Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Alla domenica sportiva attaccano con lo Sci, fantastici

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: olympia il 05 Gen 2020, 21:13
Comunque segnalo che a Sky stanno commentando la giornata, ma di Brescia Lazio nessuna traccia. Dopo diversi commenti sulle due grandi partite del pomeriggio ora parlano del mercato della roma.

Se ci pensi ci può stare.
Sarebbe stato così anche con la roma al posto nostro

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2020, 23:22

Eh ti credo, per non parlare di noi devono fare lo slalom

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2020, 23:22

Finito lo specialone di venti minuti sullo sci, mi aspetto un bell'approfondimento sul volley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: fiord il 05 Gen 2020, 23:29
Finito lo specialone di venti minuti sullo sci, mi aspetto un bell'approfondimento sul volley

Mandano smalling

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Canale ? Ora?

La loro pagina FB ha crashato

ErNonno

Visitatore
chi sarà il bomber 2020?
Due nomi soltanto: Ibra e Ronaldo.
Mi vergogno per loro

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Alla DS servizi a gogo sulle partite di domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Erano anni che non vedevo la ds: ma i servizi sulle partite non li fanno più?
Chiedo perché hanno detto 3 parole sulla Lazio, delle quali 2 riguardo ai cori su balotelli, e chiuso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Io di tutto il loro servizio su Brescia Lazio ho capito solo "Balotelli". Ma forse hanno detto anche qualcos'altro, non sono sicuro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: Hicks il 06 Gen 2020, 00:10
Io di tutto il loro servizio su Brescia Lazio ho capito solo "Balotelli". Ma forse hanno detto anche qualcos'altro, non sono sicuro.
No, no, hanno detto solo balotelli.
E forse razzisti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Hicks il 06 Gen 2020, 00:10

il campo e lo sport sono una cosa, le pagliacciate pseudo giornalistiche e le chiacchiere sono altro. Viviamo in un'epoca in cui prevale la fuffa.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Qualcuno ha anche detto che le merde sta no facendo un buon campionato perché in fondo sono a soli 4 punti dalla Lazio.  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Appena finita la sintesi di mezz'ora su Sky. La mia impressione è che stiamo esagerando. Orsi ha fatto un commento normale e la prima voce non è stata affatto contro di noi.

Cerchiamo di non vedere fantasmi laddove non ce ne sono. Altro discorso per i commenti da studio, per la Rai e per televideo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Segnalo un bell'articolo di Alessandro Pasini in home page su Corriere.it

Titolo: "Brescia-Lazio 1-2: Inzaghi e quell'arte di vincere tardi, non è fortuna ma progetto"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: carib il 06 Gen 2020, 01:46
Segnalo un bell'articolo di Alessandro Pasini in home page su Corriere.it

Titolo: "Brescia-Lazio 1-2: Inzaghi e quell'arte di vincere tardi, non è fortuna ma progetto"

Grazie, articolo fichissimo. Bravo Pasini!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Gialli e fischi a due velocità (Gazzetta dello Sport)

di Edoardo Lusena

Al 7' Caicedo trova il gol ma l'assistente lo segnala in fuorigioco e il Var conferma: rete nulla. Al 36' il primo giallo a Cistana per la trattenuta su Lazzari. Tre minuti dopo Caicedo sa trovare in area il fallo di Cistana che lo atterra in facendo scattare il rigore e subendo poi l'espulsione. Ma quella dei cartellini è una girandola impazzita: la trattenuta evidente di Caicedo a Tonali non è punita, il giallo va addirittura al bresciano per proteste. Pesante il giallo a Balotelli al 47' in ritardo su Radu senza cattiveria né volontarietà. Leggera la mano del direttore di gara quando Milinkovic Savic al 49' entra da dietro su Tonali ed è solo richiamato. Al 59' poi manca un giallo per Lazzari che trattiene e sbatte giù Romulo. Al 77' anche il fantasma di un rigore per il Brescia quando Tonali sulla linea dell'area finisce a terra su contatto con Luiz Felipe senza che né l'arbitro Manganiello né il Var Mazzoleni intervengano.

e non è una parodia di Adler XD

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il colmo è stato quando un tipo su Sky o alla ds, non ricordo, dopo il servizio sulla Lazio ha saputo dire che ora Immobile è un serio problema per Mancini, perché per lui nelle gerarchie viene dopo Belotti e Balotelli. Ora lo ha messo in confusione. Invece di celebrarlo fanno sempre questi commenti acidi  :x

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sono molto dispiacuto per le gerarchie di Mancini.

Discussione precedente - Discussione successiva