Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi auguro che non ci abbiano fatto gli auguri, perchè farli prima porta male.
Il nostro giorno è dalla mezzanotte di questa sera.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Segnalo anche un articolo, che mai mi sarei aspettato di leggere su Tuttosport, di tale Claudio Chiarini di cui vi riposto un breve passaggio: da una squadra storicamente sottovalutata da tutti, persino dai propri ultrascaramantici tifosi. Una squadra che non parte mai con i favori del pronostico e che viene incensata sempre con un certo fastidio tutte le volte che riesce a interrompere l'egemonia dei club più blasonati e potenti. E non sono poche, considerato che, dopo la Juve, è il club italiano che ha alzato più trofei negli ultimi 10 anni. Una squadra abituata a vincere con le sole proprie forze, senza aiuti, senza arbitraggi compiacenti, senza rigori regalati, senza l'ausilio di regole cambiate a campionato in corso. Una squadra che di questa condizione di presunta inferiorità ne ha fatto una consapevolezza. E che questa consapevolezza l'ha tramutata in forza

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: Drake il 08 Gen 2020, 09:00
Segnalo anche un articolo, che mai mi sarei aspettato di leggere su Tuttosport, di tale Claudio Chiarini di cui vi riposto un breve passaggio: da una squadra storicamente sottovalutata da tutti, persino dai propri ultrascaramantici tifosi. Una squadra che non parte mai con i favori del pronostico e che viene incensata sempre con un certo fastidio tutte le volte che riesce a interrompere l'egemonia dei club più blasonati e potenti. E non sono poche, considerato che, dopo la Juve, è il club italiano che ha alzato più trofei negli ultimi 10 anni. Una squadra abituata a vincere con le sole proprie forze, senza aiuti, senza arbitraggi compiacenti, senza rigori regalati, senza l'ausilio di regole cambiate a campionato in corso. Una squadra che di questa condizione di presunta inferiorità ne ha fatto una consapevolezza. E che questa consapevolezza l'ha tramutata in forza

Non credevo ai miei occhi quando leggevo sta cosa stamattina sulla rassegna stampa, pensavo l'avesse scritta Alessandro Aquilino, poi invece con stupore guardai sopra, articolo di tuttosport....
Incredibile.
Quando ti devi meravigliare della realtà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Io invece segnalo una repubblica tornata ai livelli standard che evidenzia che la procura federale ha sentito i buu a Balotelli e che rischiamo 2 giornate senza curva.
Solo repubblica e il senzafegato austini segnalano sta cosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi compiaccio con questo Chiarini Claudio.

Però condanno "repubblica" perchè mistifica la realtà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2020, 09:06
Io invece segnalo una repubblica tornata ai livelli standard che evidenzia che la procura federale ha sentito i buu a Balotelli e che rischiamo 2 giornate senza curva.
Solo repubblica e il senzafegato austini segnalano sta cosa.

Avranno le loro fonti, prodi e valorosi cavalieri del riomma.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2020, 09:11
Avranno le loro fonti, prodi e valorosi cavalieri del riomma.
Che romanari demmerda.                                               :asrm     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
si perché la gazzetta nell'occasione della Supercoppa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.746
io però leggendo questo passaggio sul dossier di Repubblica, mi sono commosso fino alle lacrime....
Sarà il post influenza....
"Lui che all'Olimpico contro il Verona, impedisce alla squadra, che sta perdendo, di entrare negli spogliatoi dopo il primo tempo, e la rimanda in campo, con il pubblico che a poco a poco capisce il senso della sfida e trasforma i fischi in un crescendo di incitamenti, con gli avversari che si preoccupano e vengono asfaltati nel secondo tempo."

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.746
e questa dovrebbe essere stampata in fronte con i chiodi a chi ci accusa di società fascista e razzista.....
"A dispetto di chi la vuole dipingere come una emanazione romana dell'estrema destra, sarà proprio la Lazio l'unica squadra italiana a rifiutarsi di scendere in campo contro una dittatura fascista sapendo che perderà tre a zero a tavolino. Succederà nell'ottobre '75 in Coppa Uefa in vista dell'incontro con il Barcellona: poche settimane prima il regime franchista aveva giustiziato cinque dissidenti".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Tale Claudio Chiarini a calciotto è una pippa ma con la penna ci sa fare  :=)) :luv:

:since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E come si trova in witness protection? Si sta abituando?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
A cesare quel che è di cesare.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2020, 09:20
io però leggendo questo passaggio sul dossier di Repubblica, mi sono commosso fino alle lacrime....
Sarà il post influenza....
"Lui che all'Olimpico contro il Verona, impedisce alla squadra, che sta perdendo, di entrare negli spogliatoi dopo il primo tempo, e la rimanda in campo, con il pubblico che a poco a poco capisce il senso della sfida e trasforma i fischi in un crescendo di incitamenti, con gli avversari che si preoccupano e vengono asfaltati nel secondo tempo."
bello 1  :up:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2020, 09:22
e questa dovrebbe essere stampata in fronte con i chiodi a chi ci accusa di società fascista e razzista.....
"A dispetto di chi la vuole dipingere come una emanazione romana dell'estrema destra, sarà proprio la Lazio l'unica squadra italiana a rifiutarsi di scendere in campo contro una dittatura fascista sapendo che perderà tre a zero a tavolino. Succederà nell'ottobre '75 in Coppa Uefa in vista dell'incontro con il Barcellona: poche settimane prima il regime franchista aveva giustiziato cinque dissidenti".
bello 2  :up:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non so a Voi ma a me appare da qualche giorno tra un commento e l'altro la reclame per comprare il biglietto di merda-juve del 12\01\20.
Volevo sapere se succede anche a Voi od è un problema solo mio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Drake il 08 Gen 2020, 09:00

Me [...]  :o

Ma il pezzo intero dove sta?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
sapere se lo speciale di repubblica è solo online?
perché se fosse cartaceo sarebbe da prendere subitissimo. E' di una bellezza disarmante.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io sputo sempre veleno sulla carta da cu*o.
Oggi mi tolgo il cappello davanti allo speciale di Repubblica, meraviglioso e ampissimo
Bravi e complimenti

Discussione precedente - Discussione successiva