mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Gen 2020, 19:49
Ma non scherziamo proprio, Goetze sarebbe un colpo eccezionale.
Prendere a zero il giocatore che ha deciso un mondiale quando ha 28 anni? Dove si firma?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: fiDelio il 07 Gen 2020, 19:47
Mai fatto impazzire
Però i tedeschi da noi hanno sempre funzionato bene.
Non lo vedrei affatto male.
Certo chi lo vuole deve muoversi prima di oggi.

A me non impazziscono giocatori con 28 anni, di cui carriera è in caduta libera da un tempo, anni migliori sono già lontano ricordo quando erano ancora ragazzini e ora sono svincolati. Che Tare e Lotito faranno follie per Gotze lo vedo dura. E' sarebbe sbagliato.

Con contratto ridotto, okay. Ma Gotze per 4 milioni annuali, eh no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io un triennale da 3M l'anno a Gotze lo farei, sarebbe il quarto giocatore da aggiungere al reparto offensivo. Seconda punta insieme a Correa, più Ciro e Caicedo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Citazione di: aticche78 il 07 Gen 2020, 17:27
Tre nomi:
Vertonghen
Kurzawa
Pedro
0 Spesa (tutti in scadenza), sicuramente ingaggi pesanti, ma profili di carattere internazionale che possono ancora dare tanto e che danno visibilità e mentalità!

Non c'entra niente con il nostro modulo, ma Pedro è un altro di quelli per cui andrei in pellegrinaggio in ginocchio a Villa S. Sebastiano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gioca in Paraguay col Club Cerro Porteño. Ha più o meno l'età dell'allenatore.
Io ancora ci spero :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2020, 14:08
Prima gli eredi di Lulic e Radu (che sono titolari) poi di Parolo (Escalante?). Che non significa che Radu Lulic e Parolo debbano andare, possono uscire pure Lukaku Bastos/Patric Berisha.

Poi, ma poi...

il resto.

Mi sono spizzato qualche partita dell'Eibar di questa stagione, Escalante mi sembra molto più una riserva di Leiva che di Parolo. Non è molto rapido, più o meno come Lucas, ha un'ottima gestione del pallone, anche quando è pressato non va in difficoltà, fisicamente si fa sentire parecchio, sicuramente non ha paura di andare a contrasto. Nelle partite che ho visto io non ha praticamente mai superato la trequarti campo, mai visto fare un inserimento in avanti, faceva il mediano anche se in un centrocampo a 4. Lo vedrei bene o affianco a Leiva o al suo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Miro25Klose link=topic=32924.msg3081686#msg3081686
date=1578425875

Mi sono spizzato qualche partita dell'Eibar di questa stagione, Escalante mi sembra molto più una riserva di Leiva che di Parolo. Non è molto rapido, più o meno come Lucas, ha un'ottima gestione del pallone, anche quando è pressato non va in difficoltà, fisicamente si fa sentire parecchio, sicuramente non ha paura di andare a contrasto. Nelle partite che ho visto io non ha praticamente mai superato la trequarti campo, mai visto fare un inserimento in avanti, faceva il mediano anche se in un centrocampo a 4. Lo vedrei bene o affianco a Leiva o al suo posto.
Appena posso me lo guardo.
Tante descrizioni, molto contrastanti.
Simile a Leiva per te, per alcuni Gonzalez, per Marcolin un Parolo più tecnico...

Sono curioso di vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Dato che siamo in tema lista della spesa  :) a scadenza 2020 abbiamo, oltre a Cataldi che sembra dove rinnovare, Parolo e Lulic. Secondo voi rinnoveranno?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770

In realtá molti fan del BVB ne parlavano molto male anche nei tempi d´oro del Borussia di Klopp.

Praticamente é il totö Schillaci crucco.

Noi dobbiamo puntare a gente come Correa, Luis Alberto...giocatori con molta tecnica, tra i 23 e i 25 anni, che non si sono espressi al massimo o si sono un pó persi...poi ci pensa Simone 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tra Pedro e Gotze prenderei il primo

Dato che siamo in tema lista della spesa  :) a scadenza 2020 abbiamo, oltre a Cataldi che sembra dove rinnovare, Parolo e Lulic. Secondo voi rinnoveranno?

Credo che molto dipenderà dalla posizione finale di classifica..... ;) ;) ;)

Già che ti ci trovi: che mi dici di Osimhen? Bono? Lo segnaliamo al Direttore?  :since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lo cercano Liverpool, Barcellona, Real Madrid... Bono si! :D

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lo cercano Liverpool, Barcellona, Real Madrid... Bono si! :D

Ah cazzo, non lo sapevo. Vabbè.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Miro25Klose il 07 Gen 2020, 20:37

https://eibarpool.com/viewtopic.php?f=1&t=56201&start=360

è un idolo per molti tifosi dell'Eibar, uno solo dice che difficilmente giocherebbe titolare in una squadra più quotata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Tra Pedro e Gotze prenderei il primo

a Parolo sembra sia stato gia' offerto il rinnovo per  un anno...Lulic diceva di voler tornare in Svizzera dove risiede la famiglia...ma certo dopo tanti anni...se agganciamo la champion non la vorra' giocare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Già l'avemo fatto l'errore di giocare la CL con gli stessi per gratitudine
Acquisti forti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si parla di Lallana in scadenza dal Liverpool.

Sperando non faccia la fine di Alberto Moreno, 300 minuti per lui con il Villareal.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Salohcin il 08 Gen 2020, 10:37
Si parla di Lallana in scadenza dal Liverpool.

Sperando non faccia la fine di Alberto Moreno, 300 minuti per lui con il Villareal.

MAGARI

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lallana si è impippito e da due anni non ne azzecca una. Magari da noi fa ancora la differenza va a sape'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non ha l'intensità per il gioco di Klopp.
per noi va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva