La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Al momento l'unico spazio virtuale di una certa importanza ed unico nel suo genere al mondo (nemmeno realizzato dai top club europei) è il sito sslaziomuseum. Un museo virtuale sulla nostra storia con maglie e cimeli. Nemmeno troppo pubblicizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2019, 17:11
peccato che oggi i channel, tra ig, wa e telegram, vadano e funzionino

visto chee i social della lazio subiscono 3mila commenti dei soliti haters, una app che regoli e controlli l'interazione dei tifosi è sacrosanta

poi vediamo che tirano fuori

Se fanno come per la radio ufficiale, che sfiora il ridicolo a volte (ultimamente sono arrivati a sminuire oltre ogni senso Inzaghi, quando era in aria di andar via),  ci andranno 50 persone.

Purtroppo dovrebbero risolvere alla radice.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2019, 14:40
Se fanno come per la radio ufficiale, che sfiora il ridicolo a volte (ultimamente sono arrivati a sminuire oltre ogni senso Inzaghi, quando era in aria di andar via),  ci andranno 50 persone.

Purtroppo dovrebbero risolvere alla radice.
Detto che la Radio ufficiale fa abbastanza cacare, bisogna considerare l'inascontabulità delle altre radio (tutte). Per cui il sottoscritto, quando fa uno dei suoi frequenti viaggi, e specialmente da quando la Rai è diventata una tribuna gialloverde, ascolta LSC. Con la piena consapevolezza di dover rischiare di ascoltare la penosa "opinionista" con le mani in pasta (filo).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Detto che la Radio ufficiale fa abbastanza cacare, bisogna considerare l'inascontabulità delle altre radio (tutte). Per cui il sottoscritto, quando fa uno dei suoi frequenti viaggi, e specialmente da quando la Rai è diventata una tribuna gialloverde, ascolta LSC. Con la piena consapevolezza di dover rischiare di ascoltare la penosa "opinionista" con le mani in pasta (filo).
Anche io quando mi capita ascolto LSC perché le altre sono peggio (si salva RadioSei alle 7 di mattina secondo me).
Però quando c'è la "sora lella dei poveri" non ce la faccio proprio, non resisto che pochi secondi prima di girare o spegnere del tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tatoccolo il 14 Giu 2019, 16:45
Però quando c'è la "sora lella dei poveri" non ce la faccio proprio, non resisto che pochi secondi prima di girare o spegnere del tutto

Nun se se crede. inspiegabile.
La mattina successiva alla finale vinta, me ne sono andato in ufficio con le cuffie e volevo ascoltare, chessò, interviste, rivivere la partita, i protagonisti, magari anche solo qualche inno...niente, ce stava sta signora che sproloquiava sul più e sul meno manco fossimo in un cortile condominiale a parlare del prezzo della cicoria.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2019, 17:07
Nun se se crede. inspiegabile.
La mattina successiva alla finale vinta, me ne sono andato in ufficio con le cuffie e volevo ascoltare, chessò, interviste, rivivere la partita, i protagonisti, magari anche solo qualche inno...niente, ce stava sta signora che sproloquiava sul più e sul meno manco fossimo in un cortile condominiale a parlare del prezzo della cicoria.
Io non mi capacito di come sia possibile che non si rendano conto di quanto sia anti radiofonica.

Mi è successa la stessa identica cosa in più di una occasione, perché alla fine è la radio non musicale che sento di più, ma non ce la faccio proprio ad ascoltarla.

Ma poi si è capito chi sia?

Citazione di: Palo il 14 Giu 2019, 16:11
Sono d'accordo eh, il mio punto è che non vai molto avanti così. Mandano pochissime interviste, approfondimenti, analisi... tendenzialmente chiacchierano persone che hanno ben poco da dire.

Non so radio olympia come sia, non l'ho mai ascoltata.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
L'opinionista si chiama Anna Rita Iacobini, fa la pasticciera ed è amica di Lotito (più o meno)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Sul bouquet di SKY è tornata LAZIO STYLE CHANNEL!!
Ieri sera mi sono rivisto la finale di Coppa Italia, premiazione compresa.....
Ah, per chi non lo sapesse: abbiamo vinto 2-0!!!! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non ho voluto sporcare il topic su Gigi Simoni, non se lo merita.
Così come non si merita l'assurdo silenzio dell'@officialssLazio; niente, neanche un attestato di presenza, un augurio a ristabilirsi presto. Nada de nada.

Eppure per chi ha vissuto la traversata nel deserto di quegli anni, dovrebbe sapere che la sua presenza è stata vitale per le nostre sorti al pari del goal di Giuliano Fiorini.
Se qualcuno in Società non lo conosce che si documentasse.

Che tristezza perdersi in un bicchiere d'acqua.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Così come non si merita l'assurdo silenzio dell'@officialssLazio; niente, neanche un attestato di presenza, un augurio a ristabilirsi presto. Nada de nada.

Eppure per chi ha vissuto la traversata nel deserto di quegli anni, dovrebbe sapere che la sua presenza è stata vitale per le nostre sorti al pari del goal di Giuliano Fiorini.
Se qualcuno in Società non lo sa, si documentasse.

la c.d. "comunicazione"della Lazio fa cacare
da sempre

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328

Se qualcuno in Società non lo conosce che si documentasse.

Brutta figura

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Prendo spunto dal fatto che la  :asrm ha inaugurato l'account twitter in swahili (sempre  :asrm).

Mi piacerebbe che noi facessimo di piu' per attrarre tifosi stranieri e aumentare la visibilita' internazionale.

Io giro sempre con la valigia piena di merchandising ma non posso fare tutto io  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non so a voi, ma a me l'ultimo comunicato di Diaconale, quello sulla "Laziotta" (con la "e" al posto della "o", ma c'è il modificatore automatico), ha dato decisamente il voltastomaco.

Per quanto mi riguarda, viste le ormai innumerevoli gaffe commesse, prima questo personaggio viene allontanato dalla Lazio e meglio è.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Pensavo lo avesse scritto un riommico per percularci...  :X(

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sonni Boi il 07 Gen 2020, 19:32
Non so a voi, ma a me l'ultimo comunicato di Diaconale, quello sulla "Laziotta" (con la "e" al posto della "o", ma c'è il modificatore automatico), ha dato decisamente il voltastomaco.

Per quanto mi riguarda, viste le ormai innumerevoli gaffe commesse, prima questo personaggio viene allontanato dalla Lazio e meglio è.

una roba veramente grottesca. 

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Madonna oh, un momento che gira tutto a meraviglia, la festa per i 120 anni, ma come si fa a venirsene fuori con una roba del genere, io boh....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Dove si può leggere?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: eagle s supporters il 07 Gen 2020, 21:55
Dove si può leggere?

Dovrebbe essere questo, direttamente dal suo account FB:

"Per chi è digiuno di storia calcistica di Roma i festeggiamenti per il centoventesimo anniversario della fondazione della S.S. Lazio forniscono la spiegazione più semplice dell'affermazione secondo cui quella biancoceleste è la prima squadra della Capitale.

Ma accanto a questa spiegazione, fondata sulla inequivocabile constatazione che la S.S. Lazio è nata il 9 gennaio del 1900 prima di ogni altra squadra nata all'ombra del Campidoglio e partecipante al massimo campionato nazionale, c'è un seconda argomentazione che non poggia sul dato anagrafico ma su un merito altrettanto indiscutibile. Nel secondo dopoguerra le infinite traversie societarie avevano trasformato la Lazio in "Laziotta". Cioè in una squadra di antico lignaggio caduta in disgrazia. Che per una serie di circostanze straordinarie poteva anche compiere imprese impossibili come la conquista di uno scudetto o la disperata salvezza dal "meno nove", ma rimaneva sempre e comunque Laziotta. E tale restava anche quando si ritrovava un Presidente che apriva la fase dell'ingresso della finanza nel mondo del pallone e conquistava con grandissimi campioni il secondo scudetto.

Oggi la Laziotta è diventata Lazio. Ha compiuto un salto di qualità grazie alla crescita ed alla continuità societaria assicurata dall'impegno di Claudio Lotito. E da nobile decaduta capace occasionalmente di ottenere risultati eccezionali è diventata in maniera stabile una delle eccellenze del calcio italiano in grado di rivendicare legittimamente, grazie al proprio rendimento, il ruolo di prima squadra della Capitale. Chi lo nega, paradossalmente, lo ammette e lo conferma. Perché implicitamente confessa che il tempo in cui il tempo in cui la competizione era solo con la Juventus o con l'Inter ed il Milan è finito. Ora c'è anche e soprattutto (per chi vive sotto il Campidoglio) una Lazio senza diminutivi di sorta!".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
La "Laziotta" di Cragnotti...La "Laziotta" di Lenzini... :roll:

A parte questo, Diaconale è un "dinosauro" della comunicazione. Sembra più un comunicato stampa scritto da un grigio burocrate della Mega Ditta ItalPetrolCemeTermoTessilFarmoMetalChimica

Discussione precedente - Discussione successiva