11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Il napoli è una nostra recente bestia nera, un pò come lo erano il milan a san siro e la juve in casa ...

Ribadisco che ieri sera, a parte le vaccate difensive, non li ho visti così malaccio; il trio di centrocampo, seppur con ruiz non al massimo, mi è sembrato tecnico e dinamico.

Spero che Correa stia bene e possa essere della partita, perchè la difesa di ieri sera del napoli credo sia il massimo per lui.

Infine, macchè pareggio; d'ora in poi l'obiettivo in ogni gara deve essere il bersaglio grosso!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
sarebbe stato più facile batterli a domicilio, vista la contestazione latente...
Ma è giunto il momento di interrompere la serie negativa .... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
In difesa, questi so' da retrocessione. Quindi, occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
che il napoli vada così male è un mistero.
Di questi non mi fido e mi avvicino a loro come la mangusta con il serpente.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non mi fido neanche io, il Napoli è una besta nera, callejon, nerissima, Gattuso da allenatore ci ha creato spesso difficoltà

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Metto la maglia e la sciarpa nuove comprate al laziostyle in centro con tarallo fuoriporta e gulp?

Sì  No

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho visto ancora una volta il napoli ieri sera, dopo la sfida con l'udinese e restano sempre gli stessi problemi: mancanza di idee, difesa altissima e scoperta (Correa, Ciro e Lazzari potrebbero massacrarli), attacco molto sterile e manovra gestita solamente da Insigne che una volta raddoppiato tenta direttamente il cross al centro.

Considerando i nostri punti deboli, temo i loro cross/lanci alti e gli inserimenti in area di rigore, dove soffriamo da morire... quelli forti invece, fare una partita come ha fatto l'inda ieri per le nostre caratteristiche sarebbe perfetta per le nostre caratteristiche in campo, con l'unica differenza che sui rilanci lunghi noi non abbiamo un Lukaku di turno in grado di farci salire ma abbiamo moltissima qualità a centrocampo per uscire dal loro pressing e con più velocità nelle ripartenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Chi sabato può venire allo stadio e invece se ne sta in poltrona a vedere la partita è della roma  :asrm.

p.s. occhio agli inserimenti di Callejón...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: naoko il 07 Gen 2020, 10:52
SONDAGGIO SCARAMANZIA

Metto la maglia e la sciarpa nuove comprate al laziostyle in centro con tarallo fuoriporta e gulp?

Sì  No

vestiti come ti sei vestita le ultime 9 volte......per piacere.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
SONDAGGIO SCARAMANZIA

Sì  No
Per un attimo mi sono immaginato Tarallo lasciato fuori dal negozio :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
SONDAGGIO SCARAMANZIA

Sì  No
Ma per favore! Nel 2020 andiamo ancora dietro a que...

NO!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Pareggiotto non sarebbe da disprezzare. Lasceremmo il napoli a distanza di sicurezza per la lotta champions

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Drake il 07 Gen 2020, 11:09
Per un attimo mi sono immaginato Tarallo lasciato fuori dal negozio :)

Io invece ho capito che Naoko ha lasciato Tarallo fuoriporta, tipo Lunghezza oppure Mostacciano, e poi é corsa con Gulp al negozio al centro per comprare la maglia e la sciarpa nuova.
Il perché lo abbia fatto mi sfugge.
;))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2020, 11:48
Io invece ho capito che Naoko ha lasciato Tarallo fuoriporta, tipo Lunghezza oppure Mostacciano, e poi é corsa con Gulp al negozio al centro per comprare la maglia e la sciarpa nuova.
Il perché lo abbia fatto mi sfugge.
;))

:lol: ma no figurati, si è pure comprato la sciarpa come la mia il buon vecchio tarallo! :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: naoko il 07 Gen 2020, 11:49
:lol: ma no figurati, si è pure comprato la sciarpa come la mia il buon vecchio tarallo! :beer:

Non devi scusarti, anch'io fossi una fanciulla avrei remore a farmi vedere in giro con Tarallo al centro.
:lol: :lol: :lol: ;))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
gattuso lo ha già chiaramente fatto intendere ieri sera nell' intervista dopopartita, e si metteranno le scarpe a 6 tacchetti, sarà una guerra con loro chiusi in trincea.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2020, 11:58
faranno catenaccio e ripartenze.
gattuso lo ha già chiaramente fatto intendere ieri sera nell' intervista dopopartita, e si metteranno le scarpe a 6 tacchetti, sarà una guerra con loro chiusi in trincea.

Vista la loro situazione non credo che vengano a Roma per strappare un punto, che sarebbe praticamente inutile dal punto di vista della classifica, mi aspetto che se la vengano a giocare (e a questo punto dovremmo essere furbi noi a farli aprire)

Per il sondaggio voto NO

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2020, 11:58
faranno catenaccio e ripartenze.
Teoricamente Gattuso è stato preso per fare questo, ma la squadra gli continua a giocare come quella di Ancelotti/Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva