto e strapotere fisico ma anche intelligenza tattica e spirito di sacrificio. Sempre più determinante

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

tiene un centrocampo da solo e quando sale in area di rigore avversaria è incontrollabile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Gay pe' Sergej.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: richard il 06 Gen 2020, 23:52
Sergione è un cheat code.

Immagine perfetta, quando la partita si mette un po' male alzi il Sergente ed è come inserire un cheat code  :beer:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
CALCIO: SERIE A. MILINKOVIC-SAVIC MIGLIOR GIOCATORE DICEMBRE

Nessuno a dicembre come Sergej Milinkovic-Savic. La Lega Serie A ha istituito, a partire da questa stagione sportiva, il riconoscimento per il miglior calciatore di ogni mese della Serie A e il premio Mvp di dicembre e' stato assegnato al centrocampista serbo della Lazio. La classifica finale e' stata stilata secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform, con l'ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Tra le principali caratteristiche che hanno permesso al numero 21 biancoceleste di primeggiare su altri grandi campioni una performance di efficienza tecnico-tattica del 95% e fisica del 92%; una percentuale di riuscita superiore al 50% nei passaggi ad altissima difficolta'; una capacita' di superare positivamente tutti i duelli 1vs1 affrontati; un indice di aggressivita' del 95% (il valore piu' alto fatto registrare in questa stagione) e un'efficienza del 92% nel pressing difensivo. "Milinkovic-Savic ha contribuito con le sue prestazioni a trascinare la Lazio nell'attuale striscia di successi consecutivi - ha dichiarato l'ad della Lega di A, Luigi De Siervo - Un centrocampista completo, in grado di incidere sia nella fase difensiva con recuperi decisivi, sia in quella offensiva con i suoi gol e assist per i compagni". Il calciatore sara' premiato sabato allo stadio Olimpico di Roma, prima della partita contro il Napoli in programma alle 18.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Sta maturando in una maniera impressionante nel ruolo, mi rammarico per il piattone che gli hanno respinto in area nel 2o tempo dopo un bello scambio non ricordo con chi (Caicedo?), sono abbastanza certo che sarebbe andata dentro.

Comunque quando entra in area a prendere i palloni alti fa paura.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Discussione precedente - Discussione successiva