Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

L'Inter rischia la sindrome Dortmund! (anzi, lì aveva giocato anche meglio)

nordest2

di lorenzo  vera sciagura
non sa nemmeno scegliere gli scarpini
ma che capzo va a fare il riscaldamento prepartita se questo manco si accorge di quello che ha ai piedi  e che non sta in piedi
e più volte  :(
na sciagura proprio

Miro25Klose

Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 21:34
Non l'ho detto io (figuriamoci, per me Strak è nei top 6-7 mondiali e il migliore in Italia) però le papere capitano a molti. Meret è molto, molto bravo.

Vero, sono molte più le volte in cui gli ha salvato il culo, anche se quest'anno è già alla seconda papera pesante.

purple zack

skriniar colpevole del goal del napoli

ma difesa che in genere fa un movimento troppo attaccabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Meret è un gran portiere ed ha salvato più volte il Napoli quest'anno, la papera penso sia frutto della stagione dei partenopei.

genesis

Barella ammonito, era diffidato. Niente Atalanta.

Miro25Klose

nordest2

giocano bene
ma dietro sono pietosi
la banda del buco
anzi 3 buchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Tre goal regalati. Ma come cazzo se fa?

Manolas impippitissimo.

Sheridan

ottimo intervento di piedelas.

mamma mia

Sonni Boi

L'Inter ha un culo incredibile.

Porcoxio quanto li odio.

biancocelestedentro

Ma io me la immagino sta banda del buco che sabato prossimo non sbaglierà una palla che è una.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: biancocelestedentro il 06 Gen 2020, 22:10
Ma io me la immagino sta banda del buco che sabato prossimo non sbaglierà una palla che è una.
puoi giurarci

FeverDog

Neanche quotato

Grande Puffo

Se è vera la storia della strategia di Gattuso , ora dovrebbe iniziare la rimonta del Napule....😎

olympia

Manolas molto peggio di Luis Felipe. Se il nostro faceva una cosa del genere lo crofiggevamo. Che gli è successo ?

FeverDog

Gentile di Sky: lukaku e lautaro sono la coppia che ha segnato di più in serie a...

Ormai immobile lo considerano direttamente 2 persone e correa non esiste.

PARISsn

Callejon per quanto è merda  mi stupisco non abbia mai giocato nella riomma !!

Contenuto sponsorizzato

olympia

Giocherà la partita della vita.

vaz

Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2020, 22:15
Gentile di Sky: lukaku e lautaro sono la coppia che ha segnato di più in serie a...

lanciati da pellegrini però