mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pensando a giugno.. Bonaventura in scadenza?
Lo ha già prenotato Jacopo Volpi il "romanaro" per la sua squadra di mxxdx,
ma è intervenuto subito un ex giocatore famoso che gli ha risposto deciso: e per quale motivo Bonaventura dovrebbe fare un torto al Milan che lo ha pagato per 2 anni senza farlo giocare perchè infortunato? E' una questione di riconoscenza.
Ma il "romanaro" come altri suoi simili, queste delicatezze non le capisce.  Per loro, che si reputano grandissimi, è quasi un affronto se un giocatore li rifiuta.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io quest'estate, se dovessimo centrare l'obiettivo, farei follie per De Paul. Quanto cazzo ce lo vedrei bene insieme a Luis Alberto, Sergej e Correa, tra l'altro c'avresti un giocatore che potrebbe giocare sia nel ruolo di Luis come mezzala, ma anche al posto di Correa. Ma poi tecnicamente è davvero tanta roba, al livello dei nostri, non ti farebbe rimpiangere eventuali assenze di qualche nostro top.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2020, 18:44
Io quest'estate, se dovessimo centrare l'obiettivo, farei follie per De Paul. Quanto cazzo ce lo vedrei bene insieme a Luis Alberto, Sergej e Correa, tra l'altro c'avresti un giocatore che potrebbe giocare sia nel ruolo di Luis come mezzala, ma anche al posto di Correa. Ma poi tecnicamente è davvero tanta roba, al livello dei nostri, non ti farebbe rimpiangere eventuali assenze di qualche nostro top.
Sponsorizzo DP da 3-4 anni ormai, grande piede e grandissima tecnica, una via di mezzo tra Luis Alberto ed Hernanes. Secondo me con un'offerta tipo 20M + Bastos + Marusic l'Udinese accetterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
mi e' piaciuto molto il centrale tedesco della Samp, Chabot

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
De Paul è molto bravo ma non è merce rara tanto da far cacciare al sor Claudio circa
35 mln di euro, perchè di questo stiamo parlando.

:asrm per non perdere l'abitudine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Manco a farlo apposta gol stupendo di De Paul. Il prezzo dipenderà da quante squadre gli staranno dietro, però quest'estate pareva stesse andando alla Fiorentina per 25-30 milioni, io penso che più o meno quella sarà la cifra. In caso di CL io un acquisto del genere me lo aspetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piace da morire da anni, e ora si è trasformato in box to box completo se serve.
Fortissimo, non è da mercato di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: superaquila il 06 Gen 2020, 17:49
Lo ha già prenotato Jacopo Volpi il "romanaro" per la sua squadra di mxxdx,
ma è intervenuto subito un ex giocatore famoso che gli ha risposto deciso: e per quale motivo Bonaventura dovrebbe fare un torto al Milan che lo ha pagato per 2 anni senza farlo giocare perchè infortunato? E' una questione di riconoscenza.
Ma il "romanaro" come altri suoi simili, queste delicatezze non le capisce.  Per loro, che si reputano grandissimi, è quasi un affronto se un giocatore li rifiuta.

Salvo poi scandalizzarsi a morte e lanciare ogni tipo di anatema quando il giocatore che vuole lasciarli a zero o meno è uno dei loro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 20:07
Piace da morire da anni, e ora si è trasformato in box to box completo se serve.
Fortissimo, non è da mercato di Tare.

Ho letto che forse lo prenderà l'Inter. Inutile pensarci,non è né un profilo da Lazio ne' da Tare. Soprattutto la seconda.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Gen 2020, 20:12
Ho letto che forse lo prenderà l'Inter. Inutile pensarci,non è né un profilo da Lazio ne' da Tare. Soprattutto la seconda.

Dell'Inter se ne parlava circa un anno fa, poi l'hanno mollato e hanno preso Barella e Sensi, adesso per loro si parla di Vidal, Eriksen e Pogba, non penso gli interessi ancora, almeno non ci sono notizie in tal senso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Izzo is the new Biondini. Giocatore medio/scarso spacciato per fuoriclasse, e qui sopra c'è gente che caccerebbe 20-25M per  accaparrarselo.

Spendere 40M per De Paul per fargli fare l'alternativa di lusso mi sembrerebbe abbastanza sciocco, viste le altre nostre necessità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 06 Gen 2020, 20:48
Izzo is the new Biondini. Giocatore medio/scarso spacciato per fuoriclasse, e qui sopra c'è gente che caccerebbe 20-25M per  accaparrarselo.

Spendere 40M per De Paul per fargli fare l'alternativa di lusso mi sembrerebbe abbastanza sciocco, viste le altre nostre necessità.

Non ci andiamo eh, ma se dovessimo andare in Champions c'hai bisogno di almeno 5 centrocampisti dello stesso livello e quindi non sarebbe un'alternativa ma un titolare aggiunto. E questo concedendo almeno un'altra stagione ad alto livello a Lucas che però, con mia somma disperazione, quest'anno sta dando segnali che l'età non gli permette più di mantenere l'intensità necessaria che gli serve nel ruolo che fa con noi per tutti i 90 minuti, soprattutto quando gioca 3 gare in una settimana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri mancava LA, Correa è uscito zoppicando. Non ci sono alternative di lusso, ci sono rose ampie e di livello.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per sostituire Lulic vedrei bene Gosens dell Atalanta. Secondo me sono questi i profili che dovrebbe puntare la Lazio. Specialmente se ci dovessimo qualificare in CL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Ipotizziamo 40 mio per questa estate, se ne metti 30 per un giocatore poi come gestisci il resto?
Voi che fareste?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2020, 21:02
Ipotizziamo 40 mio per questa estate, se ne metti 30 per un giocatore poi come gestisci il resto?
Voi che fareste?

Secondo me per sostituire degnamente Lulic e Radu si dovrebbero spendere una cifra intorno ai 40milioni totali. E poi fare operazioni di contorno come piace a Tare.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2020, 21:02
Voi che fareste?
Se vai in Champions il budget non può essere 40 mln...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2020, 21:12
Se vai in Champions il budget non può essere 40 mln...
Senza cessioni quelli sarebbero.
Secondo me e rispetto a quello che abbiamo visto finora.
E non vedrei un grosso problema.

Discussione precedente - Discussione successiva