Mario Balotelli

Aperto da jp1900, 29 Giu 2012, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
A me ė sempre piaciuto...forse perché di quell'inter che faceva impazzire i romanisti ne era quasi un simbolo ai miei occhi.

Ad oggi però capisco perché nel calcio ha guadagnato na barca de soldi ma ha concluso zero e sopratutto non resterà nel cuore di nessuno...uomo piccolo piccolo e senza palle.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non ho niente contro di lui, anzi: intravedo un vissuto di sofferenza e rabbia che mi ispira un'indulgenza molto paterna. Ecco, lui si comporta come un ragazzo che non ha avuto il padre.

Quanto al giocatore, poteva essere un fenomeno, ha avuto una carriera solo discreta e quella resterà, ormai.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io in tv ho sentito cori contro la madre.
Dopo un po' ho sentito cori dei tifosi bresciani contro la madre dell'arbitro.

Si è lamentato in continuazione e gli sta bene una piazza piccola come Brescia a st'omo piccolo. Andasse affanculo lui e chi ancora lo osanna (vedi un altro 'grande' laziale come Nando Orsi).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
qui leggo solo di cori contro la madre e addirittura di speaker che censura i cori dei bresciani e non quelli dei laziali... in questo articolo repubblichino, in grande evidenza nella loro home page, si parla di buu razzisti contro balotelli, di labiali di "supermario" e dell'arbitro ma di insulti a Caicedo nisba... chi era allo stadio a Brascia o ha visto la partita senza commento ma solo con gli effetti stadio potrebbe confermare o smentire questa loro ricostruzione?

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/01/05/news/brescia_cori_offensivi_e_discriminatori_dei_tifosi_della_lazio_balotelli_protesta_con_l_arbitro-245008801/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Non ho sentito gli effetti dello stadio ma per quanto mi riguarda è assodato che quella testata giornalistica è prevenuta contro di noi.
Si mettessero in coda con gli altri per prendersela riccamente nel culo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: mr_steed il 05 Gen 2020, 20:54
qui leggo solo di cori contro la madre e addirittura di speaker che censura i cori dei bresciani e non quelli dei laziali... in questo articolo repubblichino, in grande evidenza nella loro home page, si parla di buu razzisti contro balotelli, di labiali di "supermario" e dell'arbitro ma di insulti a Caicedo nisba... chi era allo stadio a Brascia o ha visto la partita senza commento ma solo con gli effetti stadio potrebbe confermare o smentire questa loro ricostruzione?

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/01/05/news/brescia_cori_offensivi_e_discriminatori_dei_tifosi_della_lazio_balotelli_protesta_con_l_arbitro-245008801/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1
I telecronisti di Sky l'hanno detto durante la diretta

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Volevo scrivere qualcosa,  ma per sto personaggio non vale manco la pena

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Grande Puffo il 05 Gen 2020, 23:24
Volevo scrivere qualcosa,  ma per sto personaggio non vale manco la pena

A regà ma in mezzo a sta sarabanda de arcobaleni ma che davero stamo a pensà a balotelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
C'è la sua foto alla voce "testa de cazzo".

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Dalla tv non si è sentito nulla se non il solito insulto che si sente da decenni in tutti gli stadi italiani. Se è vero che l'unico insulto è stato il classico "figlio di p...." , certamente antipatico e offensivo (personalmente non l'ho mai cantato, ma è un altro discorso), ma mai razzista, sarebbe una vera e propria bastardata mediatica, l'ennesima, nei confronti della Lazio. 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se c'è stato anche e solo uno dal settore ospiti che ha usato toni razzisti o ha fatto ululati verso Balotelli, lui ha fatto bene a riferirlo all'arbitro. E a denunciarlo.

Bene anche la società a prendere le distanze.
Però sarebbe ora di prendere questa gente...

P.S. la carriera di Mario Balotelli e le sue scelte di vita (condivise o meno) non hanno nessuna rilevanza.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Zoppo il 06 Gen 2020, 01:56
Basta con i se e i ma.

Se c'è stato anche e solo uno dal settore ospiti che ha usato toni razzisti o ha fatto ululati verso Balotelli, lui ha fatto bene a riferirlo all'arbitro. E a denunciarlo.

Bene anche la società a prendere le distanze.
Però sarebbe ora di prendere questa gente...

P.S. la carriera di Mario Balotelli e le sue scelte di vita (condivise o meno) non hanno nessuna rilevanza.

scusa eh, ma prima dici basta "se" poi lo utilizzi. Diciamo che tralasciando il personaggio in questione, per questa partita, in base alle testimonianze di persone civili che erano allo stadio, i se potrebbero diventare ammissibili. Diverso se invece qualcuno ha fatto il verso della scimmia, in quel caso Balotelli ha fatto bene a richiamare l'attenzione dell'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Rivedendo e riascoltando il pezzo incriminato (a partire dal 29° minuto circa), non si sente alcun buu razzista ma solo il coro "Balotelli figlio di pu***na". Per carità, brutto, ma che non c'entra ovviamente nulla con il razzismo.
Un po' come se Ciro si lamentasse dei cori che gli riservano ogni volta i genoani...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Francamente non so dove vogliamo andare a parare: ad ogni insulto della curva, di qualsiasi tipo, fermiamo il gioco? si può anche fare, ma deve essere una decisione di sistema, altrimenti il fermarsi del singolo calciatore (in assoluto il più antipatico della serie A) diventa una buffonata a cui vanno dietro solo i giornalisti nostrani (in assoluto i più scarsi del panorama europeo).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ieri ho capito tutto di lui, o almeno credo
L'enorme potenziale che ha/aveva, da solo ha retto tutto l'attacco del Brescia, tenendo botta alla grande contro un mostro come Acerbi, vincendo tutti o quasi i duelli per la difesa del pallone, andando sempre incontro e in anticipo e facendo salire e respirare la sua squadra alla grande. Da questo punto di vista per me ha fatto un partitone
Ma anche l'enorme capacità di mandare tutto al vento, pensando a litigare, lamentarsi e dando sempre la colpa agli altri

Peccato per lui, sarebbe potuto essere uno di altissimo livello

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Balotelli poteva seriamente essere tra i top 5 mondiali attuali. Aveva tutto. Tecnica, potenza, velocità. Non dico ai livelli di Messi e Cristiano Ronaldo, ma di Ibra sì.
La testa non è mai stata da professionista. Poi, ok, ti posterà qualche storia su IG dove si allena duramente, fa i pesi, quindi "chi siete voi per giudicarmi". Ok Mà...buona lotta per non retrocedere in B a 29 anni.

Alla fine ha gli atteggiamenti di un tottey, con la differenza che quest'ultimo aveva una tifoseria (di merda) schierata con lui, oltre ad un ottimo entrourage che ha saputo (sa) curare i suoi interessi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2020, 11:55
Balotelli poteva seriamente essere tra i top 5 mondiali attuali. Aveva tutto. Tecnica, potenza, velocità. Non dico ai livelli di Messi e Cristiano Ronaldo, ma di Ibra sì.
La testa non è mai stata da professionista. Poi, ok, ti posterà qualche storia su IG dove si allena duramente, fa i pesi, quindi "chi siete voi per giudicarmi". Ok Mà...buona lotta per non retrocedere in B a 29 anni.

Alla fine ha gli atteggiamenti di un tottey, con la differenza che quest'ultimo aveva una tifoseria (di merda) schierata con lui, oltre ad un ottimo entrourage che ha saputo (sa) curare i suoi interessi.
Ottima lettura del "fenomeno Mario".
Ieri, post partita di Sky c era un opinionista che la sua unica preoccupazione era rivederlo in nazionale (sticaxxi del Brescia che lo paga per salvarsi...).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque sul discorso " della testa " , secondo me , andrebbe fatto un discorso serio .
Credo che per giocatori come Balotelli , alla fine , sia il loro allibi per giustificare il fatto che non sarebbero mai stati fenomeni .
Discorsi simili si facevano anche per Cassano .
Balotelli sarebbe potuto essere uno degli attaccanti più forti , forse si , sarebbe potuto diventare come Lewandoski , Suarez e gente simile ? no .

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Gen 2020, 11:57
Comunque sul discorso " della testa " , secondo me , andrebbe fatto un discorso serio .
Credo che per giocatori come Balotelli , alla fine , sia il loro allibi per giustificare il fatto che non sarebbero mai stati fenomeni .
Balotelli sarebbe potuto essere uno degli attaccanti più forti , forse si , sarebbe potuto diventare come Lewandoski , Suarez e gente simile ? no .
balotelli non ha nemmeno un decimo del talento che aveva cassano e quest'ultimo sì, che ha buttato al  cesso una carriera fantastica... esser passato per le merde gli ha sicuramente condizionato la testa e la carriera in negativo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Gen 2020, 11:57

Sono abbastanza d'accordo soprattutto per il paragone con Lewandosky e Suarez.
Però cazzano per me si è dato la carriera in faccia per la testa da minkione che si ritrova. Tanto è vero che ha giocato con quelli.

Discussione precedente - Discussione successiva