Tale edoardo lusena, rigorosamente minuscolo, sta diventando un qualcosa di mai letto prima. Per chi non lo conoscesse, si occupa della moviola di quei luridi della gazzetta online. Questo "signore", riesce a mettere livore, odio, e MENZOGNA, in qualcosa che è impossibile o quasi da manipolare, ovvero la moviola. Credo che dopo brescia - Lazio abbia passato ogni limite, leggete cosa scrive della partita di ieri:
Al 7' Caicedo trova il gol ma l'assistente lo segnala in fuorigioco e il Var conferma: rete nulla. Al 36' il primo giallo a Cistana per la trattenuta su Lazzari. Tre minuti dopo Caicedo sa trovare in area il fallo di Cistana che lo atterra in facendo scattare il rigore e subendo poi l'espulsione. Ma quella dei cartellini è una girandola impazzita: la trattenuta evidente di Caicedo a Tonali non è punita, il giallo va addirittura al bresciano per proteste. Pesante il giallo a Balotelli al 47' in ritardo su Radu senza cattiveria né volontarietà. Leggera la mano del direttore di gara quando Milinkovic Savic al 49' entra da dietro su Tonali ed è solo richiamato. Al 59' poi manca un giallo per Lazzari che trattiene e sbatte giù Romulo. Al 77' anche il fantasma di un rigore per il Brescia quando Tonali sulla linea dell'area finisce a terra su contatto con Luiz Felipe senza che né l'arbitro Manganiello né il Var Mazzoleni intervengano.
Voglio dire.............io vorrei commentare, ma mi è impossibile farlo con ciò che davvero vorrei scrivere. Mi limito a far notare che, oltre le sue invenzioni sui cartellini gialli e su di un possibilissimo rosso ai danni di quel [...] pietoso di balotelli per l'intervento su Radu, che lui dice non essere neanche giallo ma praticamente simulazione di Radu, il fantasma di un rigore in vita mia non lo avevo mai letto, e voi? Ripeto, mi censuro, non posso esprimere ciò che sarebbe GIUSTO dire su questo "signore".