Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2020, 15:08
OT
E poi la chiudo.

Noi no. Non fa parte della nostra strategia spendere così tanto per un solo giocatore.
Ed è una strategia vincente. Quindi avanti così.

(io se ce li avessi li spenderei invece. Ha giocato da solo in pratica ed ha 19 anni ).

EOT

a me tonali non piace troppo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2020, 15:02
Ma che ve frega di Tonali.

Abbiamo vinto in un campaccio di merda dopo le soste (storicamente letali anche in momenti gloriosi) con mezzo centrocampo (tra cui l'assist man migliore d'Europa) fuori.

Ma sticazzi de Tonali :beer:

Mi spiace correggerti amico mio ma Pellegrini mica gioca con noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: purple zack il 05 Gen 2020, 15:13
a me tonali non piace troppo.
Opinioni ci mancherebbe :beer:

A me ha fatto una grande impressione, ha piede, posizione, passo (ha fatto un paio di accelerazioni a tutto campo assurde) e tigna. Oggi giocava contro di noi quindi fastidioso da vedere.

E ha 19 anni. Se consideriamo che Cataldi è uscito a 24.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Tonali è l'ennesimo giocatore sopravvalutato. Sta a Pirlo come Bernardeschi sta a Messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Gen 2020, 15:01
Rosso diretto.

Che regola del caxxo... Se dai rigore mi sembra troppo pure lasciare in 10 la squadra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Citazione di: AquiladiMare il 05 Gen 2020, 15:17
Che regola del caxxo... Se dai rigore mi sembra troppo pure lasciare in 10 la squadra
Infatti la regola dice che se c'è rigore il rosso non si da più.
Ma lui era già ammonito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: richard il 05 Gen 2020, 15:17
Tonali è l'ennesimo giocatore sopravvalutato. Sta a Pirlo come Bernardeschi sta a Messi.
Non c'entra nulla con Pirlo, se non per i capelli.
Altra tipologia di centrocampista.
Meno tecnico di Pirlo ma più sostanzioso. Senza voler fare paragoni ovviamente.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Po esse, ma Cistana era completamente disinteressato di pallone e ha fatto fallo. DOGSO e rosso diretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2020, 15:04
Quella cifra non la spenderei mai per quel cretino che oggi stava sempre per terra, ma in ogni caso anche 45M si possono pagare dilazionati come fanno praticamente tutti ormai.

Non ci credo, riciccia ancora il pagamento dilazionato (a rate, se vuoi).
Naturalmente ti rendi conto che i soldi che non paghi oggi devi pagarli domani, e se salta fuori un'occasione migliore non ce li hai più. E non è difficile che salti fuori qualcosa di meglio di un cretino da 45 milioni.

45 milioni, quasi metà fatturato.    :o :o :o

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
 Godimento esagerato con questi gol nei minuti di recupero!
Che Lazio mamma che Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Sto leggendo di tutto. Il commento classico è quello dell'appoggio del "suistema" che ci fa segnare negli ultimi minuti. calcio poco credibile, etc... Cazzo, tifavo per la Juventus e non lo sapevo...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2020, 15:19
Non c'entra nulla con Pirlo, se non per i capelli.
Altra tipologia di centrocampista.
Meno tecnico di Pirlo ma più sostanzioso. Senza voler fare paragoni ovviamente.
Lo so che non c'entra nulla con Pirlo, il paragone non l'ho fatto io... Ma se non compriamo in Italia è perché i calciatori hanno valutazioni spropositate tipo Kulusevski che fa il fenomeno giocando nelle praterie del catenaccio e contropiede.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2020, 15:21
Naturalmente ti rendi conto che i soldi che non paghi oggi devi pagarli domani, e se salta fuori un'occasione migliore non ce li hai più. E non è difficile che salti fuori qualcosa di meglio di un cretino da 45 milioni.

Non è problema spendere 45 milioni per Tonali. Se la Lazio vuole, la Lazio può spendere sti soldi per lui.

Problema è che Tonali non può giocare come terzino sinistro per prossimi 10+ anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Vittoria più che meritata, pur in una partita certamente non scintillante.
nandoorsi inascoltabile, fra l'altro di sky non c'era nemmeno il commento di Sinibaldi, perciò me la sono vista senza commento.
Dio perdona, Ciro no!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Se leggi il mio post dico che io 45M per Tonali o il Kulusesvij di turno non li investerei mai a prescindere. Per il resto, ci sono DS e Presidente che rivestono determinati ruoli proprio per fare questo tipo di scelte, se le indovini sei bravo se le sbagli no, il prestito con obbligo di riscatto che si è inventato lo stesso Lotito ne è la prova.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Che Capodanno
Che Befana

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se non fai fallo resti in 11.

Ma con un gol sulle spalle.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Se Tonali vale 45 mln non so quanto possa valere LA ... . E' un ottimo giocatore ma le valutazioni meglio dei giovani sono gonfiate.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Tonali è candidato a prendere il testimone der pupone per partecipare agli oscar, sezione "controfigure per le scene pericolose"

Bisoli e Balotelli in nomination per il ruolo di simulatori-provocatori non protagonisti (ma forse è meglio non nominarlo in senso negativo il "supermario", per lui l'apparato mediatico del terzo millennio accetta solo applausi e macchine nuove, altrimenti scatta automaticamente la gogna e parte l'accusa di razzismo...) 

Discussione precedente - Discussione successiva